~ Capitolo 27 ~

695 52 2
                                    

Oggi, una domenica come tutte, i due ragazzi, puntuali come sempre, si ritrovano a casa Kim.
Yoongi e Lily ormai adorano starsene in compagnia degli altri ragazzi, e adorano anche Sohyun, la loro babysitter.

"Allora, Lily, oggi cos'hai portato di bello da mostrarci?" Chiede Junior sorridente portando in sala i popcorn.

Nell'aria c'è un odore buonissimo, e questo aumenta l'acquolina in bocca di tutti quanti. "Mamma l'altro ieri mi ha regalato un cartone, e non l'ho ancora visto... Quindi ce ne dite di guardarlo tutti insieme?" Chiede speranzosa la bambina.

"Hai avuto una bellissima idea piccola!" Commenta JB inserendo la cassetta nel registratore.

"La principessa e il ranocchio."
Una storia ambientata nel 1926 a New Orleans.
La trama racconta di Tiana una bambina di colore, figlia della sarta Eudora, che confeziona abiti per l'amica di Tiana, Charlotte, la figlia di Eli "Gran Papà" la Bouff, un ricco signore del luogo. Una sera Eudora legge alle bambine la fiaba del principe ranocchio: Charlotte dice con entusiasmo che pur di diventare principessa bacerebbe cento ranocchi, mentre l'altra bambina sembra essere disgustata dall'idea.
Tiana condivide il sogno del padre James: aprire un ristorante tutto suo. La bambina cresce, diventando ragazza e poi donna, e purtroppo il padre muore prima che il sogno si sia realizzato.
La ragazza crede fermamente in questo sogno, e lavora giorno e notte (letteralmente) per accumulare abbastanza denaro con cui acquistare un locale.
Intanto il principe Naveen di Maldonia giunge in città a bordo di una nave, seguito dal valletto Lawrence, in cerca di donne e di jazz, le sue passioni, per recarsi a villa La Bouff dove si terrà un ballo mascherato. S'imbatte però in un individuo che all'apparenza sembra un balordo che si guadagna da vivere imbrogliando la gente,invece è un malvagio stregone vudù, il Dr. Facilier, chiamato anche Uomo ombra,che lo trasforma in un ranocchio convincendo Lawrence a prendere le sembianze di Naveen, dicendogli di vendicarsi dei lunghi anni di umiliazioni da parte dei suoi padroni. Il piano sarebbe quello di trasformare Lawrence nel principe Naveen grazie a un talismano contenente il sangue del principe, sposare Charlotte e prendere fortuna della famiglia della ragazza. Nerveen incontra per caso Tiana su una terrazza, questi, trasformato in ranocchio le chiede un bacio e in ambio le esaudirà un desiderio. Tiana si convince e lo bacia.
Qui però accade l'inaspettato: non è Nerveen a ritrovare le sembianze umane, ma Tiana a trasformarsi in una ranocchia perché lei non era una vera principessa.

"È stato proprio un bel film!" Conclude Jackson buttandosi di schiena sul divano. Tutti annuiscono concordando alle parole del ragazzo.

"Peccato che alla fine la protagonista si innamora di quel perdigiorno di Nervee, che magicamente~ cambia completamente carattere! Certo che il realismo non fa parte della Disney!!!" Commenta Yoongi basandosi sulla realtà.
BamBam gli da uno scappellotto in testa. "AHIA! PERCHÉ LO HAI FATTO!?" Si lamenta Yoongi.

"Non distruggere un bel finale!"

"Uff~ ho detto solo la mia!"

"Siamo in presenza di bambini..."

"HA SETTE ANNI!!!"

"Non mi riferisco solo a lei!" A quel punto BamBam riceve una cuscinata da Jackson.

Tutti ovviamente, vedendo i due bisticciare, scoppiano a ridere, fino a quando Junior riprendere, "Cooomunque, chi vuole fare merenda?" Chiede.

Uno a uno i ragazzi alzano la mano, tranne Sohyun che se le mette sulla pancia, "Ma... Ma abbiamo mangiato da poco i popcorn..."

"Non siamo tutti come te! IO HO FAME! Andiamo Junior!" Borbotta Jackson acchiappando il ragazzo dal braccio e trascinandolo in cucina.

"Uff~ ok. -Addio linea-" anche la ragazza si alza e li raggiunge.

Dopo una buonissima merenda, costituita da cioccolata calda e biscotti fatti in casa, Yoongi e Lily iniziano a prepararsi. Infilano le scarpe, la giacca, la sciarpa e il cappello. 

"Copriti bene piccola, fuori inizia a far freddo..." Dice Sohyun allacciandole il giubbettino rosso.

"Grazie Sohyun, sei la babysitter migliore del mondo!" Dice la bambina stringendo le sue piccole braccia intorno alla vita di Sohyun. "Tu non mi lascerai mai vero?"

"Ok... Ma tu non mi lascerai mai mamma, vero?" Chiede la bambina stringendo le sue piccole braccia intorno alla vita  della madre.

"Vero. Non ti lascerò mai..." Ribatte ricambiando quel caldo abbraccio.

Sohyun trasale e scosta la bambina dal caloroso abbraccio, accarezzandole dolcemente la testolina. "Vero. Non ti lascerò mai..." Dice Sohyun abbassando lo sguardo.

Lei lo sa. Lei sa che prima o poi le loro strade si divideranno, soprattutto ora che subentreranno nuovi problemi più seri...

"Grazie veramente a tutti..." Aggiunge Yoongi prendendo in braccio Lily. "Grazie Sohyun."

Gli occhi del ragazzo sciolsero ancora una volta il cuore di lei. Perché le faceva questo effetto ogni volta che aveva vicino quei due? Perché li voleva così tanto bene? E così che si sente un custode?
I due ragazzi escono dalla porta di casa e si dirigono verso la bellissima macchina bianca che gli aspettava fuori. La signora Chohee salutò i suoi figli con un caldo sorriso, e con un cenno Sohyun.

"Sento qualcosa dentro di me... Qualcosa che mi spinge a voler bene quei due... Qualcosa che mi fa fidare di loro... Ma non riesco a capire. Perché mi sto affezionando?" Chiede Junior confuso mentre guarda la macchina che accende i motori.

"Questo sentimento, si chiama... Amicizia." Risponde Sohyun sorridendo al ragazzo che si gratta il capo. "Non preoccuparti, è una cosa positiva... Non è come l'amore che a volte ti fa soffrire, anzi, questa ti aiuta a superare gli ostacoli... E credo che ti faccia affezionare ad una persona. Yoongi e Lily per te sono buoni amici." Spiega più dettagliatamente Sohyun.

Junior annuisce finalmente con un bellissimo sorriso sul volto mentre il suo sguardo osserva la macchina bianca finché non sparisce del tutto nella nebbia.

Angolo Autrice XD
Questo capitolo è stato un po' così. Ho voluto scrivere una giornata tranquilla per la nostra Sohyun che se la merita u.u per ora... Ma dal prossimo capitolo iniziano i guai...
Alla prossima~
Iaia_Tvb

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora