~ Capitolo 20 ~

757 64 25
                                    

La settimana è passata in fretta.
Oggi è Domenica. Il giorno fatidico per la povera Sohyun, che ogni giorno si è dovuta subire le prediche di Mark e le scusa di JB.

Scuse che non venivano dal profondo del cuore del ragazzo perché erano chieste dagli altri membri.
Ma la ragazza non intende cedere.

A quei sette li vuole bene, e forse una volta per tutte non si immagina la sua vita senza di loro. Sono diventanti importanti per lei, hanno dato una svolta alla sua solita monotonia, e anche se sono dei pasticcioni più totali, sono pur sempre i suoi custodi, ma... Non sarà facile perdonarli questa volta.

"SOHYUNNNN!" Urla Lily abbracciandola. "Ho sentito la tua mancanza!!!" Continua poi guardandola negli occhi.

"Anch'io piccola!"

"Dove sono gli altri?" Chiede Yoongi spuntato dal nulla.

"Ciao anche a te. Comunque sono in punizione nelle loro camere."
Lily si mette a ridere coinvolgendo anche suo fratello.

I due entrano in casa.
Sohyun chiede a Lily se per una volta poteva guardare i cartoni da sola con suo fratello, il problema era che tutti e due si erano dimenticati di portarli. Quindi la ragazza, sospirando sonoramente, doveva abituarsi all'idea di sopportarli mentre gironzolavano per casa, quando lei e Taehyung avrebbero dovuto lavorare al progetto.

Il campanello suona e come si dice... "Quando si parla del diavolo spuntano le corna".
Sohyun accorre subito alla porta e apre trovandosi davanti un Taehyung munito di zaino, fogli di cartone grandissimi e un sorrisone sulle labbra.

"Ciao." Dice.

"Ciao." Ribatte Sohyun.

"Allora? Hai deciso di non farmi entrare?" Chiede lui sarcastico.

"Ecco. Innanzitutto..."

"SOHYUN! CHI È LUI!?" Lily spunta da dietro alla ragazza e si posiziona sulla soglia della porta.

"CHI DIAVOLO È QUESTA!?" Trasale Taehyung sbalordito e preso di sorpresa.

"Oh. Ciao Taehyung!" Spunta Yoongi sorridente, anche lui da dietro della ragazza, appoggiandosi alla sua spalla. 

Taehyung spalanca la bocca ancora più confuso, "N-non pensavo c-che voi d-due... Cioè... Di solito c-ci si s-sposa prima di ecco... Di... Fare... Figli..."

Sohyun e Yoongi si guardano alzando un sopracciglio come per dire che il ragazzo che avevano davanti era completamente impazzito.
Due secondi dopo scoppiano a ridere, e questo non aiuta affatto il poveretto che li guarda come se LORO fossero impazziti.
Insomma... L'unica normale in quel momento era Lily.

"No. Scusa, cosa vai a pensare!Io e la secc- Sohyun non abbiamo figli! Non vogliamo sposarci! Non siamo fidanzati e quella peste è mia sorella, Sohyun è la nostra babysitter." Risponde Yoongi morendo dalle risate e trattenendo a stento le lacrime.

"Non c'è nulla da ridere! Dovrei farlo io! Non sei troppo grande per una babysitter Min!?" Ribatte l'altro.

"Storia lunga..."

"Mmh. COMUNQUE! Non sapevo nulla di tutto questo... So solo che il mio corpicino si sta congelando qui fuori e io e Sohyun stiamo perdendo solo tempo."

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora