«Dove sta andando?» Domanda JB.
Nessuno risponde ma poco importa, nel giro di qualche istante lo scopre da solo.
«È il tetto della scuola questo... Che ci facciamo qui?»
Lei si avvicina al cornicione, piangendo e stringe le mani sul bordo.
«Cosa sto qui a fare ancora? Nessuno mi apprezza per quello che sono... Solo tu mamma mi volevi veramente bene, sì, c'è anche Songjoo, ma non riesce a riempire il buco che ho dentro.» Dice, quasi urlando, con le lacrime che le rigano la faccia.«Non avrà mica intenzione di... Buttarsi!?» Chiede preoccupato, Yugyeom.
Sohyun inizia ad urlare e a battere i piedi a terra. "Agli uomini piacciono le donne, non le ragazzine." Le parole di Taheyung le rimbombano in testa.
«Fa tutto schifo... La mia vita è uno schifo... Io... Non ce la faccio più...»
Le lacrime le bagnano il viso senza tregua.«Sohyun, va tutto bene... È solo un momento no...» Mark le tocca la guancia, ma lei continua a piangere, portandosi una mano sul petto.
«Io non ce la faccio proprio più... Mi sento scoppiare, voglio... Voglio la mia mamma.»
«Perché non riusciamo a calmarla? Che sta succedendo?» Domanda allarmato Jackson. «Sohyun! Va a lavarti e compra del gelato! Come facevi con la mamma quando eri triste!» Lei non reagisce e Jackson guarda gli altri, «Non funziona nemmeno il cibo...»
La ragazza si alza in piedi e guarda davanti a se asciugandosi le guance con i palmi delle mani.
«Dobbiamo fare qualcosa presto!»
Dice BamBam allarmato. «PRESTO! Dite qualcosa!»Sohyun posiziona un ginocchio sul muretto per salirci sopra.
«MOLTO PRESTO!» Continua Mark, stringendola alla caviglia come se volesse abbassargli la gamba.
Improvvisamente tutti iniziano ad urlare per cercare di fermarla: la tirano per la maglietta, per le scarpe, per i capelli...
Ma lei non può sentirli ne vederli.«ASPETTATE! NON COSÌ, NON TUTTI INSIEME! FERMI O IMPAZZIRÀ!» Junior cerca di calmarli ma è troppo tardi, lei si porta le mani sulle orecchie e cade di schiena sul pavimento.
Improvvisamente uno a uno i ragazzi iniziano a scomparire.
«Che sta succedendo!?» Domanda Yugyeom, quando vede il suo corpo iniziare a diventare trasparente.
«NO!» Junior urla e cerca di tenersi a lei ma non ci riesce e sparisce anche lui nel nulla.
«COSA ABBIAMO FATTO DI SBAGLIATO, COSA!?»
Urla JB scomparendo pure lui guardando verso il cielo.***
«C-cos'erano quelle voci? Quel caos? Cos'è successo?»
Sohyun si alza, toccandosi il capo spaventata.
Si volta e si spaventa, quando vede sette ragazzi allungati a terra.«CHI DIAVOLO SIETE!?» Urla, facendo grandi passi all'indietro.
Loro sembrano più confusi di lei mentre si guardano intorno terrorizzati.
«HO CHIESTO CHI SIETE!?»
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...