~ Capitolo 56 ~

450 54 9
                                    

05|12|2015

Caro Diario di Sohyun.
E di conseguenza, cara Sohyun.
Ci tengo a precisare che Yoongi stava cercando solo di captare il segnale, a proposito, è qui che ti manda i suoi saluti perché nella chat non è riuscito a farteli, anche se, naturalmente, non gli ho fatto leggere niente e lui non ci ha fatto leggere niente della vostra conversazione!!!

Va beh, domani ti troverà, mentre noi lo seguiremo a distanza. Si sente un agente segreto, ma non voglio rompergli il sogno, anche perché in effetti uno dei nostri tanti compiti è far sognare gli essere umani...

Comunque, quando ci ha detto che ti trovi in un rifugio, sei stata un po' ingenua a dirglielo, perché ho già capito dove ti trovi da quella parola.
Ma non fa niente, credo di essere stato l'unico ad essermene accorto, quindi sei stata comunque abbastanza brava. Lo ammetto.

Ci vediamo domani, e credo che dovremo continuare un lavoro lasciato in sospeso.

A prestissimo,
Il tuo Mark ;)

P.s. Sono andato da Jongsuk e gli ho raccontato tutto, anche se non ha proferito verbo, si vedeva dai suoi occhi che era molto, molto preoccupato, quindi spero non ti arrabbierai se ti scrivo che gli abbiamo detto il nostro piano.

PP.s. Yoongi ha detto di aver preso il posto di Taehyung e ti accompagnerà lui al concorso, tranquilla.

Angolo Autrice XD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto~ (lo so, è corto, ma vedrò di rimediare con il prossimo). Detto ciò, a domenica!
Ciao e grazie per ogni commento che lasciate ogni volta :3
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora