09/11/2015
Caro Diario,
Ho fatto un sogno stranissimo stanotte, sembrava proprio vero!
Ho sognato che qualcuno entrava in casa in tarda sera, sentendo i rumori dentro casa, mi sono alzata dal letto e mi sono avviata con un pezzo di ferro (preso da non so dove) fuori dalla mia stanza, ero sola, non c'era nessuno, ne i ragazzi, ne mio fratello, l'unica possibilità era mio padre. In preda al panico sono corsa in camera da letto, accendo la luce e vedo comparire mia madre mano per la mano con papà. Mi diceva di tornare a dormire, e che lui se ne sarebbe andato presto come tutto il resto delle persone a me vicine.
Poi il buio.Mi sono svegliata a letto alle 11 e ho subito scritto il sogno per annotarmelo, sembrava davvero, ma davvero, reale!
Aaaaaish! Devo andare, suonano alla porta di casa e se voglio anticipare Youngjae devo correre!
Bye <322.30
Precisiamo il fatto che questa è stata la giornata più brutta della mia vita.
Mentre sto scrivendo fiotti di lacrime escono dai miei occhi, ma avevo bisogno di sfogarmi, e chi meglio di te può accogliere la mia tristezza?I sette idioti che mi ritrovo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, non mi capiscono e non mi capiranno mai!!!
MAMMA PERCHÉ!? PERCHÉ MI HAI AFFIDATO A QUEGLI INCOMPETENTI!? NON POTRANNO MAI E POI MAI SOSTITUIRTI, CHIARO!?Comunque, stamattina ho lavorato con Taehyung a quel maledettissimo progetto, abbiamo iniziato la costruzione del macchinario, cominciando dal casco.
Deve essere metallico, con isolamento interno in modo che... ma non voglio parlare di questo!
Abbiamo lavorato un po', ma lui sembrava tra le nuvole e non era affatto concentrato, ha sbagliato più e più volte, lui solo sa cosa gli è successo!
Allora, dopo il lungo lavoro, ho deciso di offrirgli il pranzo per farmi sdebitare di avergli aperto la porta con molto ritardo (Youngjae era in bagno).
All'inizio stava per andarsene, ma Jackson lo ha fulminato con lo sguardo e alla fine lui ha accettato.
Se quei tipi non si fanno gli affari loro giuro su me stessa che qualche giorno li faccio succedere qualcosa!!!Comunque, la pasta era alquanto scotta, ma... Non mi importa della pasta!
E... Dopo pranzo... Abbiamo parlato un po' (quanto mai lo avessi fatto).
Abbiamo parlato della scuola, dei professori, dei compagni, quando gli ho chiesto di Jimin sembrava un po' rigido, ma quando è entrato l'argomento Hyuna (per colpa di JB) Taehyung è diventato pallido all'improvviso.
Ma non voglio parlare di Hyuna.Verso le 14:30 ha chiamato mio zio, fratello di mia madre, era preoccupato, e mi ha chiesto se papà era lì con me. Ma lui non c'era.
Poi mi ha chiesto dov'era Jongsuk, e gli ho detto che neppure lui da ieri si faceva vedere.
Ero davvero in ansia, e si è deciso a dirmi cosa fosse successo...Ieri Jongsuk e papà hanno litigato, poi lo zio mi ha detto che papà si è presentato da loro e sbellicava dalla rabbia. Era furioso, non vedeva più lucido, ha iniziato ad urlare "Io senza di lei non ce la faccio! Io senza di lei non vado più avanti!!"
Gli zii hanno cercato di calmarlo, ma lui se ne andato sparendo dalla circolazione.
Lo stesso di Jongsuk, che da ieri pomeriggio non si è più visto in casa.Quindi, il sogno che ho fatto...
E-era vero!
Sono andata a controllare in camera di papà, ha svaligiato il suo armadio e rotto un quadro con ritratta una foto di famiglia. Quando eravamo ancora felici e spensierati.
Per terra ho trovato un biglie- ...(Questa parte è risultata illeggibile perché le lacrime di Sohyun hanno sciolto l'inchiostro.)
... Quando lo zio ha chiuso la telefonata non riuscivo ad elaborare ciò che era accaduto.
Tutti quelli seduti al tavolo mi guardavano preoccupati, perfino Taehyung sembrava che si era risvegliato dal suo "sogno".
Mark mi si è avvicinato chiedendomi cosa fosse successo, ma io non volevo essere disturbata ne da lui, ne da nessuno!
Non voglio nessuno intorno!!!
Ora sono sola come un cane abbandonato.
Mark ha insistito, ma l'ho spinto via e mi sono andata a rinchiudere in camera, quando le prime lacrime stavano uscendo dagli occhi.Sono stata tutto il pomeriggio a piangere, cercando di capire il significato del biglietto di mio padre.
Ho cercato di distrarmi in tutti i modi, ma appena posavo l'occhio su un libro, sulla vecchia camera dei miei genitori o sui fiori del tavolo in cucina mi mettevo a singhiozzare.Nella mia testa c'era sempre la stessa litania che cercavo di sopprimere: "Mia madre è morta, mio padre ci ha abbandonati, mio fratello non torna da ieri, io sono sola ed indifesa, io sono sola ed indifesa."
IO SONO SOLA, SONO INDIFESA, NON C'E' NESSUNO, CHE FARO' ADESSO?E non posso neanche andare dagli zii, perché mi hanno detto che devo andare a scuola domani, CHI VUOLE ANDARCI, DICO IO!?
Sarà meglio cercare di dormire.
Ti scrivo domani. Ciao.Sohyun
Angolo Autrice XD
。゚(PД'q*)゚。
Scusate per gli errori, se ne avete trovati, ma Sohyun non scrive bene se è sconvolta :(
Chissà cosa succederà ora...
Al prossimo capitolo!Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...