~ Capitolo 52 ~

479 46 8
                                    

01|12|2015

Caro Diario,
Sono un terribile mostro rompi sogni, mi sento uno schifo per questo.
Premetto che sta mattina mi sono svegliata (non so perché) nervosissima.
Sento che è successo qualcosa di irreparabile, e che ormai è troppo tardi per recuperarlo.

Questa notte ho fatto sogni stranissimi e molto confusi, anche se non me ne ricordo nessuno. So solo che stamattina ero più stanca del solito, mi sono dimenticata di fare i compiti, e così ho dovuto farli prima che venissero Lily e Yoongi, in fretta.

Sono arrivati, e non farmi toccare il testo Yoongi, che se né rimasto tutto il tempo senza spiccicare parola. Ogni giorno di più la mia voglia di scaraventargli una padella in testa è sempre più forte. Cosa gli sta succedendo lo sa solo lui!

Comunque, Lily è arrivata tutta contenta con i suoi film Disney. Io non volevo proprio farle da babysitter oggi, ma ho tirato avanti stringendo i denti, finché Lily non mi ha chiesto dove fosse finito Taehyung e il suo amico "pel di carota".

Silenzio da parte di tutti.

Mi sono subito irrigidita, ma la bambina non se n'era accorta e aspettava curiosa la mia domanda continuando a farmi domande. Le ho detto che non lo sapevo, perché non lo avevo visto di recente, e lei si è zittita per un po'. In tutto quell'arco di tempo io, invece, ho potuto notare Yoongi fissarci, come se lui stesse nascondendo qualcosa.
Poi mi ha chiesto, mentre JB litigava con il lettore che non si decideva ad aprirsi, se io e lui c'eravamo chiariti ed io le ho risposto che non c'eravamo parlati ancora. Lì ha iniziato a farmi domande su domande, così io sono esplosa.
Le ho urlato contro che deve smetterla nel credere nell'amicizia vera e che essa è ancora più falsa dell'amore stesso, che i tuoi amici possono pugnalarti alle spalle, o che spariscono senza dirti nulla, ormai non esiste neanche l'amicizia, e tutti i concetti Disney sono una cosa stupida ed inutile, che i sogni non diventano realtà solo volendo, che non esiste e non esisterà mai il "per sempre felici e contenti", le ho anche detto di aprire finalmente gli occhi e crescere.

Ci fu un attimo di silenzio, Lily mi ha guardata completamente ammutolita e spaventata, poi è scoppiata a piangere, ed è scappata dalla stanza in direzione verso il piano di sopra. Junior le è corso dietro per calmarla.

Io sono rimasta lì per qualche minuto, incapace di proferir sillaba, senza capire a pieno ciò che avevo fatto.
Poi il ricordo è stato elaborato dal mio cervello, e mi sono portata una mano alla bocca, mortificata e inorridita da cosa avevo pronunciato.

Mi sentivo, e mi sento tutt'ora, uno schifo e spero che Lily non abbia preso sul serio tutte le mie parole.
Mi sono seduta sul divano, di fianco a BamBam rimasto anche lui senza parole, e mi sono presa la testa tra le mani, ma non ho pianto, non ho avuto la forza né il motivo, perché ancora non capivo bene cosa fosse successo.

Poi Junior e Lily sono scesi, anche se quest'ultima si nascondeva spaventata dietro di lui, così non ho avuto l'occasione giusta per scusarmi con lei.
Junior mi ha chiesto cosa ci fosse che non andava, così mi sono limitata a scuotere la testa sotto lo sguardo indagatore di tutti, tranne quello di Yoongi, che dopo aver raggiunto sua sorella prendendola in braccio, non aveva neppure la forza e il coraggio di guardarmi.

Mark ha deciso di chiamare la signora Chohee per riportare i due ragazzini a casa. Io ho provato a salutarli, ma loro non mi hanno degnata neppure di uno sguardo poi, Mark e gli altri, appena i due avevano lasciato la casa, sono partiti all'attacco.
Mi hanno chiesto perché sono così triste, se fosse a causa di Taehyung, se provo ancora qualcosa per lui, perché sono esplosa in questo modo e tutte quelle solite cose, ma io me ne stavo zitta, con lo sguardo basso, senza rispondere a nessuna di quelle stupide domande.

Mi sono alzata e me ne sono andata in camera, piangendo silenziosamente e, appena ci ho messo il piede dentro, sono scoppiata in un boato.
Credo che i ragazzi mi abbiano sentita, ma non sono venuti, mi hanno lasciata da sola a sfogarmi. Forse, per qualche strana ragione, ho sentito la loro mancanza.

Comunque domani volevo andar a far visita a Jongsuk, ma credo che non sarò dell'umore giusto, quindi per questa volta balzo. Credo che lui se ne farà una ragione.
A domani.
Sohyun~

Angolo Autrice XD
Che capitolo triste 😢
Chissà se tutta questa situazione orribile giungerà ad un lieto fine o i nostri amici saranno costretti a portarsela dietro, per sempre.
Bah, chi vivrà vedrà ☹️
Comunque, seconda pubblicazione di giornata. Ci sarà la terza e poi la quarta. Perché questa cosa? In realtà da domani io non ci sarò più...
Andrò in vacanza :)
E vorrei riposarmi e rilassare i miei nervi, spegnerli definitivamente per due settimane. Quindi pubblico quattro capitoli oggi, dopodiché mi fermerò con le pubblicazioni per quindici giorni. Quindi...
A dopo!
Iaia_Tvb <3

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora