~ Capitolo 89 ~

460 48 5
                                    

13|01|2016

Caro Diario,
Scusa se ieri non ti ho scritto ma "qualcuno" (quando becco Yoongi lo affetto) ti aveva preso e ti ho ritrovato solamente oggi pomeriggio.

Ieri, Lily e aghdbcueghk, sono venuti da noi. Lily restava in compagnia con i ragazzi a guardare e riguardare il suo cartone, bloccandolo ogni minuto per recensire quel minimo secondo di film. Io e Yoongi, invece, abbiamo fatto i compiti (per oggi) quindi è riuscito senza problemi a fregarti, che uso ci volesse fare poi, non lo so. So solo che non ti ha letto e questa è l'unica cosa importante.

Okay che Mark gli aveva già fatto vedere qualcosa in precedenza, ma è passato molto tempo dal 4 dicembre e non voglio assolutamente che legga qualcos'altro, è una cosa mia personale, o meglio, una faccenda tra te e me.

Uff, che ti dico?
Come ho già anticipato prima, Lily ha voluto riguardarsi per ben cinque (CINQUE!!!) volte il suo cartone. Poi, quando io e suo fratello avevamo finito i compiti, abbiamo guardato altri film Disney e Pixar, portati da lei.
I capelli di Merida erano fantastici, quei ricci rossi, bellissimi.

SANTO CIELO!!!
STO PARLANDO COME SO HYUN!!!!!

Calma Sohyun, calma, è normale ad una certa età giudicare l'aspetto esteriore...
No. Non è normale. Ma probabilmente ho pensato a queste cose perché è difficile disegnare e animare una chioma di quelle dimensioni, riccia ed intrecciata.
Va beh, hai capito!

Arriviamo ad oggi invece. Oggi (appunto) i ragazzi mi sono sembrati veramente strani, ma strani, strani, strani. Cioè, loro sono già "particolari", bene, oggi lo erano più del solito, non so se mi sono spiegata.
Mi sono rimasti attaccati per tuuuutto il tempo, senza lasciarmi un po' in libertà, ovviamente tranne quando sono dovuta andare in bagno. In realtà volevano entrare pure lì, ma per fortuna Junior, saggiamente, li ha fermati.
Sta di fatto che non mi da più tanto fastidio quando sembrano delle cozze attaccate al loro scoglio (che sarei io) anzi, sentirsi protetti da qualcuno è piacevole.

Il resto del pomeriggio lo abbiamo passato a fare  i compiti (per domani), ridendo e scherzando. Poi hanno iniziato a ricordare tutte le avventure (e disgrazie) che abbiamo avuto insieme, la mia vita è cambiata radicalmente e, devo ammettere, è cambiata in meglio.

Mentre rimettevo tutto a posto, i ragazzi hanno iniziato a canticchiare. È partito JB e mano a mano gli altri gli sono andati dietro. All'inizio non capivo la melodia ma poi ho riconosciuto che era una delle canzoni del cartone animato. Quella dove gli aiutanti della protagonista, la incoraggiano ad andare avanti, in credere in se stessa e nelle sue qualità. Mi sono unita a loro a cantare, con qualche incertezza, ma alla fine ho preso sicurezza e l'ho cantata senza stonature e senza confondermi.

È stato un momento bellissimo, finché io non ho deciso di fare una "piroetta" mettendo il piede sul tappeto e cadendo per terra come un sacco di patate.
Perché sono così, io?
Mark è subito corso a soccorrermi, io ero rossa come un peperone, che figuraccia!!!

Il resto del pomeriggio è comunque andato bene, tranne che non ti trovavo e c'è il finimondo in camera mia. Stamattina a scuola ho chiesto a Yoongi se avesse visto il mio diario e, senza guardarmi negli occhi, ha detto di non averti visto.
Sospettosa, gli ho chiesto se per caso ti avesse preso lui e mi ha detto di no, toccandosi il naso. Io, memore di un articolo letto qualche tempo fa sugli aspetti del corpo umano, ho capito che mentiva e, con una scusa di fare i compiti insieme, mi sono auto invitata a casa sua e lì ti ho trovato.

Ma non è tutto.
Passiamo alle cose serie, tralasciando le disgrazie come la perdita di un diario.
Poco fa, forse mezz'ora, sono entrati in camera mia i miei sette amici e, senza dire nulla, nel silenzio più assoluto, mentre io stavo ascoltando un po' di musica, si sono avvicinati a me e mi hanno abbracciata.
Non so cosa gli sia preso, sono certa che mi hanno trasmesso una strana sensazione, come se qualcosa tra di noi tra poco si stesse per spezzare. Poi tutti, o quasi, hanno lasciato la stanza, lasciando soli me e Mark.

Lui è rimasto zitto, titubante nel parlare o no. Poi ha alzato lo sguardo, mi ha guardata e mi ha detto una frase che mi frulla ancora in testa: "Ti prego, Sohyun, non dimenticarti mai di noi."

Io non ci ho dato molto peso, alla fine questi qua alcune volte se ne escono con frasi enigmatiche che neanche il più intelligente del mondo riuscirebbe a capire. Sta di fatto che io mi sono alzata dalla mia postazione, mi sono avvicinata a lui e l'ho abbracciato forte.

Forse... Forse è stata tutta una mia sensazione inutile come sempre, ma mi è parso più un abbraccio d'addio che di conforto. Lui a sua volta mi ha stretta forte, forte e poi mi ha baciata affettuosamente. Mi sono goduta fino all'ultimo quel bacio, dolce e delicato. Il più bello di sempre, secondo me.
È stato un bellissimo momento, che non dimenticherò mai, ma me lo porterò per sempre con me.

Ho scritto abbastanza per recuperare il tempo perduto. Ormai siamo agli sgoccioli caro diario, credo che con domani e dopodomani tu finirai, perché con tutto questo scrivere, mancano appena due pagine.

Detto ciò, a domani!!!

Sohyun

P.s Spero che questo brutto presentimento sia soltanto qualche paranoia delle mie. Aiutami, sto impazzendo.

Angolo Autrice XD
Qual'è il presentimento di Sohyun, penso l'abbiate capito.
Il prossimo capitolo, purtroppo, sarà l'ultimo e accadrà qualcosa. Quindi, mi raccomando, non mancate!

Spero che comunque questo capitolo vi sia piaciuto :) Probabilmente, però, quando avrò un po' di tempo libero, inizierò a pubblicare anche una nuova storia, vi anticipo il titolo ma non i protagonisti.
"Bad Romance" e posso assicurarvi che non è quello che sembra. Quindi continueremo a seguirci, per chi vorrà :)

Alla prossima!
[ xx._liebe_.xx ]

P.s Grazie infinite per le 24k visualizzazioni~
Vi amo❤️

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora