Liam's POV
Da quando siamo fidanzati io e Niall passiamo insieme tutto il tempo possibile, sembra quasi io mi sia trasferito a casa sua ormai, torno nella mia solo per dormire. Il biondo mi ha chiesto più volte di rimanere da lui anche per la notte ma ho sempre preferito rifiutare, sono sicuro che non riuscirei a contenermi e non credo di essere ancora pronto per arrivare a quel punto con Niall, lo amo con tutto me stesso ma si tratta pur sempre della mia prima esperienza.
Un telefono comincia a squillare interrompendo i miei pensieri. Mi alzo dal divano e raggiungo il tavolo in cucina dove ci sono entrambi i nostri telefoni posati sopra. Inizialmente credo sia il mio a squillare ma poi mi accorgo che è quello del biondo. Proprio in quel momento dal bagno sento il rumore del phone segno che Niall è finalmente uscito dalla doccia. Sono indeciso se entrare direttamente o bussare prima, opto per la seconda opzione. Quando apro la porta Niall è solo in boxer e i capelli sono ancora umidi. Ho visto più volte il suo corpo ma ogni volta mi sorprendo di quanto possa essere bello senza neanche provarci. Niall ridacchia probabilmente per il mio sguardo su di lui e io mi riprendo velocemente "il tuo telefono stava squillando" chiarisco.
Niall fa spallucce "non so chi possa essere, non aspettavo nessuna chiamata. Puoi controllare per favore?" Faccio come mi ha chiesto ma questa volta lascio la porta del bagno semiaperta. Afferro il suo cellulare che nel frattempo aveva smesso di squillare trovando ben due chiamate perse dalla stessa persona. Controllo nel registro chiamate e compare un nome ai miei occhi sconosciuto. "È una certa Emily!" Urlo dalla cucina. Sento il phone spegnersi e Niall uscire dal bagno per arrivare in cucina.
"Cosa?" Chiede e sembra più sorpreso di me.
"Il numero che ti ha chiamato è salvato come Emily" spiego come si farebbe a un bambino, ma Niall non lo è.
"Posso?" Chiede allungando la mano verso il suo cellulare. Glielo allungo e il biondo controlla lui stesso, sembra incredulo. Si rassegna all'idea che davvero questa presunta Emily lo abbia chiamato e non aggiunge altro.
Mi devo mordere la lingua per non chiedergli di chi si tratta ma non posso neanche tacere completamente "era così inaspettata questa chiamata?" Chiedo cercando di ricavarne almeno qualche informazione.
Niall si porta il telefono sotto il mento e sembra completamente immerso nei suoi pensieri. Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla fronte nel tentativo di scuoterlo.
"Se era importante magari puoi provare a richiamare" gli suggerisco tenendo a freno qualsiasi altro tipo di pensiero.
Niall alza finalmente lo sguardo su di me e mi sorride appena "sono sicuro che non sia niente, al massimo mi richiamerà lei"
Io annuisco indeciso su cosa dire "e posso sapere chi sarebbe questa Emily?" Chiedo con un tono apparentemente tranquillo.
Niall mi guarda con un sorrisetto "sei geloso?"
"Curioso" chiarisco ricambiando il suo sorrisetto.
Niall mi guarda scettico "farò finta di crederci! Quindi per soddisfare la tua curiosità ti rispondo che è solo una vecchia amica che viene dell'Irlanda e non la sento da parecchio", subito dopo aggiunge "non hai nulla di cui preoccuparti, adesso che so come si sta ad essere il tuo ragazzo non ti libererai di me facilmente". Allunga un braccio verso il retro del mio collo e mi tira a sé baciandomi.
"Ridillo" gli chiedo ma sembra più una supplica.
"Sei il mio ragazzo e non ti lascio scappare" torna a baciarmi cominciando ad indietreggiare verso il soggiorno e il divano. Si mette a cavalcioni su di me e io gli accarezzo il petto ancora libero. Passo le dita su ogni tratto di quella pelle chiara e delicata che rabbrividisce al mio tocco. Sposta le sue labbra sul mio collo e comincia a torturarlo. Senza preavviso afferra la base della mia felpa e me la sfila, per il momento lo lascio fare ed evito a pensare a qualsiasi cosa. I nostri occhi si incontrano ma è solo un attimo perché Niall ricomincia la sua tortura. Quando decido che il distacco sia durato troppo vado di nuovo in cerca delle sue labbra e la sua lingua si insinua nella mia bocca. Afferra la cintura dei miei pantaloni e comincia a slacciarla. Poso le mani sulle sue e lo fermo. Niall interrompe il bacio e mi guarda. "Niall so che vuoi qualcosa di più ma-" comincio grattandomi il retro del collo ma lui conclude per me.
STAI LEGGENDO
Before You (Niam)
FanfictionDopo essere stato abbandonato dal padre, Liam ha dimenticato cosa significa amare e vivere a pieno la vita. I suoi giorni sono tranquilli ma spenti e monotoni. Solo il suo migliore amico porta una leggera allegria nelle sue giornate. Ma l'incontro o...