«Allora ragazzi, per lunedì, dovrete costruire un oggetto ispirato alla vita quotidiana che potrebbe servire a migliorarla. Chi non ce la fa, può scrivere le sue idee su un foglio e il processo per realizzarle, ma la vedo difficile questa opzione, dato che lavorerete in gruppi scelti da voi. Così potrete aiutarvi a vicenda.» Dice il professore di tecnica informatica.
È questo che a Sohyun piace del professor Yien, da compiti interessanti, e non si arrabbia se qualcuno non è capace.
È il professore preferito di Sohyun.Finita la scuola tutti gli studenti si dirigono a casa. Durante il tragitto BamBam era eccitatissimo all'idea del suo primo lavoro scolastico. «Non vedo l'ora di lavorarci su! Noi formeremo un gruppo vero?» Chiede speranzoso.
«Certo! E il nostro gruppo farà il più bel lavoro di tutti!» Spalanca le braccia il maknae.
«Esatto! Tanto abbiamo Junior e Sohyun.» Aggiunge Youngjae.
«Hey, hey, chi vi ha detto che io farò parte del vostro gruppo? Ieri mi avete fatto arrabbiare e non poco! Facendomi fare l'ennesima figuraccia con Taehyung!»
«Beh... Sohyun... Scusa se te lo dico, ma... Non credo tu abbia molte altre scelte...» Dice Jackson sghignazzando.
«Ha-ha. Si ma... Ad una condizione però... Il lavoro non lo farò solo ed unicamente io.»
«Ovvio che no!» Urla BamBam.
«Okay. Beh... Che dite se oggi girassimo un po' per Seoul? Tanto domani non c'è scuola e possiamo girare la sera...» Propone la ragazza.
«Come mai così simpatica?» Ride JB.
«Lo sono sempre stata babo.»
«Se lo dici tu...»
«Credo che sotto sotto ci sia un motivo.» Commenta Junior.
«Non dovrei dirvi nulla. Ma... Ho in mente di cercarmi un lavoro con un buon guadagno.»
«Che ragazza prodigio! Sono fiero di te Sohyun.» Dice Junior, allungando il braccio attorno alle spalle della sua protetta.
Decidono quindi di girare la città, in cerca di qualche lavoretto per Sohyun, ed infine la ragazza opta per il lavoro di babysitter per la ricca e famosa scrittrice di Romanzi rosa Min Chohee.
Dovrà badare alla sua bambina di sette anni e suo fratello maggiore.«Allora, contenta del nuovo lavoro?» Chiede Mark.
«Beh... Non sono il tipo che ama stare con i bambini piccoli, ma di certo li preferisco di gran lunga ai ragazzi che conosco, perché non si dividono in gruppi o cose del genere, e non si prendono in giro a vicenda, domani sarà già il mio primo giorno, speriamo bene...»
«Già, speriamo. Ora andiamo a casa, è già quasi ora di cena.» Dice Mark, avvisando gli altri.
***
«Com'è andata la giornata ragazzi?»
Chiede l'uomo, portandosi in bocca la forchetta colma di cibo.«Il solito schifo...» Risponde Jongsuk.
«Per me no. Oggi il professore ci ha assegnato un bel compito da consegnare lunedì, io sono in gruppo con loro, e credo che verrà un bel lavoro.» Fa pollici in su Sohyun.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
Fiksi PenggemarTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...