~ Capitolo 37 ~

603 52 22
                                    

"Signorina Park. La prego di stare attenta alla lezione, in questo periodo è molto distratta e a stento non riesce a tenere la sufficienza." Dice il professor Yien a Hyuna.

"Joesonghabnida, professore. Starò più attenta."

Sulle labbra di Sohyun si disegna un ghigno soddisfatto. "Perché ridi?" Chiede Yoongi alzando un sopracciglio.

"Se lo merita." Risponde Sohyun.

Ad un certo punto il sorrisetto di Sohyun si trasforma in un rantolo strozzato, quando il professore l'ha incaricata di dare ripetizioni a Hyuna oggi pomeriggio.

"COSA!?" Dicono contemporaneamente le ragazze.

"P-prof. Non credo sia una buona idea, io ho già il prog-"

"Sohyun, so che riuscirai a cavartela. E poi chi altro oltre a te potrebbe farlo?"

Sohyun si guarda intorno, e sinceramente ci sarebbero altre persone che potrebbero dare ripetizio

"Ma la rano- Sohyun ha ragione! Non credo sia una buona idea, non mi può assegnare qualcun altro?"

Il prof scuote la testa, "Credo che questa sarà anche la possibilità per farvi conoscere meglio. Magari un giorno andrete anche d'accordo..."

A quelle parole le due si lanciano delle occhiate d'odio e antipatia, l'una nei confronti dell'altra.

-Come mi era venuto in mante di dire che era il mio preferito?! Dovevo essere confusa, all'epoca!- pensa Sohyun sbuffando.

La ragazza avrebbe voluto distruggere qualcosa lì, davanti agli occhi di tutti per il nervoso, per tutta risposta al professore si è solo presa la testa tra le mani per l'esasperazione.

***

"Aaaah che sbatta!! Proprio tu dovevi toccarmi?" Si lamenta Hyuna sbuffando e mettendo in bocca la penna.

"Beh, se vuoi farti rimandare, io non ci perdo nulla." Le risponde Sohyun. "Piuttosto, vedi di muoverti a finire questo esercizio che ho voglio di andare a casa..."

"Mamma mia quanto sei noiosa. È palese che nessuno voglia stare con te, sei antipatica e brutta."

"Ora non stiamo parlando di me... O sbaglio?
Comunque grazie per ricordarmelo ogni santissimo giorno. Piuttosto, come mai proprio tu hai avuto un calo così? Almeno il sei riuscivi a mantenerlo prima." Dice Sohyun guardando la ragazza che masticava la cicca davanti a lei.

"Saranno problemi miei, non credi?" Dice scrivendo qualcosa sul foglio di carta, "Ecco. L'ho finito." Fa poi buttando il quaderno con mala voglia sul tavolo.

"Grazie..." Sohyun lo afferra lanciando un'occhiata alla sua nemica.

Poi passa lo sguardo sul quaderno e inizia a controllare l'esercizio.
È giusto.
Come ha fatto? Era così tanto svogliata prima, invece ha fatto un esercizio perfetto.

"Mmh. È giusto." Dice le sue conclusioni Sohyun.

"Bene. Allora posso andare..." Ribatte Hyuna prendendo la sua borsa e accendendo il cellulare.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora