~ Capitolo 72 ~

573 52 22
                                    

"COSA? NO. NON INDOSSERÒ MAI E POI MAI QUELLA ROBA! INTESE!?" Urlo contro So Hyun, che mi mostra la sua "sorpresina" in servo per me.

"Dai cuginetta, non fare così. Con questo vestito sarai una favola sta sera, fidati di me! Per una volta lasciati andare! Vedrai che tutti i ragazzi in sala cadranno ai tuoi piedi."

"Sì... CIOÈ NO! NON INDOSSERÒ MAI QUEL VESTITO, CHIARO!?"

"Soooohyuuuun!!! Lo so che in fondo vorresti tanto provarlo, ma se proprio non ti va... Vorrà dire che lo indosserò io al posto tuo."

"Fa come ti pare." Sbuffo, roteando gli occhi al cielo e dirigendomi verso la porta.

Faccio per uscire dalla camera, ma So Hyun con passo svelto, chiude la porta di scatto e mi attira di nuovo dentro.

"AIUTOOOOOOO!!!"
-Jackson dove sei quando servi!-

[ Narratore ]

Delle urla strazianti, giungono fino alle altre camere, dove si trovano i ragazzi che si stanno preparando per il ballo.

"Dovremmo andare a vedere cosa le sta facendo?" Chiede Yugyeom un po' preoccupato.

"Nah, penso che sia in buone mani." Risponde Jackson.

"AIUTOOOO!!!"

"Se lo dici tu."

"Ragazzi. Volete sapere la verità?" S'intromette Mark davanti allo specchio, "Mi sento un deficiente ad andare in giro con sto coso addosso." Dice, cercando di sistemarsi il farfallino. "BASTA! CI RINUNCIO!"

"Si chiama Smoking" sospira Junior, "E comunque, io penso invece che ti stia molto bene." Gli sorride, aiutandolo a sistemarsi per bene.

Mark fa spallucce.

***

Sohyun's pov

Alla nove in punto Yoongi è già davanti a casa, con uno smoking nero e devo ammettere che, questo ragazzo, è veramente bello.

Esco con un soprabito, seguita da Youngjae, Yugyeom, BamBam, Jackson e Junior che ha deciso di fare l'accompagnatore di mia cugina al ballo. Per quanto riguarda JB e Mark, loro sono usciti prima per dirigersi dalle loro "belle".

Yoongi ci viene subito incontro, per poi porgermi la mano, che accetto ben volentieri.

"Sei... Sei bellissima." Sussurra appena, rivolgendomi un occhiolino.

Sento le mie guance avvampare, meno male che il cielo è scuro e si riescono a riconoscere malapena le sagome delle persone.

"G-grazie. Peccato che su questi... Cosi... Non ci so andare. Aish."
Sì, mia cugina ha insistito nel farmi indossare i tacchi che ha acquistato solo per me insieme al vestito.

Yoongi soffoca una risata, "Non te la cavi malissimo."

"Tu dic- Che cosa stai facendo?"

"Non lo vedi?"
Senza preavviso mi aveva infilato al polso un'orchidea bianca. Sorrido.
"Vogliamo andare?" Mi porge il braccio ed io lo accetto.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora