•°Paragrafo 5°•

3.7K 219 17
                                    

Arrivo a casa da scuola dopo aver preso gli orari. Sono circa le 7:30 di sera.
Mi squilla il telefono; chiamata:

Lilly❤
Heyyy sophyyyy, preparati che tra 10 minuti sono da te che ho una sorpresa e non accetto un 'no' come risposta. Quindi mangia in fretta, fatti una doccia veloce, profumati e renditi un minimo presentabile che poi arrivo io con l'abito.

Io:
Hey, hey, hey... Calmati Lilly, come mai, cosa mi devi fare e dove dobbiamo andare?

Lilly
C'è la festa d'inizio scuola, anche se parteciperanno anche altre scuole ma dettagli..., Comunque, ti stavo dicendo. Preparati che ho un vestito pronto e nuovo per te!
A me non mi sta più bene e sono sicura che a te stia d'incanto.
ARRIVOOO

Io":
Ma..-

Fine chiamata
Non faccio nemmeno in tempo a ribattere che non ne ho voglia di andare alla festa che mi attacca il telefono in faccia.

-Ma chi si crede di essere quella...-
-È la mia migliore amica, ricordati, quindi non insultarla.
-...

Mi preparo un hamburger in un panino e chiamo mia zia per dirglielo.

Inizio chiamata:

Zia*:
Pronto tesoro, c'è qualcosa che non va?

Io:
No zia, sto bene e non manca niente.
Volevo solo chiederti se posso andare alla festa di inizio scuola...
Me l'ha chiesto la Livia e sai com'è lei sul fatto delle feste. È impossibile dirle di no.

Zia*:
Già, l'ultima volte che ci ho provato abbiamo discusso per tre quarti d'ora e alla fine ha vinto lei.
È tenace.
Comunque va bene, dopo avviso io Peter.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora