Chiusa nella sua stanza, con solo la fonte di luce proveniente dalla sua lampada, la ragazza solitaria accende il computer.
Si dirige nel suo profilo Facebook, era da tanto che non lo apriva, e visto che si era portata avanti con tutti i compiti della settimana, ora aveva un po' di tempo da dedicare a se stessa.Sohyun's pov
Quando ho acceso il computer mi è arrivata una richiesta d'amicizia su Facebook da un certo Jimin, ma l'ho rifiutata, non accetto richieste da sconosciuti.
Dopo qualche minuto nel vedere cosa postano le altre persone sul social, mi arriva un messaggio.
Un messaggio dallo sconosciuto Jimin."Ciao. Mi chiamo Jimin, conosci Kim Taehyung, vero?"
Alzo un sopracciglio confusa, chi è?
E cosa vuole dalla mia vita adesso, questo qui!?
In genere non rispondo agli sconosciuti, ma la curiosità nel sapere chi è e perché nomina una persona che conosci è un po' impossibile non averla.-Diamine, il mio oppa ha parlato di me a un suo amico!-
Quel pensiero dopo due secondi si trasforma in: -COME HA OSATO PARLARE DI ME A UN SUO AMICO!!!!??-
E finire con un:
"No, non lo conosco"Ho risposto semplicemente così al presunto amico, onde evitare che magari si metta a ridere in chat e mi prenda in giro.
E poi... CHI TI CONOSCE!!!"Ops, scusa, credevo che fossi tu, mi spiace di averti disturbato, ma siccome sei nella sua città, sai dirmi il cognome di una certa Sohyun, secchiona, asociale e che frequenta la sua stessa classe?"
-CIOE', GLI HA DETTO COSI' TANTO????????????-
Decido di rispondere evasiva, "Dipende... Che vuoi chiederle?"
"Niente di che, voglio solo conoscere gli amici di Taehyung."
-AMICI??????-
"Perché, lei è sua amica?"
"Mah, non saprei, di certo gli interessa... E anche tanto..."
Io, interessare a qualcuno?
Io, interessare a Taehyung?
KIM TAEHYUNG?
Ma chi vuole prendere in giro!?
Forse si è confuso con Hyuna. Probabile."Forse ti stai confondendo con Park Hyuna."
A quel punto ho interrotto la conversazione, nel senso che ho spento il computer prima di ricevere la sua risposta.
Certo che chattare al computer sblocca, se fossi stata nella vita vera non avrei avuto il coraggio neanche di guardarlo in faccia, figuriamoci parlargli.
Forse è per questo che i pedofili e gli stupratori riescono quasi sempre a fregare i ragazzi.
Perché loro si sentono protetti dallo schermo e non temono di riferire troppo sulla propria vita.
Probabilmente anche lui era uno stupratore, ma sono stata abbastanza furba da non rivelare la mia identità.Un momento...
L'ho indirizzato a ... HYUNA!?Questo si che è un colpo grosso che ho fatto, così anche se mi reputano complice posso fregarli dicendo che non sapevo fosse un malintenzionato.
Geniale Sohyun, geniale!!!
E detto questo a me parte una risata malefica!Ok, basta fare la sadica. Io non sono come lei, ma l'idea di fare sogni tranquilli almeno per stanotte, prima di rendermi conto che c'erano poche probabilità che fosse davvero un pedofilo, mi rende più... Tranquilla(?)
Comunque ripeto, ci sono poche possibilità che quello sia pedofilo, parlava da ragazzetto e piuttosto tranquillamente, ma non mi va di pensarci ora. Lasciamo perdere.
Non sto capendo neanche io quello che penso, troppe cose mi farfugliano in testa, comunque, di una cosa sono rimasta scioccata... O meglio, da qualcuno sono rimasta scioccata, KIM TAEHYUNG.
Che personalità ha veramente? E cosa vuole sapere da me?
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...