È pomeriggio, Lily e Yoongi sono appena andati a casa.
Oggi è stata una giornata magra di film, ne abbiamo guardato solo uno per il semplice fatto che Lily aveva tanti compiti da fare.E dopo una giornata così stancante sullo studio delle quattro operazioni, sono finalmente in camera mia, a prepararmi per andare nel luogo dell'iscrizione.
Oggi vengo accompagnata da Youngjae, anche se l'idea non mi dispiace, mi aspettavo un "sì, ti accompagno io" da Mark, ma a quanto pare non aveva molta voglia.Prendo lo zaino e mi dirigo al piano di sotto. "YOUNGJAEEEE, MUOVITIII!" Dico, e subito mi ritrovo davanti un ragazzo con in testa un berretto. "Andiamo?" Chiedo, e lui annuisce sorridente.
Riusciamo a prendere l'autobus giusto e finalmente arriviamo all'edificio.
Siamo entrati e subito abbiamo maledetto il giorno in cui siamo nati, a causa della quantità esorbitante di persone nella sala."Cavolo. Quante persone ci sono?" Dice Youngjae guardandosi intorno.
Davanti a noi si estende una lunghissima fila di persone che non sono ancora riuscite ad iscriversi.
Poi, quando è toccato a me, dopo circa mezz'ora d'attesa e lamentele da parte di Youngjae, il computer della segretaria, la stessa che l'ultima volta aveva segnato il mio nome, ha iniziato a fare capricci.
"Ehm... Io me la cavo con queste cose... Quindi se vuole posso aggiustarle io il computer." Dico alla donna.
"Oh, veramente? Grazie mille!"
E così feci.
Inizio ad armeggiare un po' col computer, poi ho scoperto che il malfunzionamento derivava da un disturbo di linea nelle vicinanze, ho isolato il sistema e tutti i computer sono tornati a funzionare perfettamente."Grazie di cuore, ora, cosa posso fare per te?"
Sorrido. "Beh, ecco, vede... Vorrei cambiare il nome del progetto, posso?"
"Certo. Se mi dai il foglio firmato dal tuo docente lo farò subito." Dice.
Glielo porgo e lei cambia il nome e le caratteristiche del progetto.
Ora mi sento veramente sollevata e, credo, che domani darò la notizia a Taehyung, forse possiamo ancora rimediare tutto!
Ma, devo ammettere, la storia del computer è strana, è come se qualcuno volesse che ci fossero pochi partecipanti al concorso, dato che la scadenza è domani. Mh, forse sono solo troppo paranoica.Quando usciamo dall'edificio, fuori ci aspetta Jeon Jungkook, il mio ex idolo.
"Guarda, guarda un po' chi c'è. Allora hai deciso di cambiare progetto? Come mai? Ordini superiori ragazzina?"
"Nel caso tu non lo sapessi, cosa molto probabile, noi due abbiamo la stessa, identica, spiccicata età, caro." Dico sorridendo e passandogli oltre, seguita da un Youngjae silenzioso.
Ma dal canto suo non vuole proprio lasciarmi in pace e continua a seguirmi. "Come mai hai cambiato? Al tuo partner non andava bene l'idea?"
Mi blocco e mi volto verso di lui. "Senti. Non sono venuta qui per litigare con te. Quindi lasciami in pace."
"Altrimenti..."
"Altrimenti potresti vedertela direttamente con me Jungkook." Una voce familiare ci fa sobbalzare, io e Youngjae ci giriamo di scatto e vediamo Taehyung alle nostre spalle, carico di rabbia.
Poi mi rigiro verso Jungkook e, invece di rabbia, vedo terrore nei suoi occhi.
"Lascia stare Sohyun e vattene. Ora. Subito!" Dice Taehyung mettendosi di fianco a me. "SPARISCI!"
Così dicendo Jungkook abbassa lo sguardo, gira i tacchi e se ne va con le mani in tasca.
Ok... Qual'è il legame tra questi due? Perché si conoscono?
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanfictionTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...