INIZIO SECONDA PARTE
di
"My Little Friends"04|12|2015
Caro Diario di Sohyun.
E di conseguenza, cara Sohyun.
MA SEI IMPAZZITA!?
Hai idea di quanto mi hai fatto preoccupare!? Ehm... Cioè... Di quanto ci hai fatti preoccupare sparendo così?
Se non ci fossi stato io poi... Insomma, ci mancava poco e Hyuna non trovava questo diario, se non lo avessi cercato nell'albero, dove so che sei solita ad arrampicarti, Hyuna lo avrebbe trovato prima di me.La verità, Sohyun, è che mi sei mancata in questi giorni... Troppo.
Ho avuto anche gli incubi per la paura che ti avremmo persa per sempre.Ma questa cosa la leggerai quando già sarai a casa, sana e salva. Sì perché non aspetterò il tuo ritorno, quando so che ho il potere di poter sistemare tutto. Abbiamo già un operatore che si sta impegnando per rintracciare il tuo computer. Forse ci vorrà un po', speriamo di farlo in meno tempo possibile, prima che quest'ultimo scada e noi spariamo... Per sempre...
Ma no! Alla fine ti ritroveremo. Lo so.
Sai, Yoongi è il miglior hacker dello stato, sarà sicuramente all'altezza della situazione.
Giusto... Per quanto riguarda Lily e lui, comunque, non li ho fatto leggere a nessuno dei due niente del diario, ma li ho detto l'essenziale, e credo che quando ritornerai ti perdoneranno. Non sai quanto sono in ansia pure loro.
Ah, anche con gli altri ho fatto la stessa cosa, ma per quanto riguarda i ragazzi... Beh, ti aspetta una bella girata.
Anche da me, ovvio!Oh, a proposito, se vuoi possiamo andare insieme a trovare Jongsuk, non c'è bisogno che tu vada da sola... Ehm, con insieme intendo io, te e gli altri... MA CHE DICO! L'avevi già capito senza che io te lo specificassi!
A cosa servono se no i custodi?Puoi anche chiamarci amici a noi, più o meno per te lo siamo alla fine. O forse del tutto. Va bene che non abbiamo dato grandi dimostrazioni di amicizia, standoti appressi negli ultimi tempi, ma tu sai che in realtà siamo fatti così, la nostra esistenza dipende tutto da te e, se ti perdessimo, siamo costretti a scomparire per sempre senza aver compiuto a termine il nostro compito...
A proposito... SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA A LASCIARE IL DIARIO CON LA NOSTRA STORIA IN GIRO!!!!!!!!????????
Ok, mantieni la calma...
Comunque, per quel che vale, mi dispiace per non renderti veramente felice quando ne hai bisogno, ti prometto... Ti prometto che ti starò accanto e ti consiglierò come un vero custode.Andrà tutto a posto, e devo ammettere che è divertentissimo scrivere su un diario, non sono sicuro che lo riavrai indietro, è davvero divertente!!! XD
Con amor- amicizia
Mark
Angolo Autrice XD
Oddio, ehm, mi rendo conto che è mooolto corto il capitolo, e mi dispiace, ma ci sono delle informazioni e spero che continuerete a seguire la storia.Mi dispiace essere mancata per un po' prima che pubblicassi questa seconda parte, ma per rendere più realistico il tutto ho dovuto farlo :) Ed inoltre ho voluto riposare un po'.
Sta di fatto che, finalmente, qualcuno ha trovato il Diario (^o^)v avrete capito sicuramente chi è stato... LoL.
Spero infatti che questo capitolo non sia stato troppo scontato, anche perché mi serve per esigenze di trama ;)
Detto ciò. Alla prossima!!!
Ecco che l'avventura ricomincia~
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...