~ Conversazioni di una barbie ~

519 42 64
                                    

Gayoon: Allora, Taehyung è lì? :3

Hyuna: È in rit!!! X( ho paura che mi odi...

Gayoon: Naaaah, non può odiarti gli hai detto che sei incinta e...

Hyuna: Nn parliamo di questo x favore, lui nn sa ancora la verità.

Gayoon: Mi disp. Glielo dirai?

Hyuna: No. Neanche morta. Prima o poi mi inventerò qualcosa e lui sarà costretto a restare con me.
Aaaaah~ è arrivato XD oddio, forse ci tiene davvero a me, meglio sfoggiare il mio miglior sorriso. Me lo sento, è la volta buona, forse mi dirà come una volta ti amo e poi gli strapperò un bacio.

Gayoon: Aaaaah~ siiii~ mi raccomando amo, fatti valere! :3

Hyuna: Yeeeees! Ora devo and. inizia la "lezione" <3 tvttb (oggi mostrerò tutta la mia bellezza).

~

Hyuna: Forse mi prendono x un film!!!

Gayoon: xché?

Hyuna: Taehyung mi ha fatto dire alcune battute!!!!

Gayoon: Vi siete baciati? <3 <3 <3

Hyuna: No. Purtroppo no. Ma a questo bacio non manca ancora molto.

Gayoon: La secchiona sarà gelosissima XD

Hyuna: XD crede di aver ancora possibilità con il mio Tae, ma se solo lo tocca non sa che cosa le aspetta.

Gayoon: Mi ripeti xché te la prendi con lei?

Hyuna: xché è una perdente!

-No. In realtà non posso prendermela che con lei, perché è intelligente, molto diversa da me e piena di risorse, ma debole, ed io non voglio una tipa superiore a me, quindi cerco di piegarla in tutti i modi, così da farle perdere punti, insomma, chi sono io se non sono la popolare di turno, se non la ostacolassi mi fregherebbe tutto ciò che ho! E forse potrei anche perdere Taehyung per causa sua.-

Angolo Autrice XD
SECONDO AGGIORNAMENTO!
Okokokokokokok, lo so, il capitolo è abbastanza corto, ma dovevo fare per forza questa chat tra le due amiche più perfide. [[ ~Esigenze, serve a capire molte cose~ ]]
Anyway, visto che ho scritto solamente 279 parole, in questo capitoletto, ho deciso, di dedicarmi un po' a voi :)

Vi annuncio che siamo a metà storia, e già.

*Voce di sottofondo*: COSA!? APPENA A METÀ!?

Già :|

Comunque. Tralasciando (le voci di sottofondo) continuiamo.
Dov'ero rimasta? Ah sì, giusto...
Allora, la storia è giunta a metà percorso, quindi, visto che avete assimilato mooolte cose in questo periodo passato together, voglio fare A VOI alcune domande.
Se non rispondete vi vengo a cercare nei vostri incubi peggiori :)
(Scherzo. HAHAHAHA- okay la smetto).

Incominciamo \(^0^)/ con le domande:
_Qual'è il capitolo che finora vi è piaciuto di più tra tutti? Se volete, potete aggiungere anche il perché :)
_Invece, qual'è quello che vi è piaciuto di meno? Potete sempre aggiungere il perché e darmi consigli~ :)
_Come vi sembra il personaggio di Sohyun? Simpatica, antipatica... O altro.
_Qual'è il vostro personaggio preferito? :3
_Mentre quello che non vi piace molto? :| (Hyuna a parte, eh! 😂)

Ed ora... L'ultima domanda!
-__^
_Siete del MarkTeam del TaehyungTeam o del YoongiTaem?

Vi faccio questa domanda perché ho letto alcuni commenti dove c'era scritto tipo: "Io tifo per Mark!" Quindi voglio approfondire~

Spero rispondiate in numerose~ Se lo farete vi ringrazio già da adesso per aver sprecato del vostro tempo per dedicarlo a dare delle risposte.
Potete rispondere nei commenti o in chat, io pubblicherò poi le vostre risposte su About Me ;)
❤️❤️❤️
Grazie~

Detto questo... Mi dileguo ;]
Baci, bacini, bacetti
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora