⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬⚬
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile ma un'autostima pari a ZERO (anche se non lo ammetterebbe mai): Kim Sohyun.
Poi prendiamo il suo silenzioso Diario, i suoi progetti, la sua stramba famiglia, le persone che la prendono in giro, il ragazzo nuovo ed i suoi sette INSEPARABILI custodi, e vediamo come la situazione si complicherà.
Dalla pt.1:
Qui, Kim Sohyun.
Sedici anni.
Personalità asociale ed intellettuale.
Scarsa considerazione di se, scarsa autostima e, soprattutto, scarsa voglia di ammettere i propri errori.
Ha una costante paura di sbagliare e di compiere gesti avventati (come questo appunto).
Passo e chiudo.Ma la verità è che ancora non è giunta la fine...
~(^.^)~
SALVE A TUTTI WATTPADIANIII!!!
~I'm back~
Vi sono mancata??? u.u*voce di sottofondo*
"Noooooooooooooooo!!!!!!!!"... *^*
No, ok, a parte gli scherzi😂😂😂, mi dispiace comunicarvi che il Diario della nostra Sohyun è stato ritrovato da qualcuno ;) e quindi le avventure della nostra amica continueranno a breve~
Chi sarà la persona che lo avrà ritrovato? (人゚∀゚*)
La piccola Lily? Uno dei sette custodi? Hyuna? 😮
Jimin, Taehyung e Jonsgsuk gli escluderei. I primi due sono lontani dalla Corea, l'ultimo, poverino, sta in carcere, ma niente è da escludere 😏
Poi gli altri... Mmmmh.Potrebbe essere chiunque, come anche un altro personaggio: nuovo (tipo: Jeon Jungkook, chissà che fine ha fatto...) o comparsa momentanea.
Quante incognite non trovate?
Già, ma non temete, la storia continuerà :)Ma lasciamo stare i misteri, per ora. Devo annunciarvi che My Little Friends ha raggiunto le 10k visualizzazioni, quasi 11k e OMG vi adoro tantissimissimissimo, per questo
-infatti- ho voluto fare una cosa abbastanza speciale (che spero a voi piaccia😅).Con l'aiuto di una mia cara amica, nonché taevkooktrash (il montaggio del video è tutto merito suo) abbiamo creato il Trailer di...
MY LITTLE FRIENDS!!!Vi lascio il Link dove trovarlo🙃:
https://youtu.be/KN1krD-fPJIAncora non posso crederci di averlo fatto O.o
Ci tengo a ringraziarla qui su WattPad, anche se l'ho già fatto tante, tante volte.
Comunque, spero, spero, spero vi piaccia 😅❤️Ed ora la DoMaNdA fatidica:
Siete pronti per continuare l'avventura (e sbirciare il diario di Sohyun)???Vi aspetto domani con un nuovissimo capitolo, mi raccomando!
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...