~ Capitolo 62 ~

507 56 11
                                    

Mark's pov

21:30

Sono solo in camera, che mi "diverto" a far rimbalzare la pallina gialla da tennis, contro il soffitto.

Ho miliardi di pensieri in testa, che non so come decifrare.
Perché sta accadendo tutto a me in questo periodo?
Perché l'essere umani è così difficile?
Basta. Devo parlarne con qualcuno, non posso andare avanti così e tenermi tutto dentro, altrimenti esploderò prima o poi.

All'improvviso entra Junior in camera. "Junior-ah. Dove sei stato?" Chiedo, fermando la pallina nel pugno della mano.

"In bagno Mark, in bagno. Avrò anch'io da fare i miei bisognini, no?"

Ridacchio, ma mi blocco subito.
Guardo Junior sedersi sul letto e prendere il suo solito libro, iniziando a leggerlo in silenzio.

Forse... Forse parlare con lui mi aiuterà. Alla fine mi fido di Junior, e condividere con lui i miei problemi è la cosa migliore per me.

Nella stanza c'è un silenzio tombale, tutti sono in salotto a guardare la TV, mentre io e Junior volevamo starcene un po' tranquilli qui in camera.

Continuo a osservarlo intensamente, avendo il timore di aprire bocca, ma prima che potessi cambiare idea, mi anticipa lui per primo.

"Caro Mark, se vuoi ammirare ancora a lungo la mia immensa bellezza facciale, basta dirmelo, che ti procuro una mia foto." Dice, sempre con gli occhi che viaggiano sulle righe di quel libro.

Quelle parole mi smuovono e decido quindi di parlare. "Junior-ah! Ho bisogno d'aiuto..." Dico.

"Che aiuto ti serve?"

"SOHYUN!" Mi metto a sedere.

Alza la testa dal libro, chiudendolo di scatto. "CHE COSA LE È SUCCESSO?" Si allarma.

"A lei niente, ma a me... Non lo so! Non so cosa mi stia succedendo... È una sensazione bizzarra, che non ho mai provato con nessuno!" Il mio tono si fa disperato.

Junior sembra fare un respiro di sollievo, poi mi guarda più rilassato, "Descrivimi i sintomi..."

"Beh. Ogni volta che la vedo, sorrido senza una motivazione precisamente valida, quasi incoscientemente, mi sento legato a lei e se le succede qualcosa do di matto, per esempio, quando JB le ha baciato la fronte, ho... Ho sentito come una morsa e un blocco allo stomaco. Ah, e penso spesso a lei."

Chiudo gli occhi, con la paura di vedere il volto furioso e arrabbiato di Junior. Cavolo, forse non è stata una buona idea, ora andrà a raccontare tutto a JB, che mi scannerà sicuramente.

"Senti, io..."

"LO SAPEVO!" Urla d'un tratto Junior.

"Cosa sapevi?"

"L'HO SEMPRE SAPUTO, DAL PRINCIPIO!"

"Sì, ma cosa?"

"Sono un genio, basta, sono proprio un genio indiscusso!"

"COSA VAI A BLATERARE!?" Chiedo, iniziando a stufarmi del suo comportamento così troppo misterioso.

"Mark... Sei innamorato di Sohyun!" Batte le mani, urlando entusiasta.

Sobbalzo, catapultandomi su di lui e tappandogli la bocca. A causa dell'urto, cadiamo a terra come due idioti.

"Ch...che dici? Perché dici questo? Lei è la mia protetta, niente di più e poi non potrebbe mai ricambiare!"
Junior si dimena e per liberarsi dalla presa della mia mano sulla sua bocca, me la lecca, io la scosto velocemente schifato, "YAH! CHE SCHIFO! MA SEI IMPAZZITO?" Dico, staccandomi da sopra di lui e asciugandomi la mano sui pantaloni.

"Fammi il piacere di stare zitto ed ascoltami! Lei è cotta quanto e come te, e quando mai mi sono sbagliato io?"

"Beh..."

"Solo quella volta appena siamo diventati grandi, ed ho sbagliato a cucinare il riso... Ma sono solo dettagli!"

"Mmh. Okay. Ma sappi che non credo che ciò che hai detto sia vero."

"Aspetta e vedrai." Abbasso lo sguardo, "Hey, che ti prende ora?" Si avvicina a me.

"Ho paura di rovinare tutto, Junior."

Scuote il capo. "So che non succederà nulla di grave Mark. Basta che tu stia molto attento a quello che fai... Ah, e non preoccuparti, avrò la bocca cucita con gli altri."

Gli sorrido e lui ricambia. "Grazie Junior, sei un vero-"

"AMICO!? HAHA! LO SO! VIENI QUIII!!!" Mi afferra e mi stritola in un abbraccio.

"LASCIAMI!"

"NAH! ORA SEI SOLO MIO!"

"YAAAH! JUNIOR LASCIAMIII!"

"NO!"

E così andammo avanti per molto, molto, molto tempo.

Ora mi sento più libero. Un peso in meno. E Junior ha ragione, lui è un vero amico.

Angolo Autrice XD
IO L'HO DETTO CHE ERA UN CAPITOLO OMG!!!
Me ne vado.
Iaia_Tvb <3

P.s: spero vi sia piaciuto :P

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora