20|11|2015
Caro diario,
Oggi, per mia assoluta sorpresa, sono venuti a casa nostra Jimin e Taehyung.
Quando gli ho visti entrambe sulla soglia della porta mi è cascato il mondo addosso, pensavo che JB facesse casino e li prendesse a calci tutti e due.
Invece no... Non ha detto nulla. È rimasto lì, a osservarli, certo non aveva il sorriso sulla faccia, ma almeno non gli ha sbranati.
Comunque sia, Mark e Jimin hanno fatto conoscenza e sono stati tutto il giorno a lavorare sui disegni e l'animazione.
Essendoci anche Taehyung mi ha proposto di lavorare un po' al progetto, ma a me in quel momento mi è venuto un groppo al cuore e gli ho proposto di lavorare al regalo di Lily insieme a tutti gli altri, sapeva che gli stavo nascondendo qualcosa, ma non ha fatto domande.
E a proposito di progetto... Oggi non ho avuto il coraggio di parlare con il professor Yein, prometto che domani lo farò! Mi sono pentita di quello che ho fatto ed intendo cambiare.
Ma passando oltre e tornando al regalo di Lily, Taehyung ha accettato di aiutarci e oggi ha proposto già 5 canzoni. Gli ho chiesto se canterà tutte lui (visto che ha una bella voce), ma lui ha negato con il capo.
Ha detto che Yein ha due canzoni da cantare, una delle quali è un duetto con Alernis verso la fine. Poi c'è la canzone della cattiva, una di Alernis e una di Jamert ed infine una fuori campo.Allora.
Precisando il fatto che io canto sotto la doccia o con le cuffie nelle orecchie sopra un albero, non credo che sarò capace di cantare una canzone come Yein nonostante mi sia offerta di farle la voce.In un momento di pausa gli ho chiesto di farcele sentire, e lui ha attaccato a suonare il vecchio piano che abbiamo in salotto di mamma, canticchiando le canzoni, cavolo se erano belle e pure la voce di Taehyung non era da meno...
Mi chiedo come fa...Va beh, domande a parte, ci ha spiegato bene che la prima è cantata da una voce fuori campo, che narra le cose fondamentali con aggiunte dei vari protagonisti.
La seconda è la canzone di Yein, che parla della madre, ricordando i vecchi tempi e spiegando al principe la sua missione.
La terza è il duetto tra Jamert e Alernis, che litigano perché non vogliono l'altro nella squadra. E' divertente perché si fanno di tutto e Yein non se ne accorge.
La quarta è quella della cattiva, nel suo castello, dopo il rapimento di Jamert cerca di convincere Alernis ad unirsi a lei per dominare il mondo, si capisce che la casa di Yein è anche il nascondiglio di qualcosa, non la vuole solo per i vecchi rancori con la famiglia di Yein.
La quinta, la più romantica, è il duetto di Yein e Alernis, sono una bella coppia, anche se devo ammettere che se non fosse per il fatto che Jamert si scopre essere il fratello di Yein, sarebbero stati molto bene anche loro due, insieme.
Ops, ho rovinato la sorpresa!Fa niente, comunque il finale sarà molto toccante, il classico lieto fine che esiste solo nelle fiabe, con il vero amore stile Disney.
Il sogno di Lily potrebbe diventare realtà, analizzando questa storia.
Quanto mi manca, la piccola!Mancano solo i doppiatori, per il cartone.
Io farò Yein, e Mark si è offerto di fare Alernis, mentre Jackson Jamert.
Manca solo la cattiva e la madre, dato che ho deciso che le comparse le faranno gli altri ragazzi... Chi farà quest'ultime? Non ne ho la più pallida idea, non conosco nessuno... A meno che non chiedo a Hyuna di fare l'antagon- No. MA CHE IDEE MI VENGONO!? Non le chiederei mai, mai e poi mai di fare una cosa del genere per me, tantomeno per Lily!
Ci penserò su.Sta di fatto che Taehyung mi ha convinta a cantare le due canzoni di Yein, all'inizio credevo che sentendo la mia voce mi avrebbe cucito la bocca, come tutti gli altri che stavano in sala -in senso letterale- ma non è andata così, ha accettato le prime stonature, poi le ha corrette, e mi ha aiutato con l'intonazione, il diaframma e altre cosette del genere, è stato gentilissimo.
Eccetto Jackson che ha iniziato a prendermi in giro.
Non ti dico la fine che ha fatto. Forse è meglio per me.Alla fine della giornata ci sono arrivate le prime scene da Mark e Jimin e domani le vedremo perché era tardi oggi.
E' stato molto divertente, ma non so se ce la faremo entro sabato.
Meglio tardi che mai, no?Angolo Autrice XD
Cavoli! Siamo a quota 7,2k visualizzazioni. GRAZIEEEE!!!!❤️ Sono veamente contenta che la storia vi piaccia~ :3
Domani ci sarà un capitolo introducente a quello che accadrà domenica... Vi do un'anticipazione:Sto finendo i compiti, quando sento una macchina fermarsi vicino alla finestra.
Decido di non farci troppo caso e continuare a stare con la testa sui libri.
-Aish! Dopo l'epica mi mancano ancora tutti gli esercizi di matematica, calcolando il tempo ci metterò massimo altre tre orette...-
Sentii qualcuno bussare alla porta e...
:)
Tataaaaaan!!!
Non è molto, ma questo è u.u
Vi aspetto domani con il capitolo~ BACI A TUTTIIII!!! *^*
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
Hayran KurguTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...