"Grazie per la visita Sohyun." Mi sorride dolcemente, mio fratello.
Finalmente lo vedo meno sciupato dell'ultima volta e, le guardie del carcere, sembrano meno corrucciate contro di lui. Meno male.
"Sai, mi sto impegnando per essere una persona migliore, per me stesso e... Per te."
Senza dire nulla, mi fiondo su di lui e lo abbraccio, cavolo, da quando questo non accadeva. Forse da più di cinque anni.
"Spero davvero che tu riesca a mantenere i tuoi buoni propositi, ma io sono ottimista verso di te e sono sicura che riuscirai ad ottenere ciò che provi a fare."
Annuisce. "Aspetta un secondo prima di andartene. Devi sapere..." Si gira a frugare qualcosa dentro ad un sacchetto, "Che ogni anno qui in prigione, così mi ha detto il mio compagno do stanza, si creano questi oggettini in legno, una sorta di regalo per Natale..." Dice, tirando fuori un cuore scolpito nel legno, "...E io ho deciso di regalarlo a te. Regalo di Natale un po' in anticipo."
Me lo porge e si gratta il capo sorridendo.
Lo afferro e lo guardo bene, è meraviglioso."Grazie Jongsuk. Quando uscirai da qui, anch'io ti farò un bel regalo di Natale."
"Me lo stai già facendo sorellina..."
Gli sorrido e lui ricambia, poi sono accompagnata fuori dalla guardia, che mi porta dove Jackson mi stava aspettando in sala d'attesa. Appena mi vede, schizza in piedi e, insieme, ci incamminiamo fuori.
Mark's pov
Entro in cucina, per prendere una bottiglia d'acqua, ma ci trovo JB assorto nei suoi pensieri. È seduto, davanti al tavolo, in silenzio.
Non gli do molto caso e mi dirigo verso il frigorifero, prendo l'acqua e sto per andarmene, quando...
"Mark, aspetta." Dice d'un tratto la voce di JB.
Sbuffo sonoramente e roteo gli occhi al cielo. Giro il capo in sua direzione, con fare strafottente e lo guardo, "Cosa vuoi?"
Si alza dalla sua postazione e mi giunge davanti. Posso vedere me stesso riflesso sui suoi occhi, "Ma che diavolo succede?" Domanda poi.
"Sai... Me lo chiedo anch'io. Cosa ti succede, JB?"
"Lo sto chiedendo a te. Io voglio solo spiegarti la realtà della situazione... Tu non sai nulla del perché abbia accettato di andare al ballo di Hyuna. Cos'è, pensi per caso che mi sia invaghito di lei e voglio far del male a Sohyun?"
"JB non ho voglia di parlare adesso, scusa." Giro i tacchi per andarmene, ma ancora una volta vengo fermato da JB, che mi blocca afferrandomi dalla felpa. "Che cosa c'è adesso? Perché non vuoi farmi andar via?"
"Devi sapere la verità."
E così dicendo JB, inizia a raccontare quello che in realtà è accaduto in realtà con Hyuna.
Lui l'ha fatto solo per proteggere Sohyun dalle minacce da parte dell'altra ragazza.
Che stupido.
Come ho fatto a non capirlo prima? Alla fine noi siamo i suoi custodi, sempre stati fedeli a lei fin dalla nascita e non posso crederci di aver pensato che JB aveva pianificato tutto solamente per soddisfare i suoi bisogni."Certo che quella Hyuna è proprio il diavolo in persona..." Commento, quando lui finisce di spiegare. "Ma come mai non parli con Sohyun? Almeno ti chiarisci anche con lei."
Fa spallucce, "E come faccio scusa? Non vuole neanche vedermi. Inoltre è meglio non dire nulla a nessun'altro per essere più credibile con Hyuna, capisci? Cercherò di chiarirmi con tutti dopo il ballo." Risponde portandosi alla bocca il succo di frutta.
"Giusto, hai ragione... Senti, per quanto riguarda quel giorno, io... Beh... Mi dispiace, sono stato un perfetto cretino."
Scuote il capo sorridendo, "Non preoccuparti, anche da parte mia c'è stato uno sbaglio, ma l'importante è aver risolto."
"Certo che dovresti diminuire la potenza con cui dai i pugni!"
"Tu dici?" Iniziamo a ridere fragorosamente, quasi con le lacrime agli occhi. Poi JB si ferma, e posa il suo sguardo su di me. "Mark" inizia, ritornando serio, "Dimmi la verità... Tu provi qualcosa per Sohyun?"
Ci vuole un attimo di silenzio per riuscir ad elaborare la domanda che mi ha appena fatto. "Cosa?"
Sospira. "Ti ho chiesto se provi qualcosa per Sohyun..."
"Eh? Io? Provare qualcosa per Sohyun?" Inizio a ridere, di nuovo, ma questa volta è una risata un po' troppo nervosa.
"Sono serio." Fa lui.
Scuoto il capo, "No. Non mi sembra. A proposito, lo sai che andrò al ballo con un'altra raga-"
"MARK. Guardami negli occhi, non cambiare discorso e rispondi alla domanda. A te... Piace Sohyun?"
I miei occhi e quelli di JB si incontrano. "No" dico deciso, "A me non piace Sohyun."
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...