~ Capitolo 74 ~

455 46 9
                                    

22|12|2015

SO HYUN È UFFICIALMENTE UNA PERSONA MORTA!!!!!!!!!!!

Caro Diario,
Scusa per lo sclero di prima, ma mi sono accorta che ieri mia cugina ha scritto su di te, di conseguenza, pensavo ti avesse anche letto.

L'ho inseguita urlando per tutta la casa, sotto gli sguardi (alcuni anche terrorizzati) dei ragazzi, finché non si è nascosta dietro Junior, armato di padella, pronto a difenderla in stile guerriero ninja.

Io l'ho accusata di lettura di Diario segreto e lei, come se fosse cascata dalle nuvole, si è tranquillizzata uscendo dal nascondiglio.
Si è avvicinata a me e mi ha cinto le spalle, dicendomi: "Ed io che credevo che volessi uccidermi per averci scritto su, in realtà non l'ho letto, troppe parole scarabocchiate ed inoltre la tua scrittura è illeggibile."
Dopo averci riflettuto un po', ho dovuto ammettere che mia cugina non è una ragazza propensa alla lettura, quindi le ho creduto e sono tornata a scriverti su.

Oggi, inoltre, è stato un grande giorno... Rullo di tamburi, squillino le trombe eccetera, eccetera, eccetera, oggi sono arrivati i miei parenti per passare le vacanze natalizie qui in città. Anche se io ero un po' assonnata per l'orario che si era fatto ieri sera. Sì, è stata una bellissima serata, io avevo i capelli piastrati e... Un vestito mozzafiato!?
Certo che So Hyun ha proprio una fervida fantasia, non era mozzafiato, cioè, no!

Comunque, ho ballato solo una volta, con MARK!!! Non sembrava lui ieri, era alquanto strano e diciamo che si è avvicinato troppo, senza rispettare il patto che deve rimanere ad un metro di distanza da me... Da quel... Giorno...
Mamma mia, è stato strano ballare quel lento, attaccati l'uno all'altra. E cavolo se Mark era bello. I suoi occhi brillavano alle migliaia di luci che c'erano nella sala.
Sta di fatto che mi ha confessato di essere geloso, ma non ho ancora capito di cosa, sì, lui ha detto di Yoongi, ma perché?
Non ho fatto in tempo ad approfondire il discorso visto che Hyeri (che povera, non è un'oca, come dice mia cugina) si è piazzata in mezzo a noi e sono stata costretta ad andarmene. Non so per quale arcano motivo ma stavo anche per piangere, allora mi sono rintanata di fianco a Yoongi, a mangiare le patatine insieme a lui.
Ah, tanto per la cronaca, lui non mi "sbava dietro" e non ci stavamo neanche per baciare. Insomma, si è avvicinato a me e, non so, ma non è importante, perché So Hyun è sbucata dal nulla all'improvviso per chiedermi chi ci avrebbe accompagnati a casa.

Alla fine siamo tornati tutti insieme, anche JB e Mark erano con noi al ritorno. A proposito di JB, Hyuna gli è stata tutto il tempo appiccicata, ma questa mattina mi ha spiegato per bene cosa aveva in mente di fare quella e l'ho perdonato.
Mi dispiace di averlo trattato male.

Sta di fatto che ieri mi ero addormentata sulla sedia della sala e da lì non ricordo niente, se non in un attimo di dormiveglia, quando ho sentito qualcosa posarsi dolcemente sulla mia fronte.
L'ho scoperto leggendo quello che ieri ha scritto mia cugina... NON CI VOGLIO CREDERE! NO! Cioè. Mark?

Ma ora non voglio parlare di questo.
Come ho anticipato prima, questo pomeriggio sono arrivati gli zii.
La prima ad essere entrata in casa è stata zia Shizuka, che mi ha abbracciata e strapazzata per bene, che affettuosa.

Poi è entrata nonna Young Soo, parlando a tutto spiano di un attore di qualche drama che è ingrassato di un etto e mezzo e della cugina del figlio del capo della sorella di un suo amico, che aveva fatto una foto al presunto attore e ha guadagnato molto. Probabilmente le notizie più succulente le aveva esaurite durante il viaggio.

Subito dopo è entrato lo zio, colmo di bagagli in mano, mi ha dato un bacio veloce e si è avviato verso la terza camera degli ospiti che ci ritroviamo in casa, le altre sono occupate dai custodi, ma una l'hanno voluta cedere ai miei cugini, quindi ora quei sette si ritrovano a dormire in una stanza sola.

Poi è entrata Jessica, con il cellulare in mano e l'aria stremata, dalla sua espressione ho capito che parlava di lavoro, perché aveva gli occhi luminosi e una grande energia nella voce.
Cosa? Il ragazzo?
No, lei non vuole assolutamente sentir parlare di ragazzi, perché pensa che il lavoro sia di gran lunga più importante. Lei lavora come menager per una band del Kpop, abbastanza conosciuta nel nostro paese e all'estero. Ed è davvero molto brava nel suo lavoro, devo ammetterlo con orgoglio.

Dopo Jessica è entrato Seokjin, con lo zaino in spalla e gli occhiali storti. Studia informatica, ma gli occhiali
-appunto- non lo rendono per niente meno bello di quello che in realtà è, anzi, è affascinante a detta delle ragazze.
Era profondamente seccato dalle chiacchiere di nonna e non potevo dargli torto.

Subito dopo è entrata Yoona, messaggiando al cellulare, lei è la più sociale di tutti noi, perfino di So Hyun, e credo che sia il fatto che esca sempre che la rende così pessima a scuola, ma sembra felice così, quindi non mi intrometto.

Poi è entrato Jongin, con il resto delle valige, ed è stato l'unico dei miei cugini a salutarmi... Con un cenno. Ma sono passi avanti.
Lui ha lasciato la scuola, ed è la persona più scansafatiche che conosca, o meglio, lo era, prima di diventare un trainee della S.M Entertainment. Inizialmente pensavamo tutti lo facesse solamente per soldi, ma poi abbiamo capito che gli piaceva propio il lavoro del cantante, ed ora fa anche parte di un gruppo vero e proprio. Comunque la bellezza presa dalla zia, lo ha aiutato molto per quello che fa.

Ed infine, per ultimo, è entrato Dino, il cugino coetaneo, che è stato quello più affettuoso -dopo la zia e """Jongin"""-.
Si è avvicinato timidamente a me e mi ha salutata con un sussurro ed un gesto della mano. Meglio di niente, soprattutto per i suoi standard. Dino è timidissimo, a scuola è asociale quanto me, e per questo mi fa molta tenerezza. A detta di So Hyun, preferisce me al resto dei suoi fratelli, ma non credo sia possibile.

Insomma, quesa è la mia famiglia.
Il resto del pomeriggio lo abbiamo passato a preparare la cena, e pensa che in tutto questo arco di tempo, non sono riuscita neanche a salutare Yoona, che è stata tutto il tempo a messaggiare.
All'inizio si sono chiesti, come tutti, chi fossero i sette ragazzi che abitano con me, ma insieme a loro, abbiamo spiegato bene la situazione. Nonna ha fatto anche la parte della detective, ponendoli ad un quarto grado.
Poi la sera è filata come al solito, abbiamo cenato, la nonna ha parlato, gli altri ascoltato -annoiati- e abbiamo fatto i cori natalizi e Jessica si è complimentata con me per il miglioramento della mia voce. Quando io avevo detto che mi aveva aiutato un amico (Taehyung) è calato il gelo.

Per un paio di secondi sono rimasti tutti zitti a fissarmi, pure Yoona ha alzato gli occhi dallo schermo, poi sono scoppiati a fare domande e complimentarsi con me per essermi fidanzata e chiedermi chi fosse e se fosse venuto un giorno di questi a farsi conoscere.

Mi sono alzata di scatto e ho urlato che lui era un amico, perché se né andato via a Londra, senza dirmi nulla e che io non voglio più saperne.

Lì, sono rimasti ancora zitti per un po', dopodiché hanno ricominciato a parlare d'altro e tempestare di altre domande i miei custodi. Poveri loro. BamBam era terrorizzato.

Ora vado a dormire, sono stanca morta, e inoltre domani è anche il grande giorno. Tu non puoi capire quanto sono in ansia...
Baci.

Sohyun~

Angolo Autrice XD
Eccomi qui! Sohyun ha ripreso (per fortuna) possesso del suo immancabile Diario, e ha ridato un po' di ordine ai nostri pensieri, dato che non era lei quella dell'altra volta🙃
Anyway, oggi a casa Kim sono entrati tutti i parenti e ho voluto presentarveli uno ad uno~ Spero che come sempre vi sia piaciuto!
Noi ci troviamo domani con un altro capitolo~ ;P
Iaia_Tvb

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora