~ Capitolo 23 ~

626 57 22
                                    

31|10|15

Caro diario.
Ieri non è successo niente di annotabile, solo il fatto che speravo vivamente che Hyuna venisse contattata da un malintenzionato, ma purtroppo non è stato così.
Comunque, quando sono arrivata a casa, per mia sorpresa, poco dopo è venuto anche Taehyung e abbiamo lavorato un po' al progetto per la fiera. Wow, non mi aspettavo questa iniziativa da lui. Comunque, durante tutto ciò il telefono ha squillato, era lo studio medico che vuole che domani vada a prendere i risultati degli esami, il dottore vuole anche parlarmi, ma non mi ha detto di che cosa.

Oggi, era Halloween, e ho dovuto portare Lily e Yoongi (anche se svogliato) in giro a fare "dolcetto o scherzetto".
Ho provato a rifiutare con una scusa qualunque, ma alla fine ho ceduto.
Come si può dire di no a quel faccino?
(INTENDO quello di Lily... Sappilo.)
Ovviamente sono venuti anche gli altri, non sai come si sono vestiti!!!

Allora, JB da pirata, DOVEVI VEDERLO!! Sto ancora ridendo!
Jackson da... pomodoro! Hahahahahaha! Era così, così tenero!
BamBam da unicorno arcobaleno. Ogni volta che lo guardavo mi veniva voglia di strapazzarlo di coccole.
Youngjae da fantasma. L'ha scelto Lily il suo vestito e lui è rimasto contento e felice. Era così buffo!
Yugyeom da pagliaccio. Era alquanto inquietante, ma pur sempre carino~
Junior da cosa se non da pasticciere. Anche il suo travestimento lo aveva scelto Lily, e chissà perché il suo vestito gli calzava a pennello!!
Mark... Beh ecco... Mark da vampiro. Mamma mia. Quando l'ho visto mi si è mozzato il fiato. Era così... Così bello che... NO OK BASTA!
Mi sto preoccupando... Cosa sta succedendo alla mia sanità mentale?

Va beh, passiamo oltre... Il problema è arrivato quando Lily mi ha chiesto di travestirmi, io non avevo idee, ma ho pensato che potevo mettere qualcosa per non farmi riconoscere da qualche nemica (Hyuna) o dal suo fidanzato (Taehyung).
Mi sono vestita di nero con una stupida mantellina e una maschera.
Volevo fare un giustiziere mascherato o qualcosa del genere, e ho messo un cappello enorme.
Lily si è vestita da principessa e Yoongi da principe azzurro sotto richiesta di sua sorella. Erano un amore, e devo ammetterlo, a Yoongi donava molto il suo vestito.
Lily portava un vestito rosa e una corona tra i capelli, e ha detto che il mio costume era davvero bello.
Che tesoro!
Yoongi invece ha detto che era meglio che mi vestivo da fatina.
La simpatia in persona è quel ragazzo.

Abbiamo percorso tutto il quartiere, le persone ci hanno dato tanti dolci, ma i miei li ho ceduti a Lily, papà non vuole che mi ingozzi di caramelle, inoltre io ho altri sette complici. 
E poi questa festa è per bambini, non per noi ragazzi "maturi".

Almeno, così credevo prima di vedere Taehyung girare per il quartiere con qualcuno, ma non con Hyuna, con un ragazzo mai visto prima, raccattando dolci. Lui vestito da "Detective Conan", l'altro da topolino. Ooook.

Ho cercato di nascondermi, ma Taehyung ormai conosce Lily, ed è stato abbastanza sveglio da fare due più due e capire che ero io l'accompagnatrice.

Quando mi ha vista è venuto verso di noi, accompagnato dall'amico, ed ha salutato Lily. Non mi ha quasi degnata di uno sguardo finché l'amico non gli ha chiesto chi fossi.
-Ma chiedimelo di persona NO!?-
Taehyung sembrava poco incline a presentarmi al suo amico, cosa strana visto che è venuto lui da noi, comunque sono stata io a presentarmi, e indovina un po' chi era quello!?
Jimin, quello della conversazione Facebook!
MA CAPITANO TUTTE A ME?

Non volendo restare a chiacchierare io e Lily ci siamo avviate subito oltre, lasciandoli lì e andando dietro gli altri che se no li perdevamo per strada. 
Per fortuna non abbiamo incontrato Hyuna, probabilmente era ad uno di quei party dove ci si ubriaca e ci si veste mezze nude. Ma perché Taehyung non era con lei? Alla fine è il suo fidanzato no?

Comunque, quando siamo tornati a casa Lily mi ha abbracciato e ha detto che si è divertita un mondo.
Io le ho sorriso sincera e l'ho salutata.
Yoongi mi ha solo rivolto un sorrisetto ha abbassato lo sguardo e dietro a Lily si sono allontanati andando verso la macchina della loro madre.

Tutti ci siamo spogliati dei vestiti che avevamo addosso.
NON FRAINTENDERE! Ognuno nelle proprie stanze...
Poi ho acceso il computer. Su Facebook mi è arrivato un nuovo messaggio dall'amico di Taehyung.

-Hey, perché sei scappata prima?-

Ma ho deciso di non rispondere, e ho lasciato in sospeso la richiesta d'amicizia che mi ha inviato di nuovo.
Ci penserò su e vedrò se accettarla o meno.
Non che io usi Facebook più di tanto, ma mi tengo informata su ciò che succede nel mondo, e le stupidate che pubblicano le persone fanno salire la mia autostima.
Ora vado a dormire, ti scrivo domani.
Tanti baci <3

Sohyun

Angolo Autrice XD
Forse il capitolo è un po' corto, però spero che sia uscito decentemente per farmi perdonare da voi per lo scherzo. LoL. (*゚∀゚*)
Ho già programmato in linea di massima ciò che accadrà :)
Tra l'altro today è il mio compleanno quindi spero di aver fatto un buon lavoro u.u
Grazie a tutti :)
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora