~ Capitolo 65 ~

450 44 7
                                    

14|12|2015

Caro Diario,
Da quando papà se né andato, mi sento sempre più sola, e anche se ho Mark, JB, Junior, Jackson, Youngjae, BamBam e Yugyeom che gironzolano per casa, sento sempre e comunque un vuoto dentro di me, soprattutto dopo che è anche stato arrestato Jongsuk.

Mi ricordo quando ancora c'era mamma, lei era una donna molto solare e affettuosa con tutti, eravamo una famiglia come tutte le altre, felice e spensierata, ma da quando lei è morta, tutto è cambiato e ha preso un'altra piega.

Oggi, a parte questa piccola introduzione di come Sohyun si sente, le cose sono andate piuttosto... Bene? No. Per niente. Male, malissimo.

Hyuna mi ha ignorata in modo seccante e fa come se non ci fossi, il ché di conseguenza, le va dietro tutta la classe, credendo di fare colpo su di lei e non riesco a parlare con nessuno.
Yoongi è ancora amichevole nei miei confronti, ma sembra spaesato e pensieroso nel suo mondo. L'ho anche beccato alcune volte fissarmi, ma ha distolto subito lo sguardo. Che cavolo gli sta succedendo!?!?!?
Sta di fatto che domani, lui e Lily, vengono da me, quindi sarà anche una scusa per parlargli un po' e nel frattempo continuare il progetto.

MAMMA MIA QUEL LAVORO MI FARÀ DIVENTARE MATTA UN GIORNO!

Per mettere poi la ciliegina sulla torta, oggi, mentre stavamo pranzando, Jackson ha tirato fuori una domanda su cui sto cercando ancora una risposta: "Che regali farai ai tuoi parenti quando verranno a stare da noi?"
Lì, ho sputato mezzo bicchiere d'acqua. Cosa farò? COSA!?

Vorrei cambiare, ma credo che l'opzione "regali artigianali" verrà riproposta ance quest'anno.
L'anno scorso, per esempio, ho realizzato dei nastri per capelli per le donne e dei cappelli per gli uomini. Quest'anno, se decidessi di fare una cosa del genere, ho in mente di fare degli orecchini alle donne, tranne a nonna a cui farò un ciondolo e portachiavi per gli uomini.
Potrebbe andare...

Infine, verso sera, abbiamo addobbato la casa con l'albero di Natale e il presepe. È stato divertente, soprattutto la parte in cui Yugyeom e BamBam si sono messi addosso le stelle filanti dell'albero per far la parte delle "Dive". Stavo morendo dalle risate. Con l'aiuto di Junior e Mark, siamo andati a preparare le camere degli ospiti, quei due mi sembrano un po' strani in questi giorni... Che staranno confabulando qualcosa?

Beh. Ora vado a letto, perché sono stanca morta. Buonanotte~

Sohyun

Angolo Autrice XD
Ecco a voi un nuovo capitolo di My Little Friends. Come vi è sembrato? Spero vi sia piaciuto~
Baci, bacini, bacetti💙❤️
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora