~ Capitolo Finale ~

400 42 9
                                    

14|01|2016

Caro Diario,
No. È successa una cosa terribile.
Anzi.
ORRIBILISSIMA!

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Zan Zan Zaaan~
Ehehehe. Pensavate che fosse l'ultimo capitolo :)
Invece no :) Quanto sono SIMPATICA :)

Va beh, a parte gli scherzi, sono qui ora per dirvi che proprio oggi chiudo le porte di My Little Friends. E sono in ansia, quindi volevo sapere come stavate voi, così a caso. Siate sincere però eh.
Sinceramente non ci credo ancora di essere arrivata veramente alla fine, cioè, o mio Dio. È successo quasi tutto un anno fa, ero seduta su una scrivania a scrivere il Prologo della storia, cercando di farlo al meglio, poi andavo avanti con la scrittura, non sapevo neppure se pubblicarla o no questa storia, mi sembrava (e sinceramente alcune volte lo penso ancora) infantile e senza senso. Cioè, alla fine chi si sarebbe interessato ad un """libro""" del genere (se può essere definito tale). Poi con l'andare avanti dei giorni, dei mesi, ho continuato a pubblicare, sempre insicura di me, ma ho avuto delle persone vicino che mi spronavano a continuare, voi.
Quindi mi sono data coraggio e questo è il risultato di duro lavoro, per me. Sono contentissima di quello che ho fatto, non cambierei nemmeno una virgola.
E ora posso rivelarlo... Sohyun l'ho creata in un momento difficile della mia vita, volevo liberare tutti i miei pensieri, le mie paure, i miei desideri in un personaggio, e ho creato lei. Le ho dato quelle caratteristiche che forse tutti noi abbiamo e vorremmo.

My Little Friends è stata una sorta di avventura per me. Ho scoperto tante cose di me che non riuscivo a vedere prima, che erano nascoste.
Penso di essere cresciuta proprio come Sohyun, e ora non mi fermerò qui, ma continuerò a scrivere le mie idee ed i miei sogni strani su carta o computer che sia.

Bene, dopo questo atto poetico finale, vorrei sapere le vostre sensazioni riguardo alla fine. Sono molto curiosa hehehe.

Grazie a tutte di cuore❤️ Non smetterò mai di ringraziarvi :) Siete state delle lettrici fantastiche. Alcune di voi ho anche avuto modo di conoscerle di più, e penso veramente che siate persone speciali~

CIÒ ansia.
Ma non pubblico ora, pubblico più tardi. Quindi preparatevi psicologicamente per quello che avverrà.
I custodi rimarranno? O se ne andranno? SOHYUN E MARK!?
Hehehe. Boh. PERÒ posso dirvi che loro non se ne andranno mai per sempre. Quindi attenzione.
Alle QUATTORDICI IN PUNTO saprete come va a finire questa storia.

Ora vado a sclerare su Dream High. Adoro quel drama, in tre giorni ho finito la prima serie, e ora sto guardando la seconda che è aghdbcueghk (come Yoongi).
CIAOOOO! A DOPOOOO!

[ xx._liebe_.xx ]

P.s CIÒ ansia.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora