Mi alzo dal letto ancora un po' assonnata. Sono veramente stanca.
Ho avuto un calo di sonno improvviso mentre ero sul divano con Jackson a guardare un film, così avevo deciso di ritornare a letto.
Infilo le pantofole e mi dirigo verso la cucina per fare colazione, sembro uno zombie appena risorto dal suo sonno eterno.
Appena entro in cucina, a Mark gli va traverso il latte che stava bevendo, mentre Jackson inizia ad osservarlo con la coda dell'occhio.
Nella stanza c'è uno strano silenzio, Junior sta preparando il caffè per JB, quest'ultimo, come al solito, è seduto tutto tranquillo in silenzio, BamBam beve allegramente il suo BubbleTea, Youngjae ha davanti a se una bella tazza colma di cereali e Yugyeom una spremuta di arance."Per me una bella tazza di latte, grazie!" Dico, cercando di cambiare atmosfera.
Mi siedo anch'io a tavola e poco dopo mi arriva la mia colazione da Junior, che si siede anche lui.
Abbiamo iniziato a mangiare, ho bevuto il latte caldo, ringraziando Junior con un bacio sulla guancia, cosa che lo ha preso alla sprovvista facendo ridacchiare i due più piccoli. Dopodiché mi sono diretta in bagno per farmi una doccia rilassante ed, infine, mi sono vestita. Ho indossato dei jeans, degli stivaletti ed un maglioncino pesante. Ho legato i capelli in una coda ordinata, ho preso la borsa a tracolla e mi sono avviata alla porta."Io esco!!!" Urlo, cercando di farmi sentire dai ragazzi, tutti nelle loro camere.
"Non così in fretta..." O almeno credevo, visto che vedo spuntare Mark dalla cucina. Arrossisco e mi volto per aprire la porta. "Yah! Dove vai?" Mi afferra lui dal dietro, appoggiando il mento sulla mia spalla.
"Mark... Potrebbero vederci..." Cerco di staccarmelo da dosso, ma dal canto suo, Mark, non vuole proprio saperne di spostarsi.
"Hey. Ora tu sei mia, devi capirlo. E poi chi vuoi che ci veda? Sono tutti nelle loro stanz-"
"OMO! COSA VEDONO I MIEI OCCHI!"
Le urla di Junior fanno sobbalzare sia me che Mark. Lo spingo più in là, facendolo sbattere contro il muro, causandogli una bella botta.
"JUNIOR-AH! NON È ASSOLUTAMENTE COME PENSI! IO E MARK, MARK ED IO... NO!!!" Inizio ad agitarmi, mi avvicino a grandi passi al ragazzo rimasto a bocca aperta sulle scale, ma vengo anticipata da lui che si fionda su di me.
Mi cinge le spalle ed inizia a guardarmi attentamente negli occhi, mentre Mark, con tutta la tranquillità del mondo, si avvicina a noi, grattandosi il capo e sbadigliando. Io, intanto, cerco di capire cosa volesse Junior.
"Calma Sohyun. Junior sa già tutto." Sento Mark dire, trattenendo una risata.
"E TU ME LO DICI SOLO ORA!?" Ribatto, sempre con Junior appresso. "Spiegami piuttosto cosa tu stia facendo." Gli dico, squadrandolo dalla testa ai piedi mentre mi osserva.
"Che cos'è successo ieri?"
Arrossisco di botto, pensando alle labbra di Mark sulle mie.
Junior se ne accorge e sgrana gli occhi, gli manca il respiro per qualche istante e mi afferra la testa, guardandomi ancora più attentamente di prima. "Cos'è. Successo. Esattamente. Ieri?" Ripete la domanda.Mark si avvicina a lui e gli sussurra qualcosa all'orecchio, qualcosa di incapibile a me.
A quelle (misteriose) parole, Junior sbianca, emette uno squittio di sorpresa e..."OMO! MARK FA QUALCOSA! È SVENUTO!"
Mark lo afferra, prendendolo in braccio per poi posarlo sul divano. Inizio a preoccuparmi a morte, afferro il telefono e sto per chiamare l'ambulanza, quando Junior si sveglia e si mette a saltellare per tutta la casa, cantando e ballando. È davvero bravo nel- ASPETTA COSA!?
Io e Mark ci guardiamo straniti, mentre lui inizia ad interpretare una specie di ballerina di danza classica. Sono terribilmente confusa in questo momento. Che gli è preso?
"LO SAPEVO! LO SAPEVO!" Continua ad urlare, poi si ferma e guarda Mark, "Dimmi Mark, sei stato il primo custode nella storia beh... A farlo, com'è stato!?" Chiede lui elettrizzato.
"M-ma ti sembrano domande da fare ad un tuo Hyung!?" Arrossisce Mark.
"Ti pregooo! Raccontami tutti i particolari!" Lo afferra Junior alle spalle.
"YAH! CHE STAI DICENDO!? Sohyun... Aiuto. Chiama l'ambulanza, Junior è completamente fuori di sé."
Alla fine non sono riuscita ad andare a farmi la mia passeggiata mattutina, perché Junior ci ha trattenuti e chiesto dettagli su dettagli, manco fosse una ragazzina di quindici anni che vuole sapere tutto di tutti.
Sono irrigidito dalla scena che si presenta davanti ai miei occhi.
Mark si avvicina a Junior e gli sussurra qualcosa all'orecchio che non riesco a capire. Poi lui sviene, resuscita ed infine impazzisce.
Okay. Posso immaginare che cosa sia successo, ma non voglio assolutamente crederci. No. Non posso.Angolo Autrice XD
Allora. Questo era solo un capitolo di passaggio. Spero che comunque vi sia gradito. Ora la domanda è: chi era la persona che (oltre a Junior e Jackson) è venuto a conoscenza? Bah, chi lo sa.
Parlando del prossimo capitolo, invece, entrerà in gioco un nuovo personaggio, chi è non ve lo dico, però vi posso dare un indizio: Yoongi. Chi potrà mai essere legato a costui?
Scommesse aperte!
[ xx._liebe_.xx ]
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanfictionTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...