Taehyung da una gomitata a Sohyun per risvegliarla dai pensieri in cui è immersa.
La ragazza si scosta e ritorna con i piedi per terra. I loro sguardi si incrociano e dopodiché lei lo abbassa, sinceramente non sa ancora che pensare di lui.
"Wow. Avete fatto dei buonissimi progressi da quando vi ho assegnato il progetto. Anche se avete avuto poco tempo credo che questo sia sufficiente per la prima tappa. Bravi ragazzi!" Si complimenta con loro il professore.
I due si inchinano senza dire nulla.
"La prima prova si terrà il 25 Dicembre nel museo di tecnologia della città. Oggi pomeriggio potete andare a fare l'iscrizione?"
"Cavolo, io... Io ho un impegno." Risponde Taehyung grattandosi il capo.
"Non si preoccupi prof. Riesco ad andarci anche io da sola."
"Bene. Perfetto!
ORA! ORDINE! Dobbiamo continuare con la lezione!" Richiama la classe e il silenzio ripiomba su di essa, spaccato dalla voce dell'uomo che spiegava l'argomento.***
-Cammino per le strade di Seoul, sotto sorveglianza di quei sette psicopatici che mi ritrovo dietro.
La mia idea sul loro conto, anche se passati mesi, non è cambiata, e non credo cambierà molto facilmente.-"Ma ora, noi, cosa stiamo facendo?" Chiede cadendo dalle nuvole Jackson.
Sbuffo. "Devo andare ad iscrivere me e Taehyung alla prima tappa del concorso che si terrà il 25 Dicembre al museo della città.
Visto che Taehyung non poteva a causa di un impegno, ci sono dovuta venire io da sola." Risponde la ragazza tirandosi per bene sulle spalle lo zaino."Capisco..." Ribatte l'altro interlocutore.
"Uffa. Certo che quel Taehyung non ha mai tempo libero... Mamma mia quanto lo odio!" Aggiunge JB.
"Non sei tu che devi giudicarlo."
"Tsk." Incrocia le braccia il ragazzo infastidito.
"Eccoci arrivati... Ora. Fate i buoni per favore." Dice Sohyun fermandosi davanti ad un portone grande in legno.
I ragazzi, entrati, si siedono in sala d'attesa mentre aspettano il loro turno. "Quante persone." Commenta il maknae guardandosi intorno.
Già, ci sono molte persone, e quasi il 95% di queste hanno inventato gadget mentali, tra cui, con grande stupore di Sohyun, il celebre inventore Jeon Jungkook.
Tre volte vincitore di fila di questo ambito premio, sedici anni e un cervello incredibile.
In poche parole l'idolo per una ragazza come Sohyun."Guarda Sohyun, quello non è il tipo che segui da quando avevi tipo... Ehm... dodici anni(?)" chiede BamBam indicando il ragazzo.
"Sì. È praticamente il mio idolo. Pensa, ha la mia età ed un cervello superiore a tutti quelli che stanno in questa stanza." Risponde la ragazza con un sorrisone. -Ma se anche lui ha avuto un'idea come la nostra, non avremo neanche la minima possibilità di vincere. Cavolo...
Aspetta... E se...-"Il prossimo!" Dice una donna dietro ad un bancone.
"Oh... Sì salve!" Risponde Sohyun alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso di lei.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...