"Aaaah! Grazie a Dio oggi niente scuola! Ora ti capisco Sohyun, quando dicevi "Non ce la faccio più è troppo pesante!" " Dice Jackson stravaccandosi sul divano in salotto.
"Sì. Però potevano anche avvisarci prima, invece che all'ultimo momento, dello sciopero." Si lamenta Junior lasciando cadere dalle mani la cartelletta.
"Per fortuna che c'era Sungjoo che ci ha avvisati, se no arrivavamo là a scuola quando non c'era nessuno." Aggiunge Youngjae.
"Già..." Sohyun sospira sedendosi su una delle due poltrone. "Sto pensando al regalo per Lily. Ma come mi è venuto in mente di fare una cosa del genere?
Ho solo Mark che potrebbe aiutarmi con i disegni, mentre occorrerebbe l'animazione, le musiche, la storia e un sacco di altre cose.
Se solo avessi qualche amico, sono certa che mi potrebbe aiut..."
Sohyun gira il capo verso i sette che la guardano senza dire nulla. "E se... E se chiedo a Taehyung? Ho saputo che suona il piano, mentre Jimin è un'esperto di computer, quindi...""Figuriamoci!!! Quelli non ci aiuteranno mai! E poi non mi fido di quel Taehyung." Dice JB a braccia conserte.
"Hai ragione... Non mi aiuteranno mai. E poi, non conoscono bene né me né Lily, che vado a pensare!" Dice sbuffando.
"Beh. Comunque se vuoi, io, potrei iniziare a fare degli schizzi..." Risponde Mark disegnando sulle labbra un sorriso dolce.
"Grazie Mark, ma credo che Lily si dovrà accontentare del pensiero.
Chi è mai riuscito a fare un film d'animazione in due settimane?!
Io, da sola, non ce la farò mai!""Sohyun..." Dice BamBam sedendosi sul divano di fianco a lei. "Tu non sei sola." Le sorride poi.
Sohyun guarda lui e poi gli altri e sorride a sua volta, è vero, lei non è sola.
***
21:30"SOHYUUUUN! COME STAI?" Urla la bambina dall'altra parte del telefono.
"Bene, grazie piccola." Risponde la ragazza sorridendo.
"Sicura? La tua voce mi sembra un po' giù. E poi Yoongi mi ha raccontato che sei un po' triste..."
"Non preoccuparti Lily, sto bene, veramente."
"Mmh. Ooook." Dice sconfitta la bambina.
"Lily, senti, mi puoi raccontare filo per segno la tua storia?"
"Ooooh. Si certo! Mi fa piacere che tu voglia ascoltarla.
Allora. C'è questa ragazza, Yein, con i capelli lunghi neri, gli occhi grigi, molto bella e campagnola.
In città giunge il principe Alernis, che aiuterà la ragazza a trovare il padre ormai disperso.
La strega cattiva, che intralcia i due giovani per rubare il principe alla ragazza, essendo gelosa della sua bellezza.
Jamert, il migliore amico del principe, che aiuterà i due innamorati a sconfiggere il male, e si scoprirà essere il fratello della ragazza.
Ed infine, chi non può mancare, se non gli aiutanti della protagonista?"Lily si mise a raccontare tutta la sua storia, e restò al telefono insieme a Sohyun per ben due ore di fila, anche perché la ragazza non riusciva ad afferrare al primo colpo tutti i passaggi, e la bambina era costretta a rispiegarglieli con calma.
Dopodiché si salutarono dandosi un bacino a distanza, e Mark insieme a Sohyun si misero a lavorare sui disegni."Sicura di volerlo fare anche tu?" Chiede il ragazzo preparando le matite e i fogli.
"Sì. Voglio imparare."
"Mmh. Ok."
I due iniziano a disegnare, e bisogna dire che se la stavano cavando anche bene.
"Se devo essere sincero... È davvero una bella storia, molto ben riuscita per una bambina di otto anni.
Avvincente, romantica e, nella sua semplicità, molto originale, devo ammettere che mi è piaciuta tanto." Dice d'un tratto Mark dopo un lungo silenzio."Già, lo penso anch'io." Risponde Sohyun sorridendo.
"Sohyun..." Riprende Mark facendo una piccola pausa.
"Sì?"
"Lily è fortunata ad avere una babysitter come te. Non si trovano tutti i giorni persone speciali." Conclude quest'ultimo.
"G-grazie Mark..."
-Che cosa vorrai mai dirmi con questo? Che per te sono una persona speciale?
Mmh... Naaah. Non credo, non può essere così, anche se è da un po' di tempo che Mark si comparta in modo strano, tutto è iniziato quella volta che ha voluto farmi un massaggio a tutti i costi. O forse anche prima...
Sta di fatto che Mark è il problema di matematica più irrisolvibile che la mia vita mi abbia mai sottoposto.-Angolo Autrice XD
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e, mi auguro ^^", la storia non inizi ad annoiare.
Grazie sempre di cuore❤️ per i commenti. Scusate se non rispondo a tutti, ma sappiate che mi riempiono di gioia.
Al prossimo capitolo!
Baci *3*
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
Hayran KurguTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...