Sohyun si alza faticante dal letto, scivolando nelle sue pantofole calde, morbide e perfettamente adattate ai suoi piedi ormai da tempo.
Fa un lungo e intenso sbadiglio poi decide di alzarsi dal letto.Scende le scale e un buonissimo odore di pane tostato le giunge fin sotto alla punta del naso.
Aumenta il passo e arriva in cucina, dove vede tutti seduti intorno ad una tavola, c'é anche Jongsuk, mentre suo padre sta preparando la colazione."Sohyun! Vieni a sederti vicino a me!" La chiama BamBam spintonando via Yugyeom che sbuffa sonoramente.
Sohyun sorride e si siede tra i due con l'acquolina in bocca. "Che profumo~ Come mai oggi hai deciso di preparare questa buonissima colazione? Cos'è, vuoi viziarci tutti?" Chiede Sohyun sarcastica al padre.
L'uomo ride. "Oggi dovete avere molta energia. Vi porto a pescare."
"Cosa??? Veramente??? Andiamo tutti insieme???" Chiede eccitata Sohyun. Il padre annuisce, ma un pensiero passa per la testa della ragazza. Oggi avrebbe avuto Lily e Yoongi da badare. "Cavolo... Vengono i due ragazzini a cui faccio la babysitter... Aish! Ci tenevo così tanto..." Abbassa lo sguardo la ragazza.
"Non preoccuparti. Chiederemo alla madre se anche loro potranno venire con noi."
"V-VERAMENTE LO FARAI!?" Chiede Sohyun alzandosi di scatto e buttandosi tra le braccia del padre. "Grazie, grazie, grazie, grazie!!!!" Dice iniziando a saltellare da una parte all'altra.
"Omo! Quindi ora saremo di più!? Mi devo subire due ragazzini in più!?" Borbotta Jongsuk.
"Sì, perché!? Qualche problema?" Lo fulmina Sohyun.
In risposta dal fratello ha uno sbuffo. La ragazza rotea gli occhi al cielo.
"CHE BELLOOO!!! IO NON HO MAI PESCATO IN TUTTA LA MIA VITA!!" Urla BamBam entusiasta.
"Sì, abbiamo capito... Ma non c'è bisogno di urlare!" Gli da una pacca sulla testa Jackson.
"Uff~ Che individuo noioso!"
"Lo vedi questo!? Beh, è il fratello gemello di quest'altro!!!" Lo hyung gli mostra i due pugni in zittendo il ragazzo più piccolo terrorizzato.
Le risate non vengono a mancare.
***
"Mmh. Non so... È che Lily mi sembra troppo piccola..." Dice la signora osservando la figlia giocare con Youngjae.
"Non si preoccupi... Mi prenderò io la responsabilità dei suoi figli." Risponde il padre di Sohyun.
"Mmh. Tu che ne pensi Yoongi?" Chiede la donna al figlio.
Lo sguardo di Yoongi cade su quello di Sohyun, che lo guarda speranzosa come se lo stesse pregando in ginocchio. Il ragazzo sospira, "Io sono andato a pescare solo una volta, e credo che mi piacerebbe ritornarci!" Dice scostando lo sguardo e girando la testa da l'altra parte.
Sulle labbra di Sohyun si disegna un sorriso a trentadue denti. "Allora?" Chiede la ragazza alla donna.
"Eh va bene. Ma mi raccomando state attenti." Dice la donna sorridendo dolcemente.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...