Mi alzo faticante dal letto, ancora mezza addormentata.
Mi stiracchio per bene sbadigliando. Poi la mia testa si gira verso la sveglia che segna le 09:30."Le nove e mezza."
...
"LE NOVE E MEZZA!!!"Balzo in piedi dal letto, andando a sbattere contro il muro e rompendolo. Inizio ad imprecare.
"Fatemi capire, ma le mura di casa mia di che materiale sono fatte? Di cartapesta!?"
Prendo immediatamente il rigeneratore di materia e lo punto contro il muro, aggiustandolo. Poi mi sono vestita tutta in fretta, mi sono lavata i denti e sono corsa da basso per cercare Mark, che è già pronto, davanti alla porta dive mi stava aspettando.
"Yah, Sohyun. Ma non ti è suonata la sveglia? Stavo per venire su e prenderti a cannon-" lo zittisco dandogli un bacio a stampo sulle labbra, venuto così, per caso. "Okay, okay, se perdonata, per questa volta." Dice sorridendomi dolcemente.
Ricambio, afferrandogli la mano. Insieme usciamo di casa.
JB's pov
Ancora tutti dormono e solo io ho visto la scena di Mark e Sohyun baciarsi ed uscire di casa, alle nove e mezza, da soli.
Stringo i denti, non gli permetterò di rovinare tutto.
Afferro il giubbotto e chiudo la porta do casa alle mie spalle. Mi dispiace lasciare così gli altri ragazzi, ma è questione di vita o di morte.
Sohyun's pov
"Gli altri stavano dormendo?" Chiedo.
Mark annuisce.
"Come mai di così poche parole? Ieri mi avevi anticipato che oggi mi avresti voluto parlare. Cosa c'è?""In realtà... In realtà era una scusa. Tanto per stare da solo con te. Comunque, quando hai avuto la geniale idea di andare al parco, l'ho cambiata subito anch'io. Anche se non ho dormito tutta la notte." Spiega.
"Tu sei malato. Mi avresti potuto vedere il giorno dopo. E ci saremmo potuti mettere d'accordo oggi, in qualche modo."
Fa spallucce, "Vuol dire che non sei ancora innamorata di me e pronta a far pazzie per me..."
Mi fermo di colpo, bloccando anche lui. "Yah! Pabo! Ma che dici! Io... Io ti amo eccome. Forse l'ho capito un po' troppo tardi e forse mi sono pentita di quello che abbiamo fatto la scorsa notte ma... Ma ti amo, tanto. Sei libero di credere a quello che vuoi. Tanto non siamo in un regime comunista."
Mark ridacchia e mi abbraccia.Guardo dietro di noi, alzo un sopracciglio. "Hai ragione. Scusa." Dice poi, interrompendo quel momento tra di noi. "Sohyun... Qualcosa non va?"
Nego con il capo, "No... Niente. Ho avuto solo un presentimento che qualcuno ci spiasse. -Credo.-"
Riprendiamo a camminare, come se nulla fosse.Quando arriviamo al parco, vedo in lontananza Yoongi... E Carmen.
Faccio subito dietro-front, trascinando Mark con me, "Cambio di programma. Andiamo al centro commerciale.""Wae?"
"Zitto e cammina."
Prima che potessimo allontanarci abbastanza, veniamo bloccati dalla voce acuta e penetrante di quella bionda, che subito mi afferra per il braccio e mi costringe a fermarmi.
Mark si posiziona davanti a me, togliendo il contatto che si era creato con Carmen, mentre Yoongi mi guarda fisso. Guarda solo ed unicamente me.
Sono pronta a ribattere a Carmen di lasciarmi in pace, ma lei mi precede dicendomi: "Lo so che sei arrabbiata per ieri. Ma lascia che ti spieghiamo."
Io, malvolentieri, ho afferrato Mark per mano, spostandolo più indietro e mettendomi davanti a lui. "Che cosa devi dirmi."
"Senti, Sohyun, io non ti ho sopportata già dal primo secondo che ti ho vista e trovo che sei una persona davvero, davvero suscettibile, permalosa ed infantile. Ma se sei amica di Yoongi, sarai anche amica mia, visto che devo convivere con lui per ben tre mesi. Quindi... Partiamo da capo?" Mi posiziona il suo braccio steso in avanti, con il sorriso più finto che potessi mai vedere disegnato sul volto.
Sospiro. Roteando gli occhi al cielo.
Ovviamente lei è una persona molto più matura di me, ovviamente!Le stringo la mano. "Kim Sohyun, sedici anni, quasi diciassette, mediamente alta, quoziente intellettivo pari al 140, secchiona fidanzata, unico vero amico... Il mio diario. Sì, sono infantile. Piacere." Detto questo saluto Yoongi con un cenno del capo, giro i tacchi e inizio a camminare nella parte opposta a loro.
Mark's pov
Vedo la figura minuta di Sohyun allontanarsi, poi mi volto verso i due ragazzi davanti a me, che mi fissano perplessi, ma forse io lo sono più di loro.
"Secchiona... Fidanzata?" Ripete Yoongi, alzando un sopracciglio. "Non dirmi che..." posa lo sguardo su di me, su Sohyun ormai lontana, poi ancora su di me.
Io rido nervosamente, senza sapere cosa dire. Faccio un inchino per saluto e scappo dai loro sguardi insistenti.
Inizio a correre dietro a Sohyun, che ha detto di essere fidanzata... CON ME!
Non so esattamente come interpretare questa cosa, anche perché nessuno mai mi ha detto cosa vuol dire propriamente essere fidanzati. Ma, non so perché, sentire quella parola mi trasmette cose positive, come un vantaggio in più degli altri nei suoi confronti.Finalmente ritorno al suo fianco, la guardo senza dire nulla, lei fissa un punto avanti nel vuoto, concentrata a camminare a passo svelto. Poi un sorrisetto le si disegna sulle labbra. E questo mi fa preoccupare, non poco.
"Ed ora, che ti prende?"
Si aggrappa al mio braccio. "Non sono mai stata così felice in vita mia, è come se mi fossi tolta un peso. Sono riuscita a rispondere adeguatamente a quella ragazza, piombata a caso nella mia vita. Quella, comunque, era Carmen un' "amica" di Yoongi."
"Non dirmi che sei gelosa..."
"No, ma va! Rimarrò sicuramente amica di Yoongi, ma lei non mi sta molto simpatica. E se erano molto legati in passato, sicuramente in questi tre mesi si rifaranno, fidati. Poi, io ho te ed i ragazzi, e non posso essere più felice di così!"
Angolo Autrice XD
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questo libro, e quindi ho deciso di pubblicare tutti i giorni fino alla fine~ Mancano ancora cinque capitoli e spero saranno migliori di questo. Non preoccupatevi, il rapporto tra Yoongi e Sohyun non lo rovinerà nessuno e resteranno amici nonostante la presenza di Carmen. Detto ciò vi saluto!
Ciaooo👋🏻👋🏻❤️❤️
[ xx._liebe_.xx ]
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanfictionTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...