~ Capitolo 87 ~

481 48 13
                                    

Jackson's pov

Sohyun ha deciso di andare a fare compere, così io ho pensato di darle una mano, quindi l'ho accompagnata.

Da quando abbiamo regalato a Lily il suo cartone animato personale, è passata una settimana e mi stupisco di quanto possa passare velocemente il tempo quando sei felice e spensierato.

Sohyun è cresciuta molto da quando noi siamo grandi, la sua vita ha avuto una svolta e anche se ci sono stati dei periodi bui, è stata una svolta positiva. La nostra protetta è diventata più sicura di sé, più forte, più decisa, ora ha persino acquistato un vero senso dell'umorismo e sono fiero di lei.
Ma deve ancora organizzarsi con gli allenamenti pomeridiani quando non ci saremo più. Deve capire che il tempo è giunto quasi al termine e che noi prima o poi dovremo lasciarla, ormai possiamo definirla abbastanza matura per prendere decisioni da sola, senza il nostro aiuto. Deve decidere da se della sua vita, senza dipendere dagli altri.

La guardo mentre è intenta a scegliere cosa comprare per cucinare la cena di sta sera.

"Mmmh. Vediamo un po' cosa c'è qui..." Afferra qualche affettato, qualche verdura, qualche dolce in scatola, facendomi percorrere avanti ed indietro il negozio. Ad un certo punto le afferro le mani, bloccandola. "Jack... Che stai facendo? Non vedi che sono in un momento di completa importanza?  Vuoi per caso morire di fame?"

"Senti. Che dici se oggi uscissimo a mangiare da qualche parte? Mi farebbe molto piacere e credo che anche gli altri apprezzerebbero."

Lei rimane in silenzio per qualche secondo a pensare. Poi un sorrisone le si disegna sul volto. "Certo!"
Mi afferra per il braccio e usciamo dal Minimarket vicino casa.

Junior's pov

Alcune volte invidio ancora quando ero piccolo e trasparente. Ho sempre odiato essere osservato da tutti ed ora che nella sala di un ristorante ci stanno letteralmente fissando, la cosa mi mette in soggezione.

Il cameriere ci fa cenno di seguirlo, e ci porta al tavolo 125 della sala da pranzo. Cavolo, è talmente grande che non si vede neppure il fondo.

Ci accomodiamo sulle sedie e ci viene dato il menù da sfogliare. Subito posso notare gli occhi di Jackson illuminarsi per via pietanze che aveva davanti.
In effetti non ha tutti i torti, ci sono illustrati piatti davvero buoni qui sopra.

"Io vorrei un Tteokguk, per favore." Dice Sohyun.

"Per me fa lo stesso." Aggiunge Mark. Gli sguardi di entrambe s'incrociano, i loro visi prendono un colorito rossastro e sulle loro labbra so disegna un sorriso.

"Tu Jackson, che prendi?" Chiedo, distogliendo lo sguardo dai due e posandolo su chi ho citato.

"Mh. Vorrei una Malgeunguk. Tu Junior?"

"Resto sempre nel settore zuppe ma... Prendo una Tojangguk. Grazie."

"Per quanto riguarda me, BamBam, Yugyeom e Youngjae, ci fa a tutti quanti del kimichi per favore."

Il cameriere conclude di scrivere tutto sul suo taccuino, poi fa un sorriso un po' tirato e ci dice che arriverà il tutto in poco tempo, augurandoci buona serata.

Youngjae's pov

Non dimenticherò mai questa bellissima serata, in compagnia di Sohyun e dei ragazzi.

Quanto vorrei che questi momenti durassero in eterno, ma purtroppo questo mio desiderio non può essere realizzato.

All'inizio pensavo che essere degli esseri umani non era una bellissima cosa, volevo immediatamente ritornare quello di una volta, piccolo ed invisibile agli occhi degli altri, invece... Invece ora non vorrei ritornarci per nulla in quelle condizioni.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora