•San Valentine's Day❥Chapter•

940 50 3
                                    

~•{Capitolo speciale. Niente a che fare con la storia.}•~

~ RIDDLE ~

Ricorderò per sempre quel giorno in cui il rosa e la dolcezza sconfinata presero il sopravvento nel mondo di noi umani.

Era la mattina del 14 Febbraio, un nuovo giorno stava per cominciare.
Mi svegliai ancora dolorante e stanco dal concerto del giorno prima, per le nostre fans avevamo deciso di fare una cosa speciale per San Valentino.

San Valentino, la festa degli innamorati, dove la gente dava il libero sfogo ai propri sentimenti dichiarandosi alla persona amata.

Mille volte mi sono chiesto che cosa fosse l'amore; è una semplice reazione chimica e/o psicologica che deriva dal cervello e non dal cuore, o è la fusione di tutte le emozioni esistenti?
Felicità, tristezza, gioia, gelosia, coraggio, determinazione... Tutte queste emozioni in una. L'Amore.

È incredibile quanto sia difficile dare una risposta a questo quesito, nemmeno io che sono un idol sapevo cosa dire.

Quel che sapevo era che questa famosa festa era l'opportunità che aspettavo da tempo per dichiararmi alla mia fan n.1, nonché la ragazza che sin dal primo giorno in cui la vidi sotto il palcoscenico era riuscita a scatenare in me tutte le reazioni possibili ed inimmaginabile per l'essere umano.

Per raggiungere il cuore di quel meraviglioso angelo sceso in terra dovevo riuscire ad abbattere tutti gli ostacoli che mi si presentavano davanti.

Il primo? La mia natura.

Come saprete io sono Taehyung. Kim Taehyung. Conosciuto con il mio nome d'arte V.

Per noi idol non è facile innamorarsi, soprattutto di una persona qualunque, ma io non resistetti ai miei sentimenti, e quando lei mi è giunta davanti per stringermi semplicemente la mano con il suo sorriso perfetto, mi sono sciolto completamente.
Ho fatto di tutto per incontrarla, e ci sono riuscito, infondo per noi è facile essere accontentati su quello che vogliamo.
Al segreto di tutto e di tutti -soprattutto dei giornalisti- abbiamo deciso di frequentarci.
In questi due anni non le ho mai detto ti amo, oppure non ho mai fatto un gesto dolce per lei.
Con tutte le cose da fare non ho mai del tempo libero per pensare a queste cose, ma lei mi sta sempre a fianco e mi incita ad andare avanti su quello che faccio. È la mia ragione di vita, anche se sento la sua voce appena al telefono, questo mi fa star bene.
Ma San Valentino, la festa degli innamorati, sarebbe stata una possibilità per me.
Un nuovo inizio, una nuova vita con lei.

I miei -ormai acquisiti da tempo- fratelli, non riuscivano a capire i miei sentimenti, per loro è impossibile che un idol possa stare insieme ad una sua fan. Ma io volevo dimostrare loro che nonostante tutto, sarei riuscito a trovare la chiave che mi avrebbe permesso di aprire le porte del cuore della mia ninfa.

"Tae? Stai di nuovo parlando da solo?" Jimin era appena entrato in camera, dove mi trovavo io a contemplare il paesaggio bagnato dall'acqua della pioggia, fuori dalla finestra, pensando ad alta voce ciò che potevo fare per colpirla.

"Stavo pensando."

"D'accordo signor pensatore, sa vero che oggi è San Valentino e che lei non ha ancora combinato niente?"

"Che intendi?"

"Se vuoi colpire la tua amata, almeno qualcosa devi farle... O sbaglio?" Si mise una mano sul capo grattandoselo.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora