~Conversazione tra due Amici~

479 49 5
                                    

21:30

Jimin: Ehm... Tae, so che sei connesso, e so cos'è successo, ma devi davvero ascoltarla, era sconvolta oggi, non sai quanto.

21:35

Taehyung: Se tu fossi davvero mio amico, dopo aver saputo cosa mi ha fatto quella secchiona, avresti rotto i ponti con lei, non credi?

Jimin: Odio quando fai il duro e orgoglioso, lei cambia progetto, e allora?

Taehyung: E allora doveva dirmelo. Non dovevo scoprirlo da solo, sai che odio i tradimenti, e lei ha finto che le piacesse il nostro progetto, ha finto di essermi amica, MA NON SONO STUPIDO!

Jimin: Stai andando a conclusioni affrettate, se le permettessi di spiegarti...

Taehyung: NO. È tutta colpa tua, che cerchi di fare il cupido e avvicinarmi alla ragazza giusta per la mia vita, ma io ho chiuso con le ragazze dopo tutto quello che è successo. Tu, tu e solo tu hai la colpa. Mentre le ragazze non fanno altro che pensare a loro stesse, non voglio più avere niente a che fare con loro. Anzi, sai una cosa, domani andrò da Hyuna e mi farò dire finalmente la verità.

Jimin: Ti prego, non fare il bambino, tu dici di non essere stupido, ma ti comporti come tale, e Sohyun mi ha spiegato tutto, se solo tu le dessi l'opportunità di spiegarsi... Poi, fai quello che vuoi con Hyuna, sai come la penso di quella.

Taehyung: Ah... Quindi tu sei dalla parte della secchiona, bell'amico che mi ritrovo, ma ormai ho chiuso con lei e... Con te. Non scrivermi più o ti blocco.

Taehyung è offline.

Jimin: ...Tae, non puoi essere serio, siamo amici dai tempi dell'asilo, siamo sempre stati come fratelli, non puoi troncare i ponti anche con me.

...

Jimin: D'accordo, fa come ti pare, tanto dopo sarai tu a rimanere solo.

...

Jimin: AISH! NON CAPISCI CHE LEI CI TIENE A TE?
E non ti tradirebbe mai e poi mai come Hyuna, o anche come un amico caro tipo Jungkook...

...

Jimin: TAEHYUNG SEI UNO STUPIDO!

Angolo Autrice XD
Vi aspettavate questa reazione di Taehyung? O la pensavate in modo diverso?
Sembra aversela presa molto per questa storia. Chissà come finirà... Lo scopriremo nei prossimi capitoli :)
Bye Bye~
Iaia_Tvb

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora