"HELLO PEOPLE!!!" Urla la ragazza sulla soglia della porta.
"S-So? Che ci fai tu qui?" Chiede sbigottita Sohyun nel vederla. "Non dovevi venire alle vacanze di Natale, tu e gli zii?"
"Certo. Oggi sono solo venuta a trovarti sotto richiesta dello zio. E comunque, credo che rimarrò qua per tuuutto il giorno, la mia scuola è chiusa per motivi di ristrutturazione." Risponde secca entrando in casa e togliendosi guanti, cappello e giubbino. "Allora... Vedo che ospiti qualcuno..." Dice con sguardo malizioso nei confronti dei sette ragazzi posizionati sulle scale.
"E-ehm... Si(?) E comunque ti è viet-"
"MA QUANTO SONO FIGHIII!!! COME VI CHIAMATE!?" Dice precipitandosi letteralmente addosso a loro.
"So-Hyun!" La richiama sua cugina.
"Uff~ Non chiamarmi con il mio nome intero, lo sai che non mi piace."
"Infatti... Quindi ascoltami.
Non spaventare le persone ok?
Loro sono dei studenti di uno scambio d'istituto, e io gli ho ospitati qui, vedi di non rompergli troppo le scatole.""Ma... Ma è simpatica tua cugina! A me piace!!!" Dice BamBam sorridendo.
Sohyun gli lancia un'occhiataccia. "Ooooh! Grazie tesoro!"
"Comunque io mi chiamo BamBam, e questi sono i miei Hyung: JB, Mark, Jackson, Junior e Youngjae, poi c'è il maknae Yugyeom." E quest'ultimo le fa ciao con la manina.
-Oh povera me!- Pensa tra se e se Sohyun.
"Piacere. Io mi chiamo So-Hyun.
Sono la cuginetta preferita di Sohyun, vero biscottino?""No. Ti prego, non i nomignoli!" Sbuffa poi Sohyun.
"Ma tu di dove sei?" Chiede Mark.
"Abito in campagna, non molto distante da qui però, quindi mi basta prendere un pullman e posso benissimo fare avanti e dietro, cosa che faccio spesso nonostante impiego un'ora e mezza tra andata e ritorno."
"Stiamo giocando agli investigatori?" Chiede Sohyun.
"Stiamo solamente conversando Sohyun... " risponde la cugina.
"Mmh. Sì... Comunque, ora noi dobbiamo andare a scuola... Quindi, tu fa come se fossi a casa tua." Risponde Sohyun mettendosi la giacca e sulle spalle lo zaino.
"Ma anche no. Vengo con voi."
"E dove pensi di restare?"
"Fuori. Vi aspetto fuori."
"Contenta tu."
***
"Avete presente quando So-Hyun ha detto di aspettarci fuori?"chiede Mark affacciato alla finestra. "Beh, non scherzava!" Continua poi ridendo.
"Meno male che oggi abbiamo solo quattro ore, se no congelava letteralmente, poverina." Dice Youngjae.
"Mi conviene andare da lei." Dice Sohyun mangiandosi le unghie.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...