~ Capitolo 15 ~

907 71 23
                                    

«È stata una giornata piuttosto deludente e faticosa.» parla in un sospiro Sohyun, mentre si lascia cadere sul letto sfinita.

«Non dire così dai, è stato solo il primo giorno...» cerca di rassicurarla Junior, mantenendo gli occhi fissi su di lei, cercando di trattenere una risatina.

«Magari fosse anche l'ultimo!» aggiunge una Sohyun scocciata.

«La piccoletta ha ragione! Tra ore lì nascosti a far nulla, STAVO IMPAZZENDO!» si lamenta Jackson, entrando anche lui nella camera della giovane, muovendo il collo per cercare di sgranchirlo, «le mie ossa stanno per cedere, me lo sento!»

«Adesso ti lamenti? Io ti avevo detto di startene a casa!» borbotta di rimando Sohyun, rotolando sul letto per mettersi a pancia in giù, «Pensa a me invece! Quella "bambina" mi ha costretta a guardare cartoni animati tutto il pomeriggio!!! E suo non ha neppure mosso un dito per venire a vedere come stava procedendo la situazione!»

«Beh, credo sia giusto così» s'intromette il più piccolo tra i sette, Yugyeom, «se ti ricordi la madre ti aveva detto che non pagava il tempo che avresti trascorso con i suoi figli ma da quanto si sarebbero divertiti con te in quel lasso. Quindi, se li fai divertire più del dovuto, ti pagherà molto. È facile l'impresa!» detto questo il ragazzo si siede sul letto, mentre annuisce alle sue stesse parole.

«Peccato che ci sia SOLO qualche pecca... Suo fratello ha la mia stessa età e se ne resta chiuso in camera tutto il giorno, oggi quella bambina non aveva compiti, perciò abbiamo guardato cartoni animati TUTTO il giorno: la Sirenetta, Cenerentola e Biancaneve! È stata una noia abissale e, nota ulteriormente negativa, mi chiedeva di farle il riassunto di ogni film per vedere se seguivo, o di spiegarle i termini che non capiva!» Dice Sohyun sbuffando e chiudendo gli occhi.

«Ma credo che alla fine si sia divertita, no?» chiede entusiasta BamBam, con un sorrisone sulle labbra, che subito venne spento dalla risposta fredda della ragazza.

«Oh certo! Peccato che il vero problema è arrivato dopo. La madre voleva che facessimo qualcosa di più... Costruttivo... Per questo non sono stata pagata un granché-» ribatte Sohyun, sbuffando nuovamente, «chissà cosa mi toccherà fare domani...»

«Vuoi rilassarti un po'?» chiede innocentemente Mark, lasciandosi sfuggire una risatina.

Sohyun scatta subito in piedi, lanciandoli un'occhiataccia fulminea, «No. Grazie.»

«Dovete per caso raccontarci qualcosa voi due?» chiede Jackson, allungando l'orecchio insieme agli altri componenti del gruppo.

«Mah, chiedilo al tuo amico, che in questo periodo mi sembra voglioso nel provare nuovi esperimenti sulle persone di quello che vede in televisione!» sbotta la ragazza, alzando gli occhi al cielo.

«Mark?» domanda JB al maggiore, posando lo sguardo su di lui.

«Era solo uno scherzo. Nulla di che!» di difende quell'altro.

«Mmh. Spero che tu dica il vero.»

«Certo che sì~» annuisce sorridendo Mark, rivolgendo poi lo sguardo a Sohyun, lanciandole un occhiolino, facendola dunque sbuffare.

«Comunque sia... Sohyun, è ora di cena e non hai ancora preparato nulla, devo ricordarti che noi ora soffriamo la fame!?» la riprende Yugyeom, corrugando le sopracciglia mentre si massaggia il pancino brontolante.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora