~ Capitolo 63 ~

541 46 11
                                    

Oggi, finalmente, sono tornata a scuola e il professor Yien potrà riceverci.

Siamo, come al solito, seduti vicini, l'uno di fianco all'altra. Essere tesi per noi significa poco in questo momento; questo progetto potrebbe essere una possibilità per la scuola di riscuotere i debiti ed andare avanti, ed inoltre mi sono impegnata per renderlo fattibile nonostante tutti i problemi che ha riscontrato e, con l'aiuto di Yoongi, posso portarlo al termine.

Il professore entra lentamente in classe e si mette a sistemare le sue cose.
Yoongi tamburella nervosamente sul banco, io -probabilmente perché il rumore mi dava fastidio- gli prendo la mano per farci coraggio a vicenda.
Yoongi si rilassa e mi stringe a sua volta, lanciandomi uno sguardo riconoscente e dolce. Gli sorrido, ma appena faccio questo, lui, si rabbuia e allenta la stretta della mano come a volerla lasciare, abbassando lo sguardo.

"Kim Sohyun e Min Yoongi." Dice all'improvviso il professore.

Yoongi stringe nuovamente la mia mano e scatta sull'attenti, guardando costantemente i movimenti dell'uomo che controlla il registro.
Il prof alza lo sguardo, facendolo ricadere su di noi, "Innanzitutto, vorrei dirti Sohyun che il tuo comportamento è stato molto impulsivo e inaccettabile per le conseguenze che poi ha avuto, e non me lo sarei mai aspettato da te. Mentre quello di Taehyung un po' troppo testardo e cocciuto..." Dice, con aria grave.

Io e Yoongi ci guardiamo un po' malinconici. Beh, almeno ci abbiamo provato...

"Ma vi do il consenso di continuare questo progetto."

"Beh... Grazie lo stess- COSA!?" Scatto in piedi, sgranando gli occhi.

Il professore annuisce sorridendo, "La prima prova della gara si terrà il venticinque Dicembre." Aggiunge poi.
Gli sguardi tra me e Yoongi si trasformano in sguardi di vittoria e felicità, "Yoongi, tu ovviamente prenderai il posto di Taehyung."

Yoongi annuisce.

Che bello, ce l'abbiamo fatta, e io che credevo di dover mandare tutto all'aria. Invece no. Per fortuna.

Ma chi è così solo da organizzare una gara a Natale? Comunque il professore ci ha spiegato che si terrà nel pomeriggio e che ci impiegheremo solamente un paio d'ore.
E, in alternativa, avrei solamente la tombola con gli zii, dato che i miei cugini andranno in centro a fare shopping.

Di solito andavamo sempre in campagna durante le vacanze, ma dato che quest'anno papà ci ha mollati, Jongsuk è in prigione ed io sono a casa con i sette tornadi, verrano loro qui.

La nonna YoungSoo, mamma di mia mamma, è una donna pettegola e sa sempre tutto di tutti nel suo paesino, va quattro volte la settimana dal parrucchiere per sentire le storie che si raccontano là.

Poi c'è lo zio SungMin e la zia Shizuka, di origini Giapponesi, dai modi aggraziati, carnagione chiara, capelli color caramello e occhi magnetici. Ha un fascino assurdo, non so davvero come una persona così elegante e raffinata, abbia sposato uno come mio zio, una persona un po' rozza. Credo sia rimasta affascinata dal suo cuore enorme e dai suoi occhi sorridenti, che brillano, proprio come quelli che aveva mamma.

Infine ci sono i miei cugini, sono sei in tutto: Jessica, Seokjin, Yoona, So Hyun, Jongin e Dino.
Dino ha la mia età, mentre Jessica ne ha ventisei. Seokjin ne ha ventitré, Yoona venti, So Hyun diciotto, Jongin diciassette, solamente un anno in più di me e Dino. Con dei figli sfornati uno dopo l'altro, la zia ha ancora un corpo perfetto.

Nonostante tutto, passiamo sempre il Natale insieme: nonostante Jessica lavori all'estero in Cina e Seokjin studi in un un'università molto lontana da casa.

Alla fine adoro la mia famiglia e non vedo l'ora di riabbracciare tutti, belli e brutt- no, l'unica brutta sono io.
Sul serio, hanno tutti preso dalla madre, tranne qualche dettaglio qua e là.

Io, invece, non ho preso da nessuno, sono brutta di natura, non è che mi sto lamentando, perché sono sempre la più intelligente... Però...
Mi ricordo che quando stavo d'estate con i miei cugini, li vedevo sempre circondati da amici e ammiratori, mentre io venivo sempre allontanata.

La campanella assordante della scuola suona, riportandomi sulla terra. Yoongi, senza aspettare o dire qualcosa, si alza e corre via. Giuro che non ho capito ancora questa sua freddezza...

Mi alzo un po' frastornata e sono subito raggiunta dagli altri che, insieme, torniamo a casa.

Arrivati in dimora, abbiamo continuato ancora il cartone animato per Lily, anche se siamo senza Jimin e Taehyung, ci sta riuscendo molto bene. Ormai mancano una decina di scene, e spero che potrò regalarglielo almeno per Natale.

Domani inoltre dovrò andare da Jongsuk e poi da Lily, non vedo l'ora di staccare un po' guardando un bel film Disney.

Aspettate, l'ho pensato davvero?

Angolo Autrice XD
Domenica vi aspetta un capitolo decisamente carino :3 che vede protagonisti Sohyun-

Lettore: È arrivata capitan ovvio... -.-

... Stavo dicendo... Sohyun e... JONGSUK!!! Siii! Proprio lui! Vedrete, vedrete :)
Spero vi piacerà~

Lettore: Se è come gli altri... NO!

*va a rintanarsi sotto le coperte*

(Ma insomma, questo lettore non vuole vedermi felice)

Va beh, a parte gli scherzi. Prima che vada ho un'altra cosa da dirvi :)
Ieri ho pubblicato una nuova fanfiction random, il perché l'ho scritto là. Se passaste a darci un'occhiata mi fareste molto contenta~
Grazie :)

Ed infine, leggendo i commenti, mi sono accorta che alcune di voi notano anche le immagini all'inizio di ogni capitolo e commentano dicendo che sono molto belle.
Sono contenta che vi piacciano🙃
Ora scappo~ Adiossssss!
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora