~Conversazione tra due Amici~

577 48 8
                                    

Jimin: Hey, Taehyung, com'è andata oggi?

Taehyung: È stata una bella giornata... Credo.

Jimin: Tu non me la racconti giusta, cos'hai combinato? Ti sei deciso a mollare Hyuna e a metterti con la secchiona?

Taehyung: Ma che ti salta in mente! Vuoi che ti faccia un discorso sull'odio, l'amicizia e l'amore? Non ti credevo un bambino di 5 anni!

Jimin: Io sono un bambino di 5 anni. Ma dimmi un po', cos'ha fatto Hyuna oggi per renderti di buon umore?

Taehyung: Sapessi~

Jimin: N-non dirmi che lo avete fatto!

Taehyung: Già. Senti, lei è la mia ragazza, e facciamo quello che ci pare ok!?

Jimin: Peccato che tu non la ami...

Taehyung: ...

Jimin: Va bene, sto zitto! Uff~ E Sohyun? Sicuramente non lo saprà.

Taehyung: Ovvio. Mica le dico tutto della mia vita, io sono il polo nord e lei è il polo sud.

Jimin: Ti sei fregato da solo con le tue stesse mani!

Taehyung: Wae?

Jimin: Caro mio vecchio ed inseparabile amico... Essendo una mente colta e geniale, dovresti sapere che prima o poi... I due poli... Si attraggono. E fidati di me, Hyuna la mollerai.

Taehyung: La finisci!? Oggi sono di buon umore e non voglio che tu mi rovini questa bella giornata.

Jimin: Immagino.

Taehyung: Comunque Sohyun non è venuta a scuola.

Jimin: COSA!?!? CHE COSA LE E' SUCCESSO?

Taehyung: Niente, si è solo presa una bella influenza.

Jimin: E ME LO DICI COSI'?!

Taehyung: Uuuh, ma come siamo preoccupati, in fondo, ora che ci penso, magari continui a chiedere a me di Sohyun per avere delle certezze, perché secondo me sei TU che ti sei preso una cotterella.

Jimin: Qui l'unico cotto è Kim Taehyung, pollettino, quindi vedi di levare il sedere da quella sedia e vai a trovarla.

Taehyung: Mmh...

Jimin: Sei un caso perso!

Taehyung: In che senso, scusa?

Jimin: Ti piace questa ragazza, ma non vuoi ammetterlo, e ti capisco, lo so che pensi ancora a Hyuna, e dici che quello che provi per lei è amore, ma fidati... Quella secondo me ogni sera se ne fa uno diverso. E non te la racconta giusta! GUARDA SOLO COME SI VESTE!!!
Credo invece che dovresti dare una possibilità a Sohyun, io... Io so che è una ragazza veramente speciale, e sicuramente... Diversa dalle altre...

Taehyung: Ti pare che non lo sappia? Ok, lo ammetto, provo un sentimento forte ogni volta che quella ragazza mi passa di fianco, ed è diverso da quello che succede con Hyuna, ma... Ma non è così semplice. Anche se vogliamo provarci entrambe, non riusciremo mai a stare tranquilli in quella maledetta scuola.

Jimin: Provaci e basta!

Taehyung: E... E se poi mi rifiuta perché l'ho trattata male? Anzi, troppo male, e Sohyun non mi merita per nulla.

Jimin: Le delusioni fanno parte della vita! NON CONSOLARTI A LETTO CON UN' ALTRA! PROVACI E BASTA PERDIANA!!!

Taehyung: ...

Taehyung: ...

Taehyung: ...

Taehyung: ...

Taehyung: Ok, ci proverò!

Angolo Autrice XD
Ve l'avevo detto che sarebbe arrivata un'altra conversazione tra amici, ECCOLA!!!
Che cosa vi sembra?
Bello
Okay
Così così
Da migliorare
Va
Brutto
Orribile
Obbrobrioso
TERRIFICANTE!!!
Ditemi voi. Io spero che vi sia piaciuto~
Alla prossima! Scrivetemi cosa secondo voi succederà al povero Taehyung 😂 vi do solo un indizio... Non è quello che sembra~
Vi lascio :]
Baci, bacini, bacetti~
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora