~ Capitolo 82 ~

540 48 18
                                    

In Reality?
• I Love You •

~•{ PARTE TRE }•~

Mark's pov

Mi sveglio e mi trovo faccia a faccia con Sohyun. Il suo volto è calmo, rilassato e a pochi centimetri dal mio.
Noto che le sue braccia sono intorno al mio collo. Sorrido.

Poso le mani sulla sua vita, quando vedo che si sta svegliando, chiudo gli occhi e fingo di dormire. Sento il suo respiro caldo, poi lentamente le sue mani sfiorano le mie guance.

"Buongiorno..." Le sussurro dolcemente, sorridendole.
Lei elabora la situazione e sgrana gli occhi, lanciando un piccolo grido prima di cadere dal letto, trascinando con se il lenzuolo e lasciando me sbigottito dalla reazione improvvisa.
"S-Sohyun... Stai bene?" Chiedo preoccupato, sporgendomi per vederla meglio.

"N-NO. COS'È SUCCESSO? PERCHÉ ERI C-COSÌ VICINO A ME? PER LO PIÙ IN QUESTE... CONDIZIONI!?" Chiede imbarazzata, coprendosi come più poteva.

Le rivolgo un sorriso malizioso e inizio a rivestirmi. "Lo vuoi sapere veramente, secchiona?" Infilo i pantaloni.

"SPUTA IL ROSPO."

"Lo abbiamo fatto." Rispondo semplicemente, lanciandole un'occhiata.

"COSA!? Aish... Ora ricordo..."

"Ricorda anche che sei stata tu a darmi il permesso." Dico, avvicinandomi a lei e lasciandole un bacio sulla guancia, per poi uscire dalla sua camera e dirigermi verso la mia, dove tutti stanno dormendo ancora beatamente.

Sohyun's pov

Piano, piano nella mia mente riaffiorano i ricordi di ieri notte.

Ho perso la verginità con il ragazzo che amo ed ero sicura di quello che stavo facendo. Quindi alla fine non ho fatto un grandissimo errore dopotutto.
...
Voglio morire.

Infilo la maglietta trovata per terra, forse è di Mark, dato che mi sta un tantino grande.
Guardo l'orologio, sono le sei del mattino, è ancora presto, ma sento di già la pancia brontolare dalla fame, così decido di scendere in cucina a mangiare qualcosa e fregare un bicchiere di BubbleTea a BamBam.

Scendo le scale a passo attutito, facendo meno rumore possibile per evitare altri problemi, che sicuramente non mi mancano.
Supero il salotto ed entro in cucina, ma una sorpresa mi aspetta.

"CHE STAI FACENDO!?" Urlo ad una figura che stava assaporando beatamente i miei biscotti.
Jackson si volta di colpo e si pulisce le briciole sulla bocca. Anti sgamo proprio.
"Ecco perché ogni volta, di mattina, mancano sempre un po' di biscotti! Te li pappi sempre tu, eh?" Gli punto un dito contro.

"Beh, non è colpa mia se non preparate una cena adeguata per il mio stomaco, quindi ne approfitto per fare uno spuntino mattutino. Cosa c'è di male?" Fa spallucce.

Mi avvicino a grandi passi e gli rubo il biscotto tra le mani, mangiandolo in una volta. "C'è di male che sono miei. M.I.E.I!"

"Non è vero!" Sbotta lui.

"Aish... Guarda... Li hai finiti quasi tutti. Accidenti a te Jack." Mentre pronuncio queste parole lui ridacchia. "Se potessi ti darei tanti ceffoni!"

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora