Il campanello di casa suona.
Sohyun spera in tutto e per tutto che sia suo padre che finalmente è tornato, invece no.
O almeno, qualcuno è tornato, ma non suo padre: Jongsuk.
Sohyun apre la porta e se lo trova davanti, la ragazza sbuffa."Cosa vuoi?"
"Ciao sorellina. Non si saluta più?"
"Finiscila e tornatene da dove sei venuto. Te ne devi andare." Dice la ragazza chiudendo la porta, ma senza nessun preavviso Jongsuk la blocca con il piede.
"Questa è casa mia. E faccio quello che voglio." Risponde lui.
Spinge la porta contro Sohyun e entra di forza in casa, "Hey. Cosa stai facendo!? Non ti permetto di farti vivere qui! Con me e gli altri! E con papà! VATTENE DA QUESTA CASA."
...
...
...
A quelle parole ci fu un silenzio tombale tra i due.
Jongsuk fulmina con lo sguardo Sohyun. Si fionda su di lei e le afferra il polso stringendoglielo."AHIA! CHE FAI? LASCIAMI!" A quelle urla giungono in stanza i sette ragazzi, che dividono i due.
"Cosa stai facendo? Perché fai del male a Sohyun?" Chiede Jackson mettendosi davanti a lei.
"Chi siete voi eh? I suoi avvocati difensori? Sapete che c'è? Non ho neppure voglia di star qui a parlare con voi bambini, me ne vado in camera!" Dice superando tutti e andandosi a chiudere, come aveva detto, in camera sua.
Sohyun stringe i denti e afferra il suo cellulare. Deglutisce. "Sohyun... Che vuoi fare?" Chiede Junior preoccupato dalla reazione della ragazza.
"Un giorno ho visto Jongsuk spacciare. Non l'ho mai detto a nessuno, neanche a papà, però ci ho fatto un video..." Lo cerca in mezzo alla galleria, "ECCOLO!" Appena lo trova corre sulle scale e si dirige in camera sua seguita dagli altri.
Accende il computer e collega il cellulare, scaricando il video. "Bene. Così non riuscirà mai a cancellarlo." Dice."Continuo a non capire..." Continua Junior osservando i movimenti della ragazza che si dirige frettolosa nella camera di suo fratello.
Jongsuk era seduto sul davanzale della finestra a fumare, ed un tratto vede entrare una furia in camera sua. Si gira di scatto e vede Sohyun con un cellulare in mano.
"Che cosa vuoi!?" Le urla contro.
"Rispetto da parte tua. Guarda qui!"
La ragazza mostra il video al fratello, facendolo rimanere spiazzato."MA SEI DEFICIENTE? CANCELLA SUBITO QUEL VIDEO! COME TI PERMETTI!?" Le urla contro.
"Mi permetto eccome! Se tu non farai quello che ti dico io, questo video potrà capitare in mani sbagliate, e per te e i tuoi amichetti... Beh... Ciao, ciao."
"SE TI PRENDO IO!" Si scaglia contro di lei Jongsuk.
"JACKSON!" Urla Sohyun, e subito questo gli si piazza davanti bloccandogli il passaggio mentre la ragazza corre a chiudersi in camera.
Jongsuk spinge via Jackson e si precipita sulla porta che lo divideva da sua sorella. "APRI PULCE!"
"NO! SE CONTINUI A FARE IL BAMBINO, QUESTO VIDEO LO PUBBLICHERÒ SU FACEBOOK COME NOTIZIA PUBBLICA E LO DENUNCERÒ ALLA POLIZIA PER USO DI DROGA! INTESI!?"
Mentre Sohyun urla quelle parole, le lacrime iniziano a lottare per uscire dagli occhi della ragazza.
-Perché... Perché non posso riavere il mio vecchio fratello che a 13 anni mi difendeva dai bambini cattivi?
Il fratellone che mi cercava di insegnare a giocare a pallone alla tenera età di due anni.
Il fratellone che mi faceva divertire quando ero ancora in fasce.
Il fratellone che ora non ho più.
È sempre stato così influenzabile e ribelle. Se gli dicevi una cosa faceva sempre il contrario.-Senza neanche rendersene conto aveva iniziato a singhiozzare, e Jongsuk aveva smesso di tirare i pugni alla porta.
"Lasciamoli soli..." Propone JB agli altri dirigendosi in cucina seguito dai ragazzi.
"Perché piangi?" Chiede Jongsuk appoggiandosi alla porta.
Ma Sohyun non riusciva, e forse non voleva, rispondergli.
Jongsuk si siede con la schiena appoggiata alla porta, e sarebbero stati schiena contro schiena se solo non ci fosse stata essa a dividerli."M-mi sono resa conto che ormai ho paura di te, di quello che puoi farmi.
Ma soprattutto... Ho molta paura per te, e per quello che puoi farti..." Dice la ragazza stringendosi le gambe al petto."Hai ragione..."
"C-cosa?"
"Dico... Hai ragione, credimi, ci sto provando, ma non ci riesco. Tutto ciò... Tutto ciò che faccio è solo per attirare l'attenzione. Ti tratto male solo per il semplice fatto che sono invidioso di te, Sohyun."
"D-di m-me? Come puoi essere invidioso di una come m-me?"
"Oooh. Fidati, potrei eccome. Invidioso delle tue capacità che hai dimostrato fin da piccola, sono sempre finito in secondo piano, così mi sono sentito inferiore, e ho pensato di essere, se non il migliore, il peggiore, per attirare ciò che resta dell'attenzione di papà su di me." Risponde il ragazzo con il suo solito tono odioso e scorbutico.
"Però..." Continua poi, diventando più malinconico, "Non so quanto possa valere dopo tutto quello che ho fatto a te e a papà, ma io ti voglio un bene dell'anima, devi credermi piccolina."Al nomignolo la ragazza inizia a piangere più forte, lui l'ha sempre chiamata piccolina fin dalla nascita.
"E-e non ti preoccupare, perché io non avrei mai ne il coraggio ne la forza di toccarti, neanche un capello. Te lo giuro."
"Prometti..."
"Prometto."
Sohyun si alza ed apre la porta della sua camera. Di scatto anche Jongsuk si tira in piedi e le prende il cellulare dalle mani cancellando tutte le prove contro di lui.
Sohyun però decide di non dirgli nulla sul fatto che ha scaricato il video sul computer.
-Ma non hai niente da temere, dato che non ti denuncerò mai alla polizia, perché non avrei ne il coraggio... Ne la forza. Sei mio fratello dopotutto... E-e anch'io ti voglio bene. Un bene dell'anima.-
Angolo Qualcosa •_•
Ciao a tutti, vedo che la storia vi piace (credo), sono contento, molto contento e spero continuerà a piacervi (leggere le nostre disgrazie) ^^
Dimmi se sbaglio qualcosa...
Va beh. Tralasciamo il copione della tizia che ha deciso di scrivere questa FF anche su di me (non mi ha nemmeno fatto protagonista principale, guardate voi!!!)
Se non si era capito sono Taehyung.
Vorrei, anzi, voglio chiarire una cosa... Io NON sono innamorato di Sohyun, non mi attrae e non penso minimamente a lei. È solo un'amica con cui devo fare un progetto scolastico, solo un'amica molto speciale, simpatica, bella e... NO. Cancellate tutto quello che ho scritto.
Va beh, vi lascio, ci vediamo nel prossimo capitolo, in cui ci sarò anch'io. MUAHAHAHA!
Se volete che risponda a vostri quesiti, sono qui~
Ciaooooo personeee! :DAngolo Autrice XD
P.s. Ho cambiato il calendario settimanale :)
Bye bye
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...