Taehyung: Hey, bello, come va?
Jimin: Tutto bene. Credo che venire a studiare a Londra sia stata la scelta più bella della mia vita. È da tanto che non ti fai sentire, come mai?
Taehyung: Hehehe! Lo so... E mi dispiace, ma in questo periodo sono un po' per le mie. Troppi impegni, troppi pensieri, troppe cose! X(
Comunque sono felice per te :)Jimin: Non ci credo, tu, Kim Taehyung, il ragazzo più deciso di tutto il mondo e che ha tutto dalla vita, ha troppi problemi!?
Taehyung: No, ti dico sul serio, è per via di una ragazza :(
Jimin: Stai parlando di quella Hyuna che non ti dava neppure retta ma che tu amavi tutto di lei?
Taehyung: Scusa... Ma ti sei perso un pezzo, io e Hyuna siamo fidanzati. L'anno scorso abbiamo iniziato a sentirci, e quest'estate ci siamo messi insieme, ma... Non è per causa sua.
O forse in parte... Cioè, lei mi fa mancare qualcosa. Mi da tutto per carità, ma non parlo del fatto materiale, ma sentimentale... Non credo mi ami veramente, lo fa solo perché sa che io sono il più popolare della scuola, tutto qui.Jimin: Capisco... Quindi sei stato battuto da una ragazzina della tua classe, bah, almeno è carina?
Taehyung: È una secchiona.
Jimin: TI SEI INNAMORATO DI UNA SECCHIONA???? MA CHE RAZZA DI COSA È MAI QUESTA??? NON CI CREDO E CREDERÒ MAI!
Taehyung: Primo, non ho detto di esserne innamorato, secondo, basta parlare della secchiona. Ok?
Jimin: Ok. Ti va di parlare di altre ragazze?
Taehyung: Beh, tutte le ragazze della scuola, anche quelle che non conosco, mi vengono dietro!
Jimin: Sempre di molte parole vedo! Chi è la secchiona tra tutte?
Taehyung: Perché sei convinto che lei mi venga dietro?
Jimin: Perché hai detto tutte le ragazze della tua scuola e perché ti conosco, e probabilmente ti sei pure preso una piccola cotta per lei? Sbaglio?
Taehyung: SI! SBAGLI!
Jimin: ...
Taehyung: Ok, lo ammetto, è strana e non si capisce quello che pensa e la cosa mi incuriosisce non poco...
Jimin: ...
Taehyung: Che dovrebbero significare quei "..." ?
Jimin: Quando ti vengo a trovare me la devi presentare.
Taehyung: Oook, sappi che mi spaventi...
Jimin: E' una buona cosa, siamo quasi ad Halloween XP
Taehyung: Ti prego non scherzare, che significavano quei puntini?
Jimin: Credimi. Non vorresti saperlo veramente.
Taehyung: Ok. Mi stai davvero spaventando!
Jimin: Cambio argomento, dai parlami un po' della secchiona.
Taehyung: Nono, ora tu mi dici che significavano quei puntini!
Jimin: Come si chiama la secchiona?
Taehyung: Sohyun. Ma dimmi il significato dei puntiniiiii!!
Jimin: Cognome?
Taehyung: DIMMELOOO!!!
Jimin: Ok, calmati, sono solo convinto che ti piaccia la ragazza.
Taehyung: ...
Jimin: Lo so che non lo ammetterai mai ma è così!
Taehyung: HAHAHAHAHAHAHA!!!!! E dicono che tu non abbia il senso dell'umorismo!!!
Vuoi davvero sapere che penso della "secchiona"?
E' antipatica, chiusa, insicura di sé stessa e capace di fare di tutto se viene minacciata. Non mi piace e sottolineo non. Anzi, ora mi è pure passata la voglia di scoprire più su di lei! Io amo Park Hyuna, e non mi permetterò mai più di dire il contrario!Jimin: Lo sapevo che non l'avresti presa bene...
Taehyung: Ecco. Non nominarla più!
Jimin: Si, va bene, cerca solo di non rovinarle troppo la vita.
Taehyung: Pensa a te! E tanto ormai è troppo tardi... Le ho già fatto uno scherzo per una stupidissima lettera che mi ha scritto! E non mi va di ripassare su questo tasto!!! Basta!
Jimin: Quindi le piaci! XD Lo sapevo che faceva parte delle ragazze che ti vengono dietro!
Taehyung: Uff~ Te l'ho già detto.
Jimin: Non mi hai detto di nessuna lettera. E comunque, se non ti senti bene con Hyuna perché non ti fa sentire bene, non lasciarti scappare questa ragazza...
Taehyung: Devo andare, ci sentiamo!
Jimin: Non t'azzardare a chiudere. TAEHYUNG!
Taehyung è offline
Jimin: BAMBINO!!!!
Angolo Autrice XD
Allora. Questo non è un capitolo, ma ho voluto fare una cosa diversa~
Si chiamerà "Conversazione tra due Amici" tra Kim Taehyung e Park Jimin. Così saprete anche cosa passa a loro per la testa.
Prendeteli come capitoli speciali*^*
Ringrazio come al solito chi legge, chi la vota e chi la commenta.
Ringraziamento speciale a quest'ultimi~ ❥ ❥ ❥
Un bacio di Buona Pasqua e, spero, che il capitolo vi sia piaciuto^^
Iaia_Tvb <3
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanficTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...