Jimin: Taehyung. Perché l'hai fatto?
Taehyung: Perché... Che ho fatto?
Jimin: Che cos'è successo con Hyuna.
Taehyung: ...
Jimin: Cavolo RISPONDI!
Taehyung: E rimasta incinta... Di me.
Jimin: COSA!? STAI SCHERZANDO!? NON CI POSSO CREDERE!
Taehyung: Lo so. Anch'io. Giuro, l'ho fatto anche con le protezioni, e ne avevamo già parlato noi due, ricordi? Poi, quando stavo per lasciare Hyuna, lei mi ha anticipato dicendomi così.
Jimin: Si, ma sai come soffrirà Sohyun?
Taehyung: ...
Jimin: Non fare il finto tonto, tu non sai che razza di persona è Hyuna con Sohyun, ed ora con questa storia passerà ogni cosa a suo favore per acchiapparti del tutto.
Aish! Quella ragazza è davvero...Taehyung: Calma Jimin. Non hai capito niente! So che tipo è Hyuna, e penso anche che questa sia solo una scusa per la paura di perdere la popolarità nella scuola.
Se io la lasciassi, tutti smetterebbero di seguirla, adorarla e amarla, e lei per non perdere ne me ne la popolarità ha deciso di inventarsi questa scusa.Jimin: ...Scusa. Pensavo ti fossi imbambolato ancora.
Taehyung: Tranquillo, comunque tu mi devi aiutare a scoprire la verità.
Non posso continuare così, ho notti insonni a causa di troppi pensieri.Jimin: Va bene. Ma tu devi parlare con Sohyun. Perché io ne ho avuto modo, e lei crede che tu abbia solo finto di esserle amico.
Taehyung: Aspetta. Ma lei lo sa?
Jimin: Sì. Glielo ha detto Hyuna.
Taehyung: YAH! LE AVEVO DETTO DI NON PARLARNE A NESSUNO!
Jimin: Secondo te?
Taehyung: Aish! Va bene. Parlerò con Sohyun. Ma come mai così tanto preoccupato?
Jimin: È... È che Sohyun... Sohyun mi ricorda Minah.
Taehyung: Non l'hai ancora superata?
Jimin: Si...
Più o meno...
Non ancora. Sai com'è difficile lasciarsi una cosa del genere alle spalle.Taehyung: Vuoi parlare d'altro?
Jimin: Sì...
Taehyung: Hai conosciuto la cugina di Sohyun? Mi pare abbia un nome simile al suo, io l'ho vista di sfuggita.
Jimin: Sì, me ne ha parlato, e non puoi immaginare, lo Yin e lo Yang, ci ho chattato un po' ieri, è tra i miei amici di Facebook, puoi andare a guardare, se vuoi.
Taehyung: Magari più tardi. Ora è arrivata Hyuna, dopo ti dico com'è andata.
(Mezz'ora dopo)
Taehyung online
Jimin: Tae, ci sei?
Taehyung: ...
Jimin: Non lasciarmi in ansia.
Taehyung: NON CE LA FARÒ MAI!!!!!
Jimin: Che cos'è successo? •.•
Taehyung: HO LITIGATO CON HYUNA! LE HO FATTO DELLE DOMANDE, per lei inopportune, E SI È ARRABBIATA .
Jimin: Ahahahahaha, amico, tu e le tue reazioni esagerate! Cosa le hai chiesto?
Ti faccio presente che lei è una ragazza incinta.Taehyung: Jimin... È una cosa seria.
Comunque le ho chiesto delle sciocchezze! Tipo quando c'era la prima ecografia, se lei preferisce un maschietto o una femminuccia, robe così, ma lei si è innervosita e ha iniziato ad urlare.Jimin: È palese che sta nascondendo qualcosa.
JIMIN E TAEHYUNG, I DETECTIVE IN CORSIA SONO TORNATI!Taehyung: Smettila per favore!
Jimin: Dai, non te la prendere, sto solo scherzando!
Taehyung: Scherza con qualcun'altro, non sono in vena.
Jimin: Oh, CAVOLO!!!
Taehyung: Che c'è?
Jimin: Niente, c'è Jungkook in chat, e...
Taehyung: ...Mandalo in quel posto da parte mia.
Taehyung è offline
Jimin: Guarda che anche io ho troncato i ponti con lui, è lui che continua ad inviarmi messaggi!
...
Jimin: Certo che sei proprio un bambino!
Angolo Autrice XD
Ed ecco a voi... Un'altra sbirciatina nella Conversazione tra due Amici!
È subentrato un altro personaggi se ve ne siete accorte... Mmh.
Che cosa vorrà mai?
Che cos'ha a che fare con Jimin e Taehyung?
Bah. Io non lo so di certo.
Ci si vede nel prossimo capitolo~
Iaia_Tvb*si dilegua*
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...