15|11|2015
Caro Diario,
Non so cosa fare.
Ho un vuoto dentro me stessa, e ho... Ho paura.Non so cosa fare con i ragazzi, con mio fratello, con Lily, con Yoongi, con Taehyung, con Hyuna e con il mondo che mi circonda.
Non sto capendo più niente di niente ed ogni giorno sono sempre più confusa.Oggi a causa dei miei inseparabili pensieri negativi, ho preso la mia prima insufficienza.
Cioè, 5.5, mai preso un voto così basso in vita mia!!!Inizio seriamente ad odiarmi, ecco perché ieri mi sono tagliata, non ce la faccio più, mi va tutto storto.
Comunque non ti ho detto come l'hanno presa quei sette esauriti mentali.Dopo un po' che non rispondevo alle loro chiamate, Jackson ha sfondato la porta e mi hanno ritrovata per terra senza sensi in una pozza di sangue.
Non ero grave, per fortuna, ma la girata, molto pesante, di JB, c'è stata. Mi ha sgridato sul fatto che non devo mai più permettermi di fare una cosa del genere.
Quindi, ho deciso di confessarmi con loro (se no a cosa servono?).Gli ho raccontato tutto e sono rimasti scioccati quasi più di me del fatto che Hyuna è incinta.
Mentre Junior cercava di calmare la furia dei suoi compagni, Mark mi ha medicata.Era così delicato nelle gesta che faceva, sembrava avesse paura di farmi male. Ma come può farmelo lui? È così dolce e bell-
COSA STO SCRIVENDO!? VEDI, HO UNA GRANDE CONFUSIONE IN TESTA CHE TU NON IMMAGINI!Non capisco più niente su Mark, ieri ero convita che fosse un vero e proprio amico, oggi invece sento qualcosa ogni volta che mi sfiora.
Comunque, il resto della giornata scolastica (compito asdfghjkl a parte) è andato bene, perché sono rimasta tutto il tempo chiusa in classe.
All'intervallo non ho messo piede fuori, e i ragazzi mi sono stati appiccicati tuuutto il giorno per la paura che qualcuno mi venisse a dare fastidio (qualcuno come Hyuna).Ho visto Taehyung, l'ho salutato, ma non mi ha degnata nemmeno di uno sguardo ed è rimasto tutto il tempo con il viso rivolto verso il basso.
Non capisco neppure lui.E per aggiungere la cigliegina sulla torta... Oggi Yoongi mi ha baciata...
...
NON PENSARE MALE!
SULLA GUANCIA, NON DOVE PENSI TU! CHIARO!?In pratica i ragazzi gli hanno raccontano quello che ho fatto ieri, quindi lui durante la lezione di matematica (DOVE HO PRESO L'INSUFFICIENZA AKPSJEHS) mi ha stampato un bacio sulla guancia.
Io mi sono scostata violentemente, per fortuna nessuno si è accorto di nulla, comunque lui si è riavvicinato e mi ha sussurrato qualcosa del tipo: "Non è vero che non piaci a nessuno."
Ora dammi delle risposte:
1) Cosa sta succedendo con Mark?
2) Cosa gli prende a Taehyung? ANCHE SE STA CON HYUNA NON È CHE NON PUÒ ESSERE MIO, no scherzavo, NOSTRO AMICO!? O NO!?
3) Yoongi. Yoongi. YOONGI!? Grr.Sono un caso disperato.
Ho voglia di sparire dalla faccia del pianeta terra.
UFFAAAAAA~
Ora vado a domani.
È pronta la cena.P.s Mi aspetto quelle risposte!
00:00
Ok, non so se è l'ora esatta, ma devo annotare un'idea che mi è venuta nel sonno, per il regalo di Lily.Devo farmi descrivere perfettamente la sua storia, che è da un po' che mi dice se la voglio ascoltare, bene, questo è il momento perfetto. Poi chiederò a Mark di disegnarla, la musico, la animo e ci faccio un vero e proprio cartone animato stile Disney.
Che grande idea, alla piccola piacerà senz'altro.Devo fare in modo di vederla e farmi spiegare tutto bene prima del compleanno.
Non credo sarà molto difficile, non pensi.Sarà il caso che torni a dormire, ti scrivo domani.
Baci <3 mSohyun~
Angolo Autrice XD
Ciao a tutte!!!!
Resoconto:
• 5,83mila visualizzazioni;
• Ottocento undici stelline;
• Cento sessantuno commenti;
Sul serio, grazie tante di cuore❤️
Sono contentissima che la storia vi stia piacendo, e anche molto del fatto che non annoi, nonostante siano molti capitoli (per me), e credo che continueranno ancora per un po'~
Io ho già finito di scrivere My Little Friends, ma non ho intenzioni di dirvi quanto manca ancora ala fine. Perché sì, perché sono crudele e perché sì.
Ma pensiamo ad oggi per ora. Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e aggiornerò venerdì, come al sempre.
Ora mi tocca volare via, devo fare una ricerca su una città americana da presentare domani! (。- _ -。)
Help.
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...