Sbuffo un'ennesima volta.
Forse la cosa migliore è parlare con Jimin, è l'unico in questo momento più vicino a Taehyung.Prendo il computer e vado sulla chat di Jimin, resto a fissare per qualche istante la tastiera, forse non dovrei, forse non vuole parlare con me, forse sono l'ultima persona che in questo momento vuole sentire...
Caccio via quei pensieri e clicco sulla sua chat.
Sohyun: Hey, ciao Jimin. Come stai?
Jimin: Hey!!! Tutto bene. Credo. Tu?
Sohyun: Bene, bene. Credo...
Jimin: Che ti succede?
Sohyun: Ho litigato con Taehyung... Non so se ti ha già raccontato...
Jimin: Sì, sì, mi ha già detto tutto. Per lui tu lo hai "tradito", e se tu non lo sapessi già, Taehyung odia i tradimenti. Comunque, non posso dirti altro perché non lo sento da due giorni.
Sohyun: Come mai?
Jimin: Quell'idiota ha litigato pure con me perché io ti sostenevo. Sohyun... Non devi essere troppo in collera con lui, è che non si fida molto facilmente dopo quello che gli è successo.
Sohyun: Che gli è successo? Basta, ora tu parli, non fare più il misterioso. Sono stanca di questo comportamento. Cos'è successo a Taehyung, in passato?
Ci fu un attimo di silenzio da parte sua. Forse sono stata troppo brusca nei suoi confronti... Alla fine chi sono io per pretendere risposte da Jimin? Chi sono io per cercare di scoprire di più sul passato di Taehyung?
Invece Jimin oggi ha deciso proprio di stupirmi, e ha iniziato a raccontare.Jimin: Devi sapere che è stato tradito molto tempo fa da un suo amico, che all'epoca gli era molto caro, prima eravamo un trio, ma visto che quest'ultimo aveva preferito lasciarci senza dare più sue notizie, per seguire la strada della fama, lui l'ha visto come un tradimento da parte sua, e non ha più voluto saperne, anche se vivono nella stessa città.
Sohyun: Capisco...
Jimin: Taehyung è fatto così, forse alcune volte troppo orgoglioso di se stesso. Ma in questo periodo è molto più stressato di quanto pensassi, con tutto quello che gli sta accadendo.
Sohyun: Parli della storia con Hyuna?
Jimin: Già... Anche se mi aveva detto che voleva chiudere definitivamente con lei e le sue bugie, sai com'è Hyuna, per tenersi stretto qualcosa o qualcuno fa di tutto. Comunque non so ancora niente di quello che è successo... TAEHYUNG NON RISPONDE AI MESSAGGI!
Sohyun: Magari bisogna lasciarlo per un po' di tempo da solo... Verrà lui da noi quando si accorgerà di averne bisogno. Ora scusa, ma devo andare, mi sta chiamando qualcuno, ciao Jimin, è sempre un piacere parlare con te.
Jimin: Forse hai ragione :) Beh, anche per me è un piacere parlare con te, ciao Sohyun.
E così giunge a termine la nostra chiacchierata.
Spengo il computer e corro da basso a vedere cosa stanno combinando gli altri, soprattutto attirata dalle urla di BamBam."Ragazzi che succed- Ragazzi?" In casa non c'è nessuno, a parte Mark che, d'un tratto, spunta con il giubbotto ed una sciarpa intorno al collo. "Mark. Dove sono tutti? E tu, dove stai andando?" Chiedo.
Lui si accorge dopo della mia presenza, ma appena sente la mia voce si volta e mi sorride.
"NEVICA! NEVICA!" Dice e corre fuori dalla porta."Cosa?"
Indosso la giacca ed esco anch'io.
Trovo tutti che si stanno divertendo a lanciarsi palle di neve a tutto andare.Mentre ero in camera mia, al computer, non mi sono neanche accorta che stava nevicando, e la neve ha pure attaccato tantissimo, ora come ora a terra saranno rimasti una ventina di centimetri. Cavolo.
Una palla di neve dritta in faccia mi scosta dai pensieri. Appena riesco a capire quello che è successo, fulmino con lo sguardo Jackson che me l'aveva lanciata proprio lui.
"HAHAHAHAHA! BEN TI STA SECCHIONA!"
"PROVA A RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO?" Sorrido maliziosamente e acchiappo un po' di neve.
La compatto per bene e ci faccio una palla, poi con tutta la forza che ho nelle braccia gliela tiro addosso facendolo cadere a terra.
"YAH! Questa non valeva!" Dice con il sedere a terra.
Poi arriva Mark e gliene tira un'altra. "Zitto barone!" Dice ridendo.
A sua volta JB gliene tira una a Mark e così si scatena la guerra tra i due.
BamBam e Yugyeom invece si coalizzano e attaccano gli altri senza sosta, intanto anch'io mi sono trovata un alleato, Youngjae, che però grida come una checca ad ogni colpo che gli viene afflitto.Io da bambina amavo la neve, ma adesso la considero molto pericolosa, anche se proprio ora ci sto giocando. Devo ammetterlo, tornare piccoli ogni tanto aiuta moltissimo, specialmente quando sei in conflitto con te stesso.
Ma si sa, si cresce, e si diventa meno spensierati, meno felici, con più problemi, alcuni dei quali ce li creiamo noi da soli per nulla."SOHYUN! DIETRO DI TE!" Urla Youngjae, indicando qualcosa alle mie spalle.
Non faccio in tempo a girarmi che BamBam mi tira una pallonata bella grossa, e mi ci vuole un po' per riorganizzarmi e tirargliene un'altra da parte mia.Insomma, la fine di questa giornata mi ha rimesso abbastanza in forze, e spero che questa felicità resti ancora a lungo.
Angolo Autrice XD
Siamo arrivati al cinquantesimo capitolo :D
Finalmente si vedono un po' di sorrisi e felicità nell'aria.
Spero vi sia piaciuto~
Al prossimo capitolo!
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...