"Come sta?" Chiede Junior preoccupato.
"È caldo!" Risponde Sohyun appoggiando una mano sulla fronte del ragazzo.
"Ora anche Mark capirà il senso dello star male..." Dice Youngjae.
"Già." Ribatte Jackson avvicinandosi al ragazzo. "Ma possibile che si sta male così, a caso!? Cioè... Non ti avvisa neanche nessuno!"
"È normale. È la vita." Risponde Sohyun sorridendo a Mark dolcemente e accarezzandogli la testa.
"Bene. Resterò io con lui. Voi andate a scuola, se no arrivate in ritardo!" Dice JB scostando Sohyun dalla sua posizione.
"Mmh. Sicuro JB?" Chiede BamBam.
"Sì."
Il gruppo si dirige a scuola come tutte le mattine, mentre i due rimangono in stanza da soli, in silenzio, con solo il ticchettio delle lancette della sveglia che rendono ancora più in tensione l'atmosfera.
"Io... Io riuscivo... A ... A cavarmela da solo." Risponde Mark.
"Una delle nostre regole è mai lasciare un componente del gruppo da solo. Ricordi? O deve aiutarti Sohyun a ricordare?"
"C-che... Vuoi... Vuoi dire?" Chiede Mark mettendosi sui gomiti per vedere meglio il suo leader, respirando affannosamente.
"Ogni giorno che passa, credo sempre di più che tra voi due..."
"No." JB si volta verso il suo Hyung, "Io... Io e Sohyun... Non abbiamo nu-nulla da... Da nascondere..."
"Se lo dici tu..."
Mark ricade sdraiato sul letto senza forze, mentre JB inizia a guardare fuori dalla finestra della stanza.
***
Sohyun guarda fuori dalla finestra. Non riesce a stare concentrata. Il pensiero che Mark è a casa con la febbre alta non la tiene tranquilla, ha un brutto presentimento.
"Guarda che tra poco non ti ritroverai più le unghie..." Dice Yoongi mentre sta scrivendo.
"Sono nervosa."
"Ma dai! Non l'avrei mai detto. Ha qualcosa a che fare Mark o JB, visto che oggi sono assenti, oppure la presentazione che dovete consegnare oggi te e Taehyung. Ma credo che sia più plausibile la prima."
"Come fai a leggermi nella mente!?"
"È intelligenza questa..." Dice Yoongi sorridendo con sempre il suo solito fare da swag.
"Se se."
"Credo che Mark sia fortunato..." Continua poi attirando l'attenzione di Sohyun che lo guarda perplessa, "Ad averti..." Si blocca poi guardando intensamente negli occhi Sohyun, che arrossisce imbarazzata.
"I-in che senso?"
Yoongi che si era incantato a guardare gli occhi della ragazza, scuote la testa e ritorna concentrato a scrivere, "Nel senso che ha una buona infermiera a casa! Sei o no la figlia di un dottore?" Lancia l'ultima occhiata a Sohyun che rimane a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
Fiksi PenggemarTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...