~ Capitolo 44 ~

564 49 14
                                    

"Professore!"

Sohyun richiama il professore con la mano sventolata in aria. La ragazza, seguita dai suoi custodi, giunge davanti all'uomo.

"Sohyun, hai bisogno di qualcosa?" Chiede quest'ultimo girandosi verso chi lo stava chiamando.

"Ehm... Sì. Ecco, volevo parlarvi del progetto... Io-"

"GIUSTO!" La blocca il professore, "A proposito del progetto, oggi tu e Taehyung potete continuare anche nella mia ora se non vi dispiace, d'accordo?"

"Ecco... Va bene."

"Taehyung ti aspetta già in laboratorio, puoi raggiungerlo anche ora."

"Sì."

Sohyun rivolge un sorriso (falso) al professore e si volta per dirigersi in laboratorio dove si trova il ragazzo ad aspettarla, maledicendosi.
I sette iniziano ad andarle dietro in silenzio, non osano dire niente anche se pensavano che lei sarebbe riuscita facilmente a parlare con il prof.

"Hey ragazzi! Dove andate? Voi venite con me in classe." Dice quest'ultimo richiamando i sette e portandoli contro la loro voglia.

Sohyun percorre il lungo corridoio, giungendo finalmente davanti alla porta del laboratorio.
Fa un respiro profondo ed entra, causando uno scricchiolio nell'aprire la porta, questo fa sobbalzare Taehyung, che era rimasto a osservare cosa succedeva fuori dalla finestra in quel momento.

"Hey, Sohyun! Ciao, finalmente sei arrivata, pensavo di dover essere seppellito qua..." Scherza lui, alzandosi in piedi e giungendo davanti a Sohyun.

"Scusa. Il professore si è ricordato tardi di avvisarmi..."

"No, non ti preoccupare. Stavo solo scherzando." Va a sedersi dov'era prima e fa segno a Sohyun di avvicinarsi a lui per farle vedere qualcosa.

Lei esegue senza dire nulla e si siede di fianco. "Taehyung... Tu l'altro ieri stavi per dirmi qualcosa, che non hai fatto in tempo a dirmi. Anche perché forse non era il luogo... Qundi, cosa dovevi dirmi di importante?"

Il ragazzo spalanca la bocca in una specie di "o" come solito era a fare quando non riusciva a rispondere a qualche domanda. "Beh, ecco. Credo che Hyuna non sia veramente incinta. Se sarà veramente così non saprò cosa dovrò fare..."

"Tu... Tu stai bene?"

"Sì. Penso di sì. Ma tu non devi preoccuparti per me, hai già troppi problemi causati inutilmente. Anzi, ora bando alle ciance e cominciamo a lavorare."

"Giusto... Hai ragione."

"Comunque... Ora che ci penso, sicura di stare bene, te? Mi sembri un po' per le tue questi giorni, ogni giorno che parliamo del progetto cerchi sempre di evitare il discorso. Tutto ok?"

"Eh? Ehm... Sì. Sono solo un po' stanca in questo periodo, tutto qui..."

"Mh, ok. Dai, mettiamoci sotto veramente ora."

"S-sì."

Tutto il pomeriggio per Sohyun fu teso. Troppo teso.
La ragazza crede che Taehyung cominci a sospettare qualcosa, e in effetti ha ragione, perché per tutto il tempo gli occhi di lui la guardavano in modo strano.

• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora