"Hey Sohyun... Allora? Ti sei iscritta?" Chiede Taehyung giungendo davanti alla ragazza sorridente.
Lei deglutisce abbassando lo sguardo, "Allora?""Ehm... Sì. Ho iscritto te e me al concorso."
"Aaah. Che bello! Grazie. Per me è davvero importante, sai, è la prima volta che partecipo..." Esulta il ragazzo abbracciando Sohyun.
"Taehyung... Così mi soffochi!"
"Ah... Sì scusa!" Taehyung si stacca da Sohyun e si gratta il capo imbarazzato. "Eh dimmi, hai visto qualcuno con la nostra stessa idea?"
"Beh... Ecco... -Sì. Praticamente tutti. Ma come faccio a dirtelo? Come!? Aiutami tu. Già mi sto allontanando troppo da te, e non voglio perderti del tutto. La verità? Ho molta paura di perdere Tae.
Si, l'ho chiamato Tae, perché mi sono accorta che è davvero un ragazzo speciale, ed io mi sento così stupida a non essermene accorta prima.-"Cos'hai? Mi sembri un po' giù..."
"N-no. Sto bene..."
"... Jimin... Jimin mi ha detto che Hyuna te lo ha detto..." Sohyun alza un sopracciglio, "Sì beh, ecco... La storia di Hyuna incinta..."
"Ah... Sì. Ma non la definirei una "storia". Da in risposta Sohyun abbassando lo sguardo.
"Mi dispiace, avrei dovuto dirtelo io ma non ho avuto tempo. In ver-"
Taehyung stava per finire la frase, ma qualcuno lo interrompe nel bel mezzo del dialogo. "Hey Sohyun, dobbiamo tornare a casa!" Dice BamBam giungendo per primo al fianco della ragazza.
Piano piano tutti si avvicinano. JB inizia a squadrare Taehyung con sguardo indagatore. "Forza. Torniamo a casa." Dice poi afferrando la ragazza per un polso.
"YAH! PABO! LASCIAMI! Stavo parlando con Taehyung!" Si dimena la ragazza urlando.
"Non l'hai ancora capito che non è una buona persona per te? È già tanto se ti facciamo lavorare con lui!" Borbotta JB trascinandosela dietro.
Arrivati finalmente a casa Sohyun schizza in camera sua un po' infastidita dal comportamento del leader del gruppo. "Uff~ quanto è presuntuoso quello!" Borbotta tra se mentre accende il computer.
Con il cursore del mouse clicca su FaceBook e va nella chat di Jimin.
-Forse non dovrei..."E se... E se chiedo a Taehyung? Ho saputo che suona il piano, mentre Jimin è un'esperto di computer, quindi..."
"Figuriamoci!!! Quelli non ci aiuteranno mai! E poi non mi fido di quel Taehyung."
Ma sì... Tentar non nuoce, credo.-
Fa un bel respiro ed inizia a scrivere qualcosa.
Sohyun: Hey, ciao, come va? Ti ricordi di me?
Dopo qualche minuto d'attesa la ragazza riceve la risposta tanto attesa di Jimin.
Jimin: Heeeey. Va benissimo! Ovvio che mi ricordo di te~ Mica mi dimentico delle persone speciali! Come va?
-Persone speciali... Bah.-
Sohyun: Tutto bene grazie. Volevo chiederti un piacere...Jimin: Dimmi!^^
Sohyun: Ehm... Tra poco è il compleanno della bambina a cui faccio da babysitter, ho pensato di farle un regalo speciale che consiste nel creare il suo cartone animato. Sai, lei adora molto i Disney.
Per i disegni ci pensa già un mio amico, ma non ho proprio idea a chi rivolgermi per l'animazione e le musiche... Se non a te!Il cuore della ragazza batte all'impazzata. Forse era per il semplice motivo che non aveva mai chiesto a nessuno di farle dei piaceri, ci si sente così quando è la prima volta?
Questo non lo sapeva ora, di certo però, sperava in una risposta positiva da parte dell'amico.Jimin: Mmmh. Va bene! Ti aiuterò a creare l'animazione del cartone animato per la bambina non appena avrò i disegni.
A quel punto il vuoto nello stomaco di Sohyun fu come riempito e sulle sue labbra apparse un sorriso luminoso.
Sohyun: Grazie Jimin! Ah, puoi chiedere anche a Taehyung se vuole aiutarmi con le musiche?
Jimin: Ok. Ti farò sapere!
Sohyun spegne il computer dopo aver ringraziato ripetutamente Jimin.
Un intenso sospiro le usci dalla bocca.
Ripensando a Taheyung, la ragazza si sente sempre più delusa da se stessa per ciò che aveva combinato il giorno prima. Forse però c'è una possibilità..."MA CERTOOOO!!!" Si alza di scatto in piedi e corre giù dove c'erano gli altri.
In salotto si poteva respirare aria di tranquillità; c'era chi leggeva, chi giocherellava e chi guardava la tv.
"RAGAZZI!" Richiama l'attenzione a se Sohyun saltando con un balzo giù dalle scale. "SO COME FARE A SISTEMARE TUTTO!"
"Cosa intendi?" Chiede Jackson spaventato quasi dalla reazione improvvisa della ragazza.
"Sto ripensando al progetto che dovremo presentare io e Tae-Taehyung. E voglio cambiare. Non mi interessa se anche altre persone hanno in mente la nostra stessa idea!"
"E come pensi di riuscire a cambiarlo? Ormai hai firmato già tutte le carte, o sbaglio?" Chiede il maknae mentre giocava con una pallina sdraiato a pancia in su mentre guardava il soffitto.
"Infatti io non so come fare. Ma penso che il professor Yein lo sa! Ne sono più che sicura, quindi ne parlerò con lui." Sorride allegramente la ragazza.
"Secondo me faresti prima a parlarne con Taehyung... Non so perché ma penso che sia la cosa migliore." Dice Youngjae con aria saggia.
"Tu dici?"
"No. A parer mio deve fare come si sente lei, se vuoi parlare prima con il prof fa così, se alla fine non si potrà recuperare nulla allora dovrai affrontare quel bellimbusto." Annuisce convinto Jackson.
"Bene. Allora, scusa Youngjae, ma credo proprio che farò come dice Jackson."
A quelle parole il ragazzo si volta verso il più piccolo e gli rivolge una linguaccia divertito dalla specie di vittoria che aveva appena ricevuto.
"Ti odio." Parla Youngjae incrociando le braccia e voltando le spalle al suo Hyung.
"Naaaah! Io invece ti voglio taaanto bene!" Lo assale quest'ultimo abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...