~ Capitolo 60 ~

512 57 17
                                    

"Ti pregooo! Fammi andareee!!!" Mi inginocchio davanti a Junior.
Scuote la testa.
-Ma quanto sei cocciuto!?-
"JUNIOR OPPAAA! PER FAVORE!!! PUOI ACCOMPAGNARMI TU SE VUOI!" Dico, disegnando sul mio volto l'espressione più dolce che riesco a tirar fuori.

"Scusa? Cos'è che hai detto?"

"Puoi accompagnarmi tu se vuoi, così potrai tenermi d'occhio."

"No... Ancora prima..."

"Per favore?"

"No... Prima ancora..."

"JUNIOR OPPAAA!!!"

Lui sorride imbarazzato e arrossisce. "E va bene! Ma bocca cucita con JB."

Urlo e mi lancio su di lui, dandogli un bacio sulla guancia. "GRAZIE! SEI DI GRAN LUNGA IL MIO PREFERITO, OPPA!"

"Okay, okay -modestamente- ma ora preparati su!"

Annuisco e corro a prepararmi.
Finalmente potrò rivedere Lily dopo tanto, tanto tempo.

***

Busso alla lussuosissima e super lucidata porta di casa Min.

Spero con tutto il cuore che la nuova babysitter di Lily non sia Hyuna, invece, quando finalmente qualcuno decide di aprire, mi ritrovo davanti proprio lei, e quando mi vede, sul suo volto le si disegna un'espressione di chi ha ricevuto un regalo in anticipo.

"Guarda, guarda un po' chi c'è. La racchia! Il professor Yien non sarà contento di sapere che la sua studentessa preferita non va a scuola ma esce il pomeriggio con il suo cane al guinzaglio."

Junior sgrana gli occhi, facendo segno col suo dito verso di sé.
Roteo gli occhi al cielo e non la degno neanche di una risposta, mi limito a superarla e dirigermi dritta da Lily.

"Sta zitta Hyuna, per favore." Sento dire da Junior con aria scocciata.

Salgo le scale e mi accorgo che Lily è chiusa in camera sua che piange.
Il mio cuore fa un tonfo nel vuoto e senza aspettare nemmeno un istante, mi precipito dentro la stanza.

Mi sento male, ma niente mi impedisce di chiedere scusa a Lily. Lei inizialmente non si accorge neanche della mia entrata, poi invece si precipita ad abbracciarmi, stringendomi con le sue fragili braccia e piangendomi addosso.

"Shhh. Sta tranquilla piccola, ora ci sono io qui con te. Calma, calma."

"S-Sohyun... H-Hyuna è la mia nu...nuova babysitter. L-lei è cattiva con me... Mi chiude in ca...camera e minaccia me e Yoongi per non... Non essere li-licenziata." Rivela la bambina tra le lacrime e i singhiozzi.

Mi stacco da lei, le sorrido e poi mi alzo, voltandomi verso la porta, dove erano giunti Junior e Hyuna.

I nervi iniziano a salirmi alle stelle e stringo forte i denti. Cammino velocemente e minacciosa verso quella strega, puntandole un dito contro.

"TU! TU SEI UN MOSTRO!" Stavo per saltarle addosso, ma Junior mi afferra dal dietro e mi trattiene.

Poco dopo accorre Yoongi, richiamato dalle urla e dall'aver sentito piangere sua sorella.

"COME TI PERMETTI?" Yoongi invece trattiene Hyuna, per evitare che potesse avvicinarsi a me.

"TU TE LA PRENDI CON I PIÙ PICCOLI E CON CHI NON SA DIFENDERSI PERCHÉ SEI LA PRIMA AD ESSERE DEBOLE! CHE FA LA PREPOTENTE PERCHÉ VUOLE ESSERE FORTE! CHE NON STUDIA E NON SI IMPEGNA PERCHÉ NON LE RIESCE TANTO FACILE, COME VESTIRSI DA PU#@**!! HAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BISOGNO DI SOLDI, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE DEVI SCHIAVIZZARE UNA BAMBINA, PER LO PIÙ INNOCENTE!"

"Che cosa ne sai tu di me? Eh? DIMMELO KIM SOHYUN!"

"Nulla. Hai ragione. Non so un bel niente di te. So solo una cosa però... Se provi ancora una volta a fare uscire una sola lacrima a Lily, giuro su me stessa che ti farò vedere le stelle, barbie!"

Mi volto verso Lily e le assicuro che sistemerò le cose con sua madre, poi lancio un'altra occhiata a Hyuna, rimasta scioccata e presa alla sprovvista dal mio comportamento, e con Junior ritorniamo a casa.

***

Appena rientrati, nessuno si è accorto di niente, e Junior senza proferir parola, corre su in camera dagli altri.

Io mi rinfilo il pigiama e mi butto sul divano per guardare un film, ma qualcuno bussa alla porta, facendomi spaventare.
Inizio a pensare se è il postino o addirittura Hyuna, che si è ripresa dallo shock di prima e ora vuole prendermi a botte...

Invece è solo Yoongi, con il fiato corto per una lunga corsa.

Quando i miei occhi incrociano i suoi, freddi come il ghiaccio, arrossisco involontariamente per la figura che ci ho fatto prima.
Lui non mi aveva mai vista così arrabbiata.

Senza dire niente però, si fionda su di me e mi circonda con le sue braccia.
Mi abbraccia teneramente, dolcemente e mettendoci un amore che mi ha riscaldato il cuore.

"Torna presto." Sussurra, rimanendo attaccato a me, "Mi manchi..."

Angolo Autrice XD
Non voglio aggiungere altro~ :B
Come potrebbe essere la ship tra Yoongi e Sohyun? Hihihihi
La Soongi(?) :| Boh, non so fare le ship.
Ora vado, al prossimo capitolo :)
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora