24|11|2015
Caro Diario,
Sono. Una. STUPIDA!!!
È successo un macello incredibile, e la colpa è solo mia!!!
Oggi Taehyung è venuto e... Oddio non riesco a capirci niente!
Ma ricominciamo da capo, cercando di chiarirmi le idee.Stamattina mi sono svegliata tardi mentre qualcuno suonava alla porta, ero in pigiama, spettinata e assonnata, ancora troppo stanca per la festa di ieri.
Ho sentito urlare Youngjae che diceva che andava lui ad aprire la porta, io mi sono vestita in fretta, con un paio di jeans e una felpa, e sono andata di sotto. Avevo anche lo sguardo appannato perché mi ero dimenticata di mettere gli occhiali.
Quando sono scesa dalle scale, ho visto Taehyung che mi ha guardata in modo buffo, ma non mi serviva il suo sguardo per capire che non ero nelle mie condizioni migliori. Avevo anche la felpa al contrario e due calzini spaiati. Almeno così mi ha fatto notare Yugyeom mentre ridacchiava.L'abbiamo fatto entrare, anche se JB dal canto suo era un po' contrario, e accomodare, sono corsa su a prendere gli occhiali con il cuore pesante, perché sapevo che avrei dovuto dirgli tutto. Mi sono sistemata la felpa, ho preso gli occhiali e mi sono data una pettinatina veloce.
Lui mi aspettava già sul divano circondato dagli altri che lo osservavano con la punta dell'occhio, appena mi sono avvicinata Taehyung si è alzato e mi ha sorriso, ma lo sguardo severo di Jackson lo ha rimesso a sedere.
Io gli ho fatto un sorriso tirato e ho distolto lo sguardo, così anche il suo sorriso si è spento. Mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava, io ho scosso la testa, allora lui elettrizzato mi ha spiegato una volta per tutte che lui e Jimin stanno indagando sulla verità su Hyuna, mi ha anche detto che non è mai stato innamorato di lei, e che Hyuna aveva smesso di prenderlo in giro una volta per tutte.
Ero un po' dubbiosa nel credergli o no, ma alla fine ho annuito come sempre.
Poi mi ha detto che avremmo dovuto iniziare il progetto, ma quando mi ha visto tesa, mi ha chiesto se c'era qualcosa che anch'io dovevo dirgli.
Stavo per raccontargli la verità sotto lo sguardo di tutti, giuro, ma i suoi occhi improvvisamente gelidi mi hanno fatto mentire.Dopo un po' mi ha chiesto se fossi sicura di quello che gli stavo dicendo, sentivo il suo sguardo come una lama nella pelle, ma ho fatto un cenno di diniego con la testa, non ce la facevo più.
Pensavo che la cosa sarebbe finita lì, ma poi il suo sguardo è stato attirato da qualcosa, un foglio di carta dentro il mio zaino: il certificato d'iscrizione alla gara.
Mi ha chiesto cos'era, io ho trattenuto bruscamente il fiato, e lui ha iniziato a leggere. Intanto Jackson cercava di afferrargli il foglio dalle mani, dicendogli che era maleducato a frugare nelle borse altrui, sempre a difendermi questi qui, ma questa volta nessuno di noi aveva ragione.
Tanto ormai era troppo tardi, quando Taehyung è arrivato al nome del progetto, i suoi occhi si sono illuminati di stupore, poi di comprensione, infine delusione.
Ho provato a dirgli che era un malinteso, che gli volevo dire tutto dall'inizio, che mi potevo spiegare, ma non voleva sentir ragioni.
Ha preso le sue cose e si è avviato alla porta, carico di rabbia, ma io mi sono messa tra lui e l'uscita, pronta ad impedirgli di andarsene, chiedendogli di nuovo ascolto. Lui però non voleva ascoltarmi, e mi ha detto una cosa che mi ha colto alla sprovvista: "Non trattarmi da stupido idiota, Kim."
Dopo aver pronunciato quelle parole i suoi occhi per un attimo erano stupiti, come se non avesse controllato ciò che aveva detto.
Tutti rimasero in silenzio e lui se n'è andato portandoselo dietro, con se.Ho chattato un po' con Jimin, che mi ha creduto e mi ha promesso che avrebbe parlato con Taehyung.
Angolo Autrice XD
Avrei dovuto pubblicare ieri, ma non ho potuto, e mi dispiace.
Comunque, lascio il libero sfogo a tutte.
Ditemi cosa ne pensate su quello che è successo, e se la reazione di Tae sia stata affrettata o meno.
A proposito di quest'ultimo, la prossima parte della storia prevede una conversazione tra amici, quindi saprete anche cosa prova Taehyung.
Per ora è tutto~ Ci vediamo al prossimo capitolooo!
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...