~ Capitolo 68 ~

533 44 16
                                    

Camminiamo per raggiungere il grande cancello in metallo della scuola per entrare, quando -mi sentivo che questa meravigliosa sensazione di calma nell'aria, era solamente momentanea- Hyuna si avvicina al nostro gruppo e si attacca al braccio di JB.
E, per nostra immensa sorpresa, lui non oppone resistenza.

Ci guardiamo, lanciandoci occhiate indagatore tra di noi.
Sto per dire qualcosa, quando Mark mi fa cenno di stare zitta e non fare nulla, lasciare il lavoro nelle loro mani.

"Ehm... Jaebum, cosa stai facendo?" Chiede Jackson sorridendo, nervosamente.

"Qualche problema!? Che cosa vuoi eh?" Fa Hyuna, aggrappandosi di più a lui, Jackson rotea gli occhi al cielo sconfitto.

"JB, perché Hyuna sta con te?" Ripropone la domanda, in modo più gentile, Junior.

"In effetti-" prova a dire, ma viene bloccato da Hyuna.

"JB sarà il mio cavaliere al ballo e, nessuno, può portarmelo via!"

Stringo i denti. -COSA!?-
"Dimmi che sta scherzando..." Mi posiziono davanti a loro due, lui mi guarda fisso, perforandomi il petto con quegli occhi da felino che si ritrova. Lo sguardo di JB è più tagliente di due lamine di metallo a volte. "DIMMELO!" Gli do una spinta. "Perché fai questo JB? Perché? Come puoi farlo? Dopo quello che lei" la indico, "ha fatto a noi. Avevi per caso gli occhi incollati quando mi rivolgeva a me tutte quelle cattiverie? Quello che ha fatto passare a me, Lily, Taehyung, Yoongi... Dimmelo! L'HAI VISTO!?"

"Cara Sohyun, non dirmi che sei gelosa..." Ridacchia Hyuna.

La fulmino con lo sguardo.
No Sohyun, tu sai che non è così. Tu sai che quella che stai provando ora non è gelosia ma solo rabbia.
Ritorno a guardare JB, "Non credevo che potessi arrivare fino a questo punto." Giro i tacchi ed inizio a correre via.

"SOHYUN! ASPETTA!" Sento la sua voce dire, ormai troppo lontana.

JB's pov

Mi stacco Hyuna di dosso, cerco di correrle dietro, ma qualcosa, o meglio, qualcuno, mi blocca afferrandomi dalla giacca della divisa scolastica.

Mi volto e vedo Mark, furioso.
La sua espressione non è la solita, non è quella che conosco, no, è nera, nera di rabbia.

Dopo meno di due millesimi di secondi, mi ritrovo a terra, con un dolore atroce sul viso ed un naso sanguinante.
Le urla di Hyuna mi perforano l'orecchie, passando da una e uscendo dall'altra.

Rimango fermo, ad osservare la mano sporca di rosso.
Alzo lo sguardo e gli sbraito contro.

"MA SEI IDIOTA!? COSA CREDEVI DI FARE, SPIEGAMELO?!"

Mark mantiene l'altra mano sul pugno che gli pulsava. "NO! SEI TU LO STUPIDO QUI, JB!"

"COSA!?" Mi alzo e lo prendo dal colletto della camicia.

Lui mi guarda negli occhi, senza timore, questo è uno sguardo di sfida nei miei confronti. "Hai capito bene. Sei un perfetto stronzo. Cosa ti passa per la testa eh!? Sai che quella è una pu-"

Non lo faccio finire che gli tiro a sua volta un pugno, talmente forte da ferire anche me. Ora Mark si ritrova nella mia stessa situazione di prima: a terra, mezzo dolorante, con la mano all'altezza del naso.

"Aish..." Lo sento dire a bassa voce, quasi mescolato ad un ringhio.

Si alza di scatto, senza preavviso e minaccioso di farmi fuori, io sono pronto a controbattere qualunque colpo mi venga afflitto da lui.
Ma vedo Junior e Yugyeom afferrare Mark dal dietro e trattenerlo, poi sento qualcun altro tenere me, riesco a vedere di chi si tratta: Jackson e Bam, mentre Youngjae si posiziona in mezzo, allargando le braccia.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora