Hey, Sohyun, ho visto la copertina e ho deciso di scriverti qualcosa...
SEI UNA PERDENTE!!!
Con tanto odio,
Jongsuk21|10|15
Caro diario,
nervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervinervi
Ok, la smetto, come avrai capito oggi è tornato mio fratello, dopo una lungaaa vacanza dal suo amichetto. Papà ha fatto salti di gioia. Io no. Io lo continuo ad odiare. E piano piano il mio odio si fa sempre più intenso.
Comunque, ucciderò Park Hyuna, CON LE MIE MANI!!!!
Hai presente che ti ho portato a scuola stamattina? Sai, non mi fido più a lasciarti a casa ora come ora.
Ecco... Ho cercato in tutti i modi di tenerti nascosto, e le prime due ore non hanno sospettato niente, poi, alla terza ora, quando mi sono offerta per l'interrogazione alla lavagna di chimica (che tra parentesi ho preso 10) Hyuna lo ha visto, e mentre stavo alla lavagna, LEI TI HA LETTO!!!!!!!!!!!!!!
Non ti ha letto tutto, ma solo la parte dove Jongsuk ha scritto ieri il suo bellissimo messaggio. MA NON NE AVEVA ALCUN DIRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho visto l'oggetto nelle loro mani, mi sono precipitata a strapparglielo, con le lacrime di rabbia e frustrazione che lottavano per uscire dai miei occhi, sotto le risate di tutti, anche di Taehyung che sembrava molto divertito dalla situazione.
Il professore l'ha mandata dal preside, che l'ha condannata a una settimana di punizione e una nota sul registro.
Alla sua pena ha contribuito il fatto che mi sono rintanata in bagno per tutto il resto della giornata, e nessuno voleva venire a ripescarmi.
Siccome il professore non poteva lasciare la classe, alla fine è venuto Yoongi.
Probabilmente ti starai chiedendo ben due domande. La prima, "Perché non è venuto uno dei tuoi sette custodi?"
La seconda, "Ma è il bagno delle ragazze, come ha fatto ad entrare!?"
C'è una risposta a entrambe.
Allora, molto semplicemente il professore ha scelto lui un alunno che venisse a parlarmi, e ha scelto Yoongi. I ragazzi hanno obbedito alla scelta, ma ho notato prima di scappare che i loro occhi erano pieni di furia e odio verso tutti... Tengono veramente così tanto a me?
La seconda risposta è che in realtà nella mia scuola i bagni sono uniti, anche se ci sono le chiavi naturalmente. Io non vado mai in bagno, ma oggi è stato un caso disperato.
Comunque quel Yoongi mi ha fatto uno dei soliti discorsi sul fatto che non ci si deve far mettere i piedi in testa da persone del genere e cose così, ma l'ho mandato in un posto poco carino, perché lui prima faceva parte di quel gruppo, e si è arrabbiato molto.
L'ultima cosa che mi ricordo che ha detto è che pensava che io fossi diversa da tutti, che fossi speciale. Ed è per me che si è tolto da quel gruppo. Ma che infondo sono davvero antipatica e che si sarebbe rimangiato tutto quello che aveva pensato di me.
Alla fine sono uscita solo quando è suonata la campanella della fine delle lezioni, e, lo ammetto, ho tirato uno schiaffo a Hyuna (sotto consiglio di Jackson) appena fuori dalla scuola, perché si era permessa di citare Jongsuk.
LEI NON SA NIENTE DI ME!!!! NON SA QUANTO HO SOFFERTO PER LUI!!!! COME PUO' CITARE UNO CHE NON CONOSCE?!
Ma smettiamo di parlare di questo e passiamo oltre...
AISH! Stupidi sentimenti! Cavolo, non posso piangere, non DEVO piangere. L'ho già fatto troppo in questo periodo!
Credo che rimarrò con la canzone "Quando viene Dicembre" e "Cuor non dirmi no" in testa per tutta la vita, dato che oggi Lily ha deciso di farmi vedere il suo cartone Disney preferito. Il problema è che Anastasia non è Disney, ma è un problema che potrebbe andare a mio favore, perché, se ci pensi, se mi metto a canticchiare in giro questa canzoncine, non possono accusarmi di cantare canzoni Disney.
Già, oggi sono venuti Yoongi e Lily, come ti avevo già anticipato ieri.
Io, Lily, Jackson, Junior, BamBam e Yugyeom siamo rimasti tutto il giorno davanti al televisore.
Yoongi non ha spiccicato parola e se ne stava per i cavoli suoi con il cellulare.
Youngjae stava leggendo un libro. Sì, i sette tipi sono riusciti ad imparare a leggere.
Mark appena abbiamo messo piede in casa si è rinchiuso in camera sua a dormire o a fare chissà che cosa.
Mentre JB se ne stava in un angolo nel suo mondo.
C'era tensione, troppa tensione. Ma non ho voluto dare molto caso ad essa, e il merito è anche di Lily, che oggi mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Ha detto che mi riteneva pronta per un passo importante, vedere il suo cartone preferito: Anastasia.
Ha detto che lo fa vedere solo alle babysitter di cui si fida e che spera non se ne vadano mai, e mi è venuto un groppo al cuore quando mi ha confessato che tutte le sue babysitter volevano solo i soldi, e che se ne sono andate tutte senza dare notizie.
Era così malinconica che mi sono sentita un verme, perché anche io la penso così, come le altre. Prima o poi me ne dovrò andare anche dalla vita di quella bambina.
Poi, mentre metteva il dvd, mi ha chiesto tristemente se anche io me ne sarei andata, e non ce la facevo a dire la verità. Così l'ho presa tra le mie braccia, e mi ha confessato in quel momento che mi vuole tanto, tanto bene.
Mi sono goduta il film, e, devo ammetterlo, ha una storia carina, solo che la grafica è proprio brutta.
Dopo aver visto il film due volte per farmelo assimilare la bambina mi ha chiesto se potevo chiedere a Mark di disegnare Anastasia per lei, porgendomi carta e penna con fare implorante. Pensa un po', aveva già preparato l'occorrente.
Ebbene sono andata da Mark e gliel'ho chiesto. Lui stranamente ha accettato e ha fatto un disegno della principessa preferita di Lily, che è rimasta felicissima. Poi gli ha chiesto di metterci il simbolo della Disney in un angolo. Così le ho spiegato che Anastasia non è Disney, ma lei mi ha detto che era sicura che lo fosse, perché la vecchia babysitter glielo aveva giurato. Io le ho detto di fidarsi di me e ho cercato su internet, alla fine si è convinta, e mi ha detto che non aveva mai avuto una babysitter che sapeva tutte queste cose.
Lo ammetto, sono molto compiaciuta.
Quando è tornata la signora mi ha dato molti soldi, ma quando la bambina ha detto che le avevo promesso che sarei rimasta per sempre ho sentito chiaramente la madre dirle che io me ne sarei andata alla prima occasione come tutte le altre, e di arrendersi a questa speranza... Mi sono sentita un mostro, perché so che... È quello che succederà davvero. Comunque non mi ero mai sentita così con qualcuno, come se fossi davvero apprezzata, e credo di aver sorriso più in quelle cinque ore che in tutta la giornata.
Ti starai chiedendo se Yoongi ha commentato o no, beh... No! È stato muto come un pesce tutte le cinque ore e non mi ha neppure degnato di uno sguardo quando se ne andato.
Ora mi preparo psicologicamente a domani, perché devo finire per lunedì il progetto e la ricerca.
Ti saluto.Sohyun <3
Angolo Autrice XD
Saaaalve a tutti!!!! :D
Scusate l'assenza, ma ho avuto parecchio da fare in questi due giorni. Ho cercato di rimediare pubblicando per voi un'altra pagina di diario della nostra Sohyun. Vi è piaciuta?
Comunque, io, vi avevo promesso uno speciale ... Ecco, pensavo di fare una one shot a parte, ma ho cambiato idea per la poca ispirazione, scusate.
Quindi, in questi giorni mi è venuta un'altra idea geniale (già vista fare da altri autori, e sembra funzionare).
Voi che fate delle domande ai personaggi della storia per togliervi qualche dubbio in sospeso. Che ne dite!?
Ovviamente pubblicherò lo speciale solo quando avrò abbastanza domande.
Se l'idea vi piace forza con i commentiiii!!!
Grazie ancora~
Baci bacini bacetti :3
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...