Jimin: Hey Sohyun, come va? Tutto bene?
Sohyun: Ehilà. Chi si risente... Comunque sì, oggi la giornata è andata per il verso giusto dai, ma dimmi, tu passi la tua vita a chattare su Facebook? Sei praticamente sempre online!!!
Jimin: Più o meno ;) Non sono un genio come voi, non faccio progetto scientifici e robe, sono un tipo semplice(?)
Sohyun: Per essere un tipo semplice, sei parecchio furbo...
Jimin: Anch'io ho le mie abilità, che ti credi?
Sohyun: Comunque, a parte cercare di strapparmi i pantaloni, Hyuna non ha fatto niente di che, strano, ieri l'ha infastidita non avere più il lavoro... Non trovi che sia strano? Ho paura che stia progettando qualche vendetta...
Jimin: Non molto, le ho chiaramente scritto che se prova di nuovo a darti fastidio la denuncio per bullismo, sai, mio padre è un poliziotto e mia madre un avvocato, ci pensano loro.
Sohyun: ...Grazie Jimin...
Jimin: Di cosa? Non è giusto che se la prende sempre con i più piccoli, se vuole fare la grande che la faccia con quelli della sua "taglia".
Sohyun: Ma lei che ti ha detto?
Jimin: Hehe, mi ha bloccato il profilo, da ottimo informatico, ho bloccato il blocco e il mio profilo è salvo.
Sohyun: Padre poliziotto, madre avvocato e figlio hacker. Mmmh, scommetto che sono davvero fieri di te ;)
Jimin: WOWO! È la prima faccina che ti vedo fare, stai migliorando...
Sohyun: Probabilmente, visto che non ho mai chattato con nessuno in vita mia.
Jimin: Davvero? Mi sento onorato u.u Fanne un'altra!
Sohyun: :D
Jimin: Hahahaha XD
Sohyun: Hahahahaha. Mi piace chattare con te Jimin.
Jimin: Anche a me, sei una ragazza... Speciale.
-O mio Dio! Lo ha scritto veramente!? È la seconda persona che me lo dice. È stato veramente carino.-
Sohyun: ...Oh... Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere, solo una volta, ma penso che quella volta ero soprappensiero e non ho capito nulla. Quindi... Diciamo che sei la prima persona che me lo dice.
Jimin: Devi aver conosciuto solo persone davvero ignoranti, cara mia, perché questo è un dato di fatto, sei davvero una ragazza speciale...
Aish... Ora devo andare a cena, mia mamma mi chiama, ci sentiamo dopo. Bye bye ;3Sohyun: Bye :)
Jimin: (Waaaa un'altra faccina!!)
Ho sorriso per tutta l'ora di cena e, devo ammetterlo, Jimin mi sta veramente conquistando con le sue parole.
Angolo Autrice XD
*canticchia la canzoncina di uomini e donne*
*inizia a ballare*
*si accorge a che punto di normalità è arrivata*Va bene la smetto.
...TAEHYUNG O JIMIN? QUESTO È IL DILEMMA!
Oppure addirittura un quarto incomodo? O un quinto?
La smetto ho capito...
Che ve ne pare del capitolo?
In quello per domenica succederà di tutto, già ve lo anticipo.
ORA VOLO VIA!!!
BYE BYE!Iaia_Tvb <3
P.s NON guardi uomini e donne. Colpa di mia madre.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...